Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    04/01/2018    1 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il terzo aggiornamento! A quanto pare è qui che ho interrotto la storia, quindi modificherò un poco la parte finale sostituendo una virgola con un punto c: insomma, ecco qui il mio personale "I promessi sposi", la grande epopea che pensavo di star scrivendo da bambina e che invece era un'accozzaglia di disagio ed errori (che poi come cavolo facevo a farne?!, ero fra i primi della classe alle elementari! >.<), spero vi abbia fatto ridere un bel po' a discapito di tutto xD




Dopo tre giorni dai fatti narrati, Marika diede inizio agli insegnamenti, in cui dovettero cambiare gli orari della giornata: alzarsi alle 8.00 e cominciare le lezioni alle 8.30 (prima facevano colazione). Gli orari di lezione erano dalle 8.30 alle 13.30 e, dalle 14.10 alle 14.30 guardavano la TV. Marika, nonostante che, l’accademia dei maghi che l’aveva mandata gli avevano raccomandato di essere severa, era dolce e paziente. Dopo un mese di insegnamenti, dopo pranzo, disse alle due:-Sono distrutta anch’io. Sapete che facciamo, ragazze? Adesso vado a prendere un materassino per tre persone, lo mettiamo nella piscina e ci sdraiamo sopra, in costume, a dormire. Fra un paio d’ore ci facciamo un bel bagno nella piscina. Va bene?   
Le due urlarono contente:-Sì!!!
Dopo mezzo minuto, Marika tornò con un bellissimo materassino gonfiabile per acqua e un tubo per gonfiarlo. Era stupendo: era blu, verde acqua, azzurro e verde smeraldo. Lo gonfiarono, lo misero nella piscina e andarono a cambiarsi. Dopo due minuti, uscirono dalla cabina e avevano indossato dei bellissimi costumi: Bunny indossava un costume con i lacci del reggiseno annodati dietro il collo e sulla schiena e una mutanda a pantaloncino, tutto azzurro. Laura ne aveva messo uno uguale, però di colore rosa carne; Marika, come le altre, lo aveva messo uguale, ma di colore verde smeraldo. Si stesero sul materassino, al sole (ovviamente avevano messo il solare) e schiacciarono un pisolino. Dopo due ore, Marika, che era già sveglia, fece alle due uno scherzo: con la magia del silenzio si tuffò dal materassino. Ad un certo punto, urlò:
-AAATTENZIONEEE!      
Capovolse il materassino e le due finirono in acqua e si svegliarono di soprassalto. Dopo essere riemerse, Laura disse a Marika,  atterrita e sorpresa:
-Che spavento! Ma come ti è saltato in testa di farci questo scherzo?! Mi hai terrorizzato! Non ti preoccupare, non sono arrabbiata, ma allegra, anche perché non mi arrabbio quando mi fanno scherzi.
-Be’, è ora del bagno in piscina! Tuffiamoci!
Bunny rispose:
-Ok! Non vedo l’ora!
Passò come il vento l’intero pomeriggio e arrivò la sera. Marika preparò la cena e chiamò le due a tavola. Visto che era il primo giorno, con loro sorpresa le due trovarono a tavola tante delizie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix