Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    25/12/2017    2 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e buon Natale! :D
Per Natale vi regalerò qualche aggiornamento, più che dovuto visto il lungo tempo trascorso (tra università, impegni e assenza di pc è un guaio, credetemi x3), torniamo sulla mia long a dir poco orrida e demenziale, spero di strapparvi risate che compensino la morte dei vostri neuroni :'D ho lasciato intatti strafalcioni e insensatezze, ovviamente, così da offrirvi qualcosa di autentico! Buona lettura XD





Bunny era andata a casa di Laura per fare i compiti insieme. Non erano facili, erano molto difficili, ma così difficili che non riuscivano a farli! Dovevano studiare la biologia, i teoremi di Euclide e i satelliti lanciati nello spazio fino a oggi. Allora mentre Laura stava appoggiata sul tavolo, dove stavano lavorando, la sua mano era poggiata sul quaderno. Allora, come per magia, i compiti si fecero da soli. Laura era sbalordita solo ai compiti che si stavano facendo da soli! E così Laura scoprì i suoi poteri. Anche Bunny era frustrata del risultato. Non riusciva a fare i compiti tanto  che erano laboriosi! Anche Bunny scoprì i suoi poteri, perché anche a lei le si fecero da soli i compiti. Un giorno, tutte e  due trovarono due fossili di dinosauro per terra.
 Bunny  disse, per provare: -Potere del Sole, vieni!
Laura disse, anche lei, ad alta voce, per fare come aveva fatto l’amica: -Potere del Vento, vieni!
E si trasformarono in due guerriere magnifiche. Erano vestite in questo modo: indossavano una maglia, con le maniche lunghe e larghe, una cintura d’oro con inciso il simbolo dei poteri che avevano sotto controllo, vicino allo scollo della maglia e una minigonna, oltre a un elegante girocollo
Ai piedi calzavano degli stivaletti ultratraspiranti, di pelle, con tacco non troppo alto. E si accorsero che nei loro poteri erano incluse magie di vario tipo. Si chiamavano, in versione guerriera, Laura Mc Livers e Miss Bunny.
E scoprirono anche d’essere immortali. Ed ecco la loro prima missione: c’era  una ragazza a terra che gridava:- Aiuto!!!!  Aiuto!!!!  Aiuto!!!!-.
Sentendo tutte queste urla, si nascosero dietro il ladro e gli saltarono addosso come dei cani e lo riempirono di mazzate.
E alla fine Miss Bunny gli fece prendere l’elettricità. E così arrestarono il colpevole e, addirittura, lo fecero processare!
Loro due ebbero tante di quelle missioni che divennero tantissime!
Un giorno divennero così potenti da diventare indistruttibili.
Un giorno successe che c’era un bambino che urlava a pieni polmoni perché un ladro lo stava portando via perché doveva rapirlo e legarlo ad una sedia. Quando fu arrivato lo legò bene.   
Urlava:
-Aiutooooooooo! Aiutooooooooo! Salvatemiiiiiiiii! Mi hanno rapitooooooooo!
Allora diventarono invisibili in modo da non farsi scoprire. Poi, mentre camminavano, parlavano telepaticamente col bambino mentre era legato e gli dicevano:
-Non ti preoccupare, ti vogliamo salvare! Nell’eventualità che ci vedi alle spalle di chi ti ha rapito, dichiaragli che dietro di lui c’è un calabrone che lo vuole pungere!!!
Il bambino eseguì quello che gli avevano detto.
Non appena si girò, gli arrivò un calcio in mezzo alle gambe.
Cadde stecchito facendo la spaccata. E facendo la spaccata, gli giravano gli uccellini che dicevano:
-Cip, cip ,cip!
Così liberarono il bambino e lo restituirono alla sua famiglia.
I genitori si rallegrarono e gli fecero i complimenti davanti a tutti. Loro due erano molto felici.
Loro due arrossirono fino alla punta del naso, tanto che avevano applaudito. Allora partirono per missioni difficili: le guerre stellari!
La loro prima missione stellare fu questa:
c’erano due arpie belle, ma cattive: avevano rapito una povera ragazza di soli 12 anni. Era un angelo per il comportamento; ma loro si divertivano ad accusare la gente senza che essa abbia fatto qualcosa!
Intanto, nella sala principale del REGNO OSCURO, dopo aver parlato, insistevano di volerla uccidere, per poi accusare il padre di essersi macchiato di questo omicidio. Appena portarono la ragazza sul patibolo, le due ragazze saltarono addosso alle carnefici, gridando a squarciagola:
-Yaaaaaaaaaaaaaah!
Volavano mazzate tanto forti e violente che le sistemarono in un batter d’occhio! La regina del REGNO OSCURO sbraitava:
-In piedi, codarde! Alzatevi o vi sparo, imbranate!
Non riuscivano ad alzarsi.
Miss Bunny andò alle spalle della regina cattiva, sfilò da una tasca un coltello affilato come una scimitarra, e glielo mise vicino al collo, dicendo:
- Arrenditi, o ti decapito!
La regina si arrese, e la fecero imprigionare.
Liberarono la ragazzina riportandola alla sua famiglia.
In cambio, le diedero mille dollari per compensarle del buon lavoro che avevano fatto.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix