Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    31/12/2017    4 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OPS!

“Vieni con me….vieni con me….vieni con me…..” continuava a ripetere quasi in un sussurro Jared, mentre si abbracciava al suo Jensen e continuava quella sensuale nenia respirandogli sul collo.

“Jared...Jared….io...io….”

“Sssh!! vieni con me….vieni con me …..”

“Oddio...” esalò Jensen quando la presa di Jared si fece più decisa.

“Andiamo….andiamo...vieni con me….” continuava strusciandosi languidamente sul compagno, mentre gli carezzava con mani forti e gentili la schiena muscolosa.

“Io...io....”

“Fallo per me! Solo per me!” lo incitò quasi supplichevole, ormai. "Vieni!!!"

 

“Jared, smettila. Non ci vengo da tua zia Maggie!” sbottò ad un certo punto Jensen, fermandogli le mani che danzavano ancora sulla sua schiena e allontanandosi dal compagno.

 

“Andiamo. Devi venire con me!!” sembrò piagnucolare Jared. “Non posso andarci da solo. Mi torturerà con quelle mani. Continuerà a scompigliarmi i capelli nemmeno fossi un cane da accarezzare. Mi rimpinzerà di quei suoi assurdi biscotti alla cannella e tu sai quanto io odi la cannella e i suoi gatti, Dio!!...i suoi gatti mi useranno come cuscino e io sono allergico ai gatti!!!”

“Tu le hai promesso che saresti passato a trovarla uno di questi giorni.” gli ricordò il compagno.

“No, io ho promesso che saremmo passati e non che sarei passato!!” lo corresse sperando di risolvere la questione.

“Zia gattara tua. Problema tuo!!” sembrò invece chiuderla Jensen.

“Non puoi uscirtene così. Sei mio marito. Nel bene e nel male. Nella buona e nella cattiva sorte!” e sorrise perchè sapeva di aver usato la carta giusta.

“Che bastardo!!!” lo accusò infatti, incredulo Jensen , incrociando le braccia al petto.

“A mali estremi , estremi rimedi!” si difese, il giovane.

“Usi le nostre promesse nuziali per ricattarmi?!” ed ebbe in ricambio come risposta solo uno sguardo supplichevole e due enormi mani giunte al petto in segno di preghiera.

“Vieni con me!” disse ancora, Jared. Sorridendogli questa volta. Sorridendogli in quel suo modo tutto particolare.

Jensen, scosse sconsolato la testa. Davvero non ce la faceva contro Jared.

 

Quando il giovane compagno lo guardava così e gli sorrideva in quel modo così dolce, Jensen, perdeva ogni forza di volontà e cedeva.

 

“D’accordo!” asserì sconfitto.

“Siiiiiii!!!” esclamò festoso l’altro, mettendogli tra le mani la giacca per uscire.

“Ma stasera….” sembrò avvisarlo Jensen mentre ammiccò malizioso.

Jared lo baciò, con foga, passione, ma anche amore. Amore soprattutto.

“Stasera...” rispose in accordo Jared , con la stessa malizia.




N.d.A.: Non era in previsione quest'aggiornamento, ma che dire??!!
Mi sono ritrovata nella testa questa cosa e l'ho postata subito.
Da parte mia un augurio di un felice fine anno e un più che meraviglioso 2018!!

Baci baci e milioni di auguri!
Cin.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75