Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    09/01/2018    1 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Devo dirti una cosa, prima che tutto questo finisca >>.
Nami guardò Sanji in silenzio prima di sorridergli.
<< Certo, Dimmi pure Sanji >>
<< Io... Volevo dirti che... >>
Sanji si bloccò guardandola negli occhi, stava per trovare le parole ed il coraggio per confessarle il suo amore, poi ricordò una cosa.
<< Niente, tu già sai Nami. Te l'ho sempre detto tutti i giorni, ti ho sempre detto quando ti amavo e quando per me eri bella, ma tu non mi hai mai creduto, non ha senso per me ripeterti queste cose, perchè già sai cosa vorrei dirti, e so che riceverei un altro rifiuto ed io non voglio che ci separiamo così >>.
Le disse con un leggero sorriso, Nami non rispose, come previsto.
Ma non perchè non volesse, era solo presa dai suoi pensieri.
Si, lui le diceva spesso che l'amava e che era la più bella di tutte, ma fin quando avrebbe dovuto credere a quelle parole?
Ma era anche vero che lei aveva dato tutto se stessa per completare la cartina e anche per dare le sue ultime coordinate a tutti loro in modo da raggiungere la strada di casa senza alcun intoppo.
Ora doveva pensare solo a questo.
Non poteva rispondere a Sanji, non sapeva neanche cosa dirgli.
<< Nami, io ti aspetterò e spero che un giorno tu venga da me per dirmi che noi non siamo destinati a rimanere solo amici, dovessi aspettare per l'eternità >>.
Detto ciò Sanji le si avvicinò e le posò un piccolo bacio sulle labbra, Nami sgranò gli occhi sorpresa e non riuscì a cacciarlo, ne a picchiarlo, perchè non voleva.

Così erano passati solo otto mesi, ma quella fu l'ultima sera che Sanji aveva visto Nami e i suoi amici.
E ora, stava sul ciglio della porta del suo ristorante, ad Attendere di rivederli tutti insieme.
<< Sanji >>.
Il primo ad arrvare fu Brook accompagnato da Chopper, il dottore stava spiegando all'amico di come aveva salvato la vita ad una bambina quel giorno stesso che aveva rivisto Sanji, subito dopo arrivarono Zoro e Robin, stranamente insieme e sorridenti, poi Usop che aveva preso subito a parlare dell'amore della sua vita e che prima o poi si dichiarerà a lei.
Infine Luffy con Jinbei, che aveva incontrato a metà strada.
<< Ci sono anch'io >>.
Urlò Franky saltando sul ristorante galleggiante di Sanji, anche lui come gli altri non vedeva l'Ora di mangiare qualche prelibatezza dell'amico, e anche lui come il resto della ciurma aveva notato il nome del ristorante.
<< Nami non arriva ancra >>.
Disse Chopper guardando la porta rimasta aperta, Sanji era di spalle ai suoi amici, sperava di vederla presto arrivare.
<< Tranquilli, arriverà di certo >>.
Disse Robin, sentendo quelle parole, Sanji si voltò con un gran sorriso e disse << Dai, nel frattempo che l'aspettiamo vi preparo qualcosa >>.
Neanche il tempo di raggiungere la cucina, che Sanji sentì Chopper urlare il nome della navigatrice, si girò felice e le sorrise mentre la vedeva entrare nel suo ristorante, guardarsi attorno e poi correre ad abbracciare Robin.
Lei gli sorrise da lontano salutandolo con la mano.
<< Sanji >>
Quando finalmente lo raggiunse in cucina perchè sapeva di trovarlo da solo, Nami si guardò attorno scoprendo che Sanji aveva fatto di tutto per riprourre la cucina come quella che c'era sulla Sunny.
<< Non mi aspettavo che avresti chiamato il tuo ristorante...Nami, perchè l'hai fatto, perchè hai dato il mio nome al tuo ristorante? >>.
Chiese, anche se sapeva la sua risposta, voleva sentirla lo stesso.
<< Perchè non volevo scordare com'era bello per me nominare tutti i giorni il tuo nome, ho deciso di chiamare il mio ristorante Nami proprio perchè ogni giorno avevo un motivo per nominarti >>.
Sperava che con quel gesto aveva dato a Nami un'altra dimostrazione, che lui l'aveva sempre pensata per tutto quel tempo.
La mano della navigatrice si posò sul suo braccio, prima timidamente, poi Nami si strinse a lui abbracciandolo per la vita.
<< Mi sei mancato, ho aspettato tanto tempo per rivederti, ma avrei voluto capire prima che quel bacio quella sera era stato qualcosa di più, mi hai lasciata confusa e disorientata Sanji. Non vederti mi faceva male, tu non c'eri e mi mancavi, sei proprio un idiota, hai fatto di tutto per farmi innamorare di te, e ci sei riuscito, ma non c'eri >>
<< Allora perchè non sei mai venuta ? >>
<< Non lo so, avevo paura che tu ti fossi già dimenticato... >>.
Nami si bloccò sentendo Sanji girarsi per abbracciarla e posare le sue labbra su quelle sue, questa volta però Nami ricambiò quel bacio che tanto aveva desiderato, gli mise entrambe le mani attorno al collo e chiuse gli occhi, finalemente tra le braccia del suo amato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix