Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    04/01/2018    1 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve, buona gente (?) !
Mi ritrovo ad aggiornare adesso, approfittando dell'avere sotto mano un pc, e forse vi ho già detto in delle precedenti note d'autore come adesso è al 99% sicuro che non abbia più all'università un pc da cui aggiornare con tranquillità (a meno che non lo prendo in prestito dalla biblioteca ma è roba lunga xD poi si vedrà), per cui sarà un aggiornamento doppio! Continuiamo con l'orrore, sono solo altri due capitoli e poi tornerò a postare altri casuali orrori scritti vecchi provenienti dalla mia cartella su Google Drive x3 divertitevi ancora alla faccia mia e buona lettura!





Continuando il fatto, riprese a parlare Miss Bunny:
-Dacci quei sacchi, se no Laura ti lancia un uragano di vento che ti fa volare nel Colorado, in America!!!
-Dice veramente! Non scherzare, perché potrai fare una brutta fine!!! Deciditi: vuoi darci i sacchi così ti riposi in carcere o non ce li dai e ti riempiamo di botte?
-No, non ve li darò niente affatto!
Laura subito dopo sparò un uragano diretto e, spingendo l’ individuo, scappò al furore di Laura, perché si era infuriata per bene!! Laura gridò:
-Non mi scapperai, essere ripugnante! La polizia sta già arrivando, ci hanno sentito a 3 km di distanza e sono dalla nostra parte!!! Ora te la fanno pagare cara!
Appena arrivati, un carabiniere scese dall’auto e disse:
-Guarda un po’ chi si rivede! John Speliccio! Brave, ragazze, l’avete acchiappato! Ma come avete fatto a scovarlo?
-Semplice, è successo che abbiamo avuto la notizia e l’ abbiamo scovato per caso!
-Non vi ho mai visto da queste parti! Comunque… congratulazioni, siete state bravissime! Abbiamo cercato per due mesi di acchiapparlo! E noi, ovviamente, siamo sempre cascati nei suoi trabocchetti! Grazie a voi, ora non ci scapperà! Meritate un premio!
-Quale premio?-disse Laura, non sapendo cosa intendeva.
-Lo sai cosa? Vi alloggeremo in America, per ben un mese! Credo che voi siate eccezionali! Da noi ci sono molti marioli e ho sempre avuto angoscia che vengano a sconquassare la mia casa e a rubare tutto!-disse il carabiniere con aria preoccupata.
-Non vi preoccupate. Appena sentiremo l’antifurto, correremo veloci come la luce! In un batter d’occhio saremo qua!!!-disse Bunny con voce raggiante.
-Abbiamo tutto quello che ci serve-.
Tornarono a casa.
Incomprensibile della sua felicità, disse Laura:
-Caspita! Ci ospitano in America!
-Non ci crederai mai! È grandissima l’America! Puoi girare dappertutto a vedere negozi, bar, ecc...Sicuramente ci vogliono dodici mesi per fartene tutto il giro!!! Ma, Bunny, tieni conto che dobbiamo fare attenzione ai terremoti che ci sono qui! Sono forti perché c’è la faglia di sant’Andreas! Crolla tutto!-.
Infatti, tre giorni dopo, venne un terremoto 8.0 magnitudo. Crollava tutto, si generavano frane, si rompeva la terra!
Laura, sentendo la scossa che faceva tremare il letto, gridò come se la stessero spellando:
-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crolla tuttoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
-Laura, che ti piglia?
-Sta crollando tuttooooooo!!!! È un terremoto 8.0 magnitudoooooooooo!!!!!!!!!! Dobbiamo correreeeeeee!!!!!!!!
-Accipicchia, ci hai indovinato! Fa’ qualcosa, prima che moriamo al di sotto delle macerie!!!
Allora, Laura aprì le braccia verso il soffitto e disse a voce molto alta:-O stelle protettrici, che brillate nel cielo notturno, arrestate questo terremoto!
Detto questo, non tremò più niente. La gente corse subito davanti alla casa e dicevano:-Viva Bunny e Laura, che hanno salvato tutto il mondo!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix