Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: sofismi    28/12/2017    2 recensioni
Ben Solo non riesce a lasciare andare Kylo Ren, è parte di lui, è un potere di cui non può fare a meno. Ben è ferito, dilaniato, e soffre di un dolore immenso: il dolore provocato dal divario tra luce e buio. Rey potrebbe aiutarlo, ma non appena si sfiorano si allontanano, scappano l'uno dall'altro. Magari è paura, ma nel profondo sanno che è qualcos'altro, qualcosa di troppo difficile da ammettere.
[Disclaimer: I personaggi dell'universo Star Wars non mi appartengono e faccio dei riferimenti alla storia reale e alle scene del film. POSSIBILI SPOILER! ]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 
Introspection
A Kylo Ren Story

 
Prologo


Non so dove voglio andare a parare, non so dove mi porteranno i miei pensieri e cosa mi spingeranno a fare. So solo che è difficile andare avanti così. È difficile camminare, e parlare, a volte anche respirare. A volte l’ansia mi stringe così forte il cuore che ho paura possa fermarsi da un momento all’altro. Sento il Lato Oscuro che mi chiama, sento sulle spalle il peso delle responsabilità che mi si sono rovesciate addosso nel momento in cui ho deciso di finire ciò che mio nonno ha iniziato. Sento la paura che mi attanaglia, e la mente che mi dice “non ce la farai”. Ma sento anche il Lato Chiaro, sento Leia, e Rey. Qualcosa si è spezzato dentro di me quando mi sono risvegliato e lei non c’era, ma non è colpa mia! Stupida! Sarebbe dovuta restare, io e lei fianco a fianco avremmo potuto fare tutto, unificare la galassia, finire ciò che Darth Vader ha iniziato. Eppure ha scelto la Ribellione, ha scelto di mettersi contro di me. Non tenendo conto del fatto che io non potrei mai mettermi contro di lei. Ho un cuore anche io, e lei lo sa, e nonostante ciò mi ha allontanato. Ero disposto a donarle l’universo e mi ha voltato le spalle. Adesso che Snoke è morto ho preso io il comando, sono io il Leader Supremo, ma non posso avere l’unica cosa che voglio veramente, l’unica cosa di cui ho bisogno per restare a galla. La connessione che avevamo andava oltre ogni cosa, sapevo che lei era lì, e nonostante mi vedesse ancora come il mostro che ha ucciso Han Solo sapeva che avrei potuto essere perdonato. Il perdono, la redenzione, ne ho davvero bisogno? Ho davvero bisogno di tornare dalle persone che mi hanno sempre voltato le spalle? Da mia madre, e Luke, e Rey? No, non è questo ciò che voglio. Non voglio redimermi, voglio essere potente, e voglio esserlo con Rey, e per Rey. Ma senza la connessione che avevamo prima non potrò parlarle più, non mi permetterà più di creare quel legame. E mi odio perché è colpa mia, perché non riesco a staccarmi dal Lato Oscuro, ha infettato la mia anima e senza quel potere non mi sento nessuno. No, non posso. Non posso. Basta. "Lascia morire il passato, uccidilo se necessario, è l'unico modo per diventare ciò che devi”. Lo ripeto e lo ripeto e ogni volta sembra sempre più falso, ma devo! Non posso farmi vedere debole, ferito, dilaniato, grigio. Nessuno può schiacciarmi, non gli permetterò nemmeno di provarci. Ma Rey…Rey. Rey sarà la mia distruzione e ne sono consapevole, perché lei è la mia più profonda, reale debolezza.


Angolo autrice: 

Ehi there! Questa è la prima volta che mi inoltro nel mondo delle fan fiction, in genere scrivo storie introspettive per cui rimarrò molto sul mio genere, ma avevo bisogno di scrivere qualcosa su Kylo Ren perché trovo sia un personaggio con uno spessore importantissimo e necessario alla trilogia. Auguratemi buona fortuna e buona lettura!
- Ann 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: sofismi