Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    25/12/2017    1 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo del mio infantile delirio, et voilà, enjoy x°D




Dopo esser tornate sulla Terra, crearono in un luogo segreto un laboratorio di pozioni che, bevendole, facevano diventare più forti oppure più furbi del consueto, ecc… Tornarono come prima, cioè normali. Crearono fiale, ampolle, sfere con miscelatore, alambicchi magici e altri attrezzi da usare in laboratorio. E per loro, dei taschini dove nascondere le loro nummuliti che poteva diventare invisibile.
Indossarono dei camici per lavorare in laboratorio e una mascherina per proteggere il naso e la bocca quando usavano sostanze pericolose per la salute. Ma Laura era una pasticciona peggio di PAPEROGA, il cugino di PAPERINO! Ecco il suo primo pasticcio: doveva ottenere qualcosa di nauseante: serviva come  emergenza. Miscelava con un alambicco e una sfera con miscelatore polvere di rana e animo fantasma. Ma non venne fuori un bel risultato. Ottenne un fantasma a forma di rana.
Allora, disperata, chiamò Bunny. Appena Bunny arrivò, vide che Laura era disperatissima.
Laura le disse:-Come faccio a ottenere una pozione dura, ma nauseante? Sto diventando pazza! Buuuuuuuuuuh!!!!!
-Stai calma, Laura! Non ti esasperare! Ora te lo spiego. Devi miscelare pelle di rana e sostanze che induriscono al sole. Prendili, così se ti sbrighi te lo spiego come fare la procedura! –. E cominciò a spiegare:
-Mescola la sostanza induribile e la pelle di rana. Fai seccare al sole, poi, prendi un contenitore a forma di cilindro piccolo e metti dentro. Ora prova tu!-. Allora Laura cominciò la procedura. Fece come le aveva detto. E venne fuori un bel risultato. Allora, correndo verso Bunny, urlava:
-Sei geniale! Mi è riuscita! Evviva!
E poi:
-Ptciù! Avevi proprio ragione!
E la ricoprì di baci dalla felicità.    
Bunny sentiva d' essere geniale, poi commentò:
-Modestamente sono un genio!
Avevano una radio che trasmetteva notizie da New York. La notizia del giorno era che un assassino aveva commesso un furto e ucciso tre persone adulte.
Laura, spaventata dalla notizia, corse da Bunny, che, come il solito, nei momenti più importanti è sempre al bagno a fare i bisogni. Le disse:
-Brrr! Alla radio hanno detto che è stato subito un furto e un omicidio di tre adulti! Ho paura! Se poi l’ assassino subisce la stessa cosa trasmessa alla radio?
-Uhm… potrebbe essere probabile!
Trasformiamoci!
In quattro e quattr’ otto erano già pronte per la loro missione da risolvere. Disse Laura McLivers:
-Dobbiamo muovere le ali di farfalla, per volare!
-Okay!
E azionarono le ali per volare, che potevano essere mimetizzate.
Volarono fino in Florida. Avanzando, videro il malvivente andare a derubare la gioielleria “OSTRICA PERLIFERA”, gioielleria famosa per i suoi gioielli di alto valore. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix