Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    16/01/2018    3 recensioni
*Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 5 Novembre*
“Cosa credete di fare? Siamo sul suolo del Campo Mezzosangue!” Dom mi tira a se e si para fra me e i quattro che sono ad una decina di metri da noi. La donna ridacchia ancora, sembra tutto un grande gioco per lei e questo mi fa ancora più paura, per poi farci segno di no con un dito e smentirlo: “Ti sbagli carino. Non ve ne siete resi conto forse ma avete superato i confini del campo da un po' e io non aspettavo altro. Ti hanno tenuta lontano da me troppo a lungo Nicole ma è ora che tu torni di mia proprietà.”
***
"Avresti dovuto proteggerla! Non è per questo che esiste il campo?!" è una voce che non conosco ma che sembra molto alterata.
"Non posso fare niente se escono senza permesso" questo è certamente mio padre, dio ha quel tono di insofferenza che non riesco a sopportare.
"E vuoi dirmi che non sai nemmeno chi l'ha rapita?" la voce che non conosco sembra alzarsi sempre di più fin quasi ad arrivare ad un grido.
"Non sono io il dio della profezia, qui, Apollo"
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Apollo, Dioniso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eddie
Non vedo Dominic dalla colazione, nonostante lo abbia cercato per tutto il campo, non era nemmeno alle attività della sua cabina e la cosa è strana per lui anche se non esattamente sorprendente: da quando Nicole è stata rapita, ormai una settimana fa, è stato piuttosto distante con tutti, soprattutto con suo padre e Chirone.
Decido di saltare il mio turno in infermeria, chiedendo il cambio a uno dei ragazzi di Apollo, per controllare se per caso non si sia chiuso in cabina. Avvicinandomi sento dei rumori all'interno che si interrompono bruscamente non appena busso alla porta.
"So che sei lì dentro, Dominic, i tuoi fratelli sono tutti ai campi di fragole." mentre parlo la porta viene spalancata di colpo e il ragazzo che cercavo mi si presenta davanti guardandomi male.
"E non dovresti essere anche tu impegnato con i tuoi fratelli da qualche parte?" è evidente che sta cercando di nascondermi l'interno della stanza, riuscendoci anche piuttosto bene.
"Dovrei essere in infermeria ma non ti vedevo da un po' e volevo assicurarmi che non avessi fatto sciocchezze come tuo solito." passo sotto al suo braccio, sgusciando all'interno della cabina, e resto un momento bloccato di fronte al caos e allo zaino sul pavimento: "Come decidere di partire da solo, per esempio" affermo, mentre mi volto verso di lui con una mezza occhiataccia.
"Ti spiacerebbe spiegarmi perché stai disubbidendo a Chirone?" Dom richiude la porta, prima di voltarsi verso di me. Ancora non mi dice una parola, e torna verso il suo letto, probabilmente intenzionato a riprendere ad impacchettare le proprie cose. Prima che ci riesca, però, nascondo lo zaino dietro la mia schiena.
"Eddie…" sospira, cercando di allungarsi.
"No, non puoi partire senza autorizzazione. Hai visto cosa è successo l'ultima volta." so che è un po' un colpo basso ma è anche l'unico modo che ho per convincerlo a rinsavire.
"Devo andare, lo sai anche tu." dice semplicemente e io non posso impedirmi di sospirare. Si, sono consapevole che restarsene qui con le mani in mano mentre Nicole è da qualche parte tenuta prigioniera lo sta facendo impazzire.
"Bene, allora. Ma non andrai certo da solo. Verrò con te." rimane a bocca aperta, bloccato nell'atto di cercare di prendere il suo zaino.
"Ma.. di solito non combatti" esclama e in quel momento lancio di nuovo lo zaino sopra il suo letto. "Ed è per questo che chiederemo a Foster di accompagnarci." gli rispondo, uscendo dalla cabina. Sarò anche un po' matto, ma non ho certo l'intenzione di farmi ammazzare da qualche divinità di cattivo umore.


Jonathan
Nel momento in cui Dominic entra in Arena, accompagnato dal figlio di Ebe che spesso lavora in infermeria, lo raggiungo: "Sei finalmente venuto per un combattimento? Iniziavo a pensare che te ne saresti stato buono insieme ai tuoi fratelli!" esclamo prendendo due spade dal mucchio.
Il ragazzino che lo accompagna alza gli occhi al cielo dicendo: "Non siamo qui per questo, e anche se lo fossimo la vostra lezione è appena terminata…" fa un gesto con la mano ad indicare attorno a sé e, in effetti, tutti i miei fratelli se ne stanno andando.
"E allora come mai siete venuti qui?" chiedo lanciando le spade nel mucchio. Per quanto non siamo mai stati propriamente amici prima degli ultimi avvenimenti sto cercando, così come sta facendo tutto il resto del campo, di mantenere Dom distratto. Non sembra che stiamo avendo molto successo, se la sua espressione in questo momento deve essermi di qualche indicazione. Contrariamente a quanto mi aspettavo, è proprio lui a prendere la parola: "Voglio andare a cercare Cola."
Alzo un sopracciglio, quasi senza rendermene conto, e ribatto: "Chirone ha autorizzato un'impresa?" cercando di ricordare se avevo sentito qualcosa in proposito.
"No, io sto autorizzando la mia impresa." ha un'espressione di sfida mentre parla, come se si aspettasse un tentativo di dissuasione da parte mia, come se potesse anche solo passarmi per la testa. "Se vogliamo affrontare questo viaggio e sopravvivere però dovremo essere preparati, chiedere aiuto a qualcun altro..." Dominic si tranquillizza subito, alle mie parole, mentre l'altro ragazzo sembra troppo sorpreso, sicuramente dalla facilità con cui ho accettato di andare con loro, per parlare.
"Chi suggeriresti? Non voglio chiedere a chiunque, Chirone non deve saperlo, non prima che ce ne siamo già andati almeno." sorrido alle parole del figlio di Dioniso e inizio a pensare subito ad un piano d’azione: "Se la metti in questo modo, Peleo sarà il nostro primo problema. Non ho intenzione di uccidere il nostro drago guardiano, ma non ci lascerà certo passare come se niente fosse, soprattutto se non siamo autorizzati ad uscire. Ci servirà un diversivo."
"Per questo, potremmo chiedere a Lowell." esclama, riprendendosi, il suo compare. Non si tratta di una strategia senza difetti, ma il piccoletto ha ragione: se c'è qualcuno che potrebbe avere una possibilità, è proprio Lowell.
"Lui verrà sicuramente. E poi…" il figlio di Dioniso sembra un po' restio a proporre la sua idea, ma le occhiate che gli rivolgiamo bastano a sciogliergli la lingua: "Credete che dovremmo coinvolgere i suoi fratelli?" domanda e sul momento non capisco di chi stia parlando ma il suo amico sembra capire al volo: "Possiamo chiedere a Nadi, lei verrebbe di certo!"
Sentendo queste parole inizio a pensare se sia una buona idea: non so se portare con noi due guaritori sia la mossa più sensata, penso che abbiamo bisogno di altro ma non riesco a capire cosa potrebbe mancarci…


Keisha
Sento delle voci provenire dalla mia cabina e subito mi viene da corrugare la fronte perché so per certo che sono già tutti fuori, impegnati nelle loro attività. Io stessa ero diretta in arena già pronta per allenarmi un po’ con una scalata di medio livello ma poi mi sono resa conto di aver scordato l’elastico per capelli…
Spingo la porta ed entro, aspettandomi di trovare uno dei ragazzini più piccoli che magari sta provando a battere la fiacca o qualcosa del genere ma quello che trovo invece è un gruppo di ragazzi che fruga fra i nostri esperimenti… Ma seriamente?!
“Cosa credete di fare, idioti? Farete saltare in aria tutto!” affermo, chiudendo il baule di scatto e facendoli allontanare con un balzo. Li conosco di vista e so anche i loro nomi ma non ci ho mai parlato veramente, li guardo alzando un sopracciglio e incrociando le braccia sul petto.
“Noi… ecco, veramente cercavamo…” si guardano fra loro mentre Jonathan, di cui ricordo il nome da un qualche torneo che ha vinto, ne sono quasi certa, balbetta guardando gli altri due. Io mi siedo sul baule continuando a guardarli mentre quello in mezzo arrossisce leggermente e il terzo mi guarda con una smorfia sul viso.
“Per quanto ne so ci stavate derubando. Informerò Chirone immediatamente.” esclamo, scrollando le spalle e alzandomi per andare verso la porta.
“Aspetta! Ti prego, prima ascoltaci.” sempre il figlio di Ares mi blocca per un braccio per poi lasciarmi non appena smetto di camminare per guardarlo male.
“Abbiamo bisogno di una mano.” si affretta a spiegarmi cercando probabilmente di farmi passare passare dalla loro parte ma con me non funziona: dovranno essere molto convincenti per impedirmi di denunciarli.
“Ecco… vedi, noi…” inizia il ragazzo arrossito, sono certa che sia uno dei figli di Ebe ma non ricordo il suo nome.
“Ci stiamo preparando a partire per una missione senza autorizzazione per ritrovare Nicole.” lo interrompe il moretto di cui ricordo solo il nome: Dominic. L’ho visto girare proprio intorno a Nicole e mi sono sempre sembrati una coppia anche se non credo sia una cosa ufficiale e dopo la sua scomparsa… nominarla effettivamente mi fa vacillare. La conoscevo abbastanza da considerarla un’amica e quando ho saputo di ciò che le era accaduto ho sperato che venisse avviata una missione di qualunque tipo ma così non è stato.
“Avete un piano?” mi lascio sfuggire prima ancora di poterci ragionare e già so che li aiuterò il più possibile pur di rivedere quella biondina sempre sorridente.


Nicole
La stanza in cui sono rinchiusa ormai da qualche giorno è una delle più opulente e pompose che abbia mai visto. Quella che avevo a casa di mia madre se non altro era molto più moderna ed era piena di oggetti che mi appartenevano. Per gli dei non ne posso più di quella stupida carta da parati a fiori e del bagno completamente rosa! Per non parlare dei mobili così delicati e lucidi… mi sembra di essere nella cabina dedicata ad Afrodite.
Non ho contatti con nessuno, i pasti si materializzano sul tavolo all’angolo e non posso far altro che guardare stupidi film d’amore in DVD, ne ho visti così tanti per via della noia che ormai mi viene la nausea solo a pensarci. Come se non bastasse quando mi sono svegliata non indossavo più la mia maglietta consumata del campo ma un top attillato e dei pantaloni di eco-pelle e tutto il guardaroba è pieno di vestiti simili… terrificanti. Non li indossavo quando vivevo con mia madre, figurati ora.
Mi butto sul letto e guardo il soffitto dove un dettaglio attira la mia attenzione: una delle crepe che rompe l’intonaco ad un certo punto si ferma e sembra prendere una forma troppo innaturale e precisa.
Mi sollevo di scatto e mi metto in piedi sul letto senza pensarci un secondo di più: questa potrebbe essere l’occasione che stavo aspettando! Riesco a sfiorare con i polpastrelli il soffitto ma non riesco a spingere per via dell’altezza, nonostante il materasso alto. Guardandomi intorno un’idea più o meno stupida mi passa per la mente perciò inizio ad arrampicarmi su una delle colonnine del baldacchino. Arrivo alla cima e ringrazio tutti gli dei che mi vengono in mente per il fatto che quello che sembrava un pezzo di legno così delicato riesce invece a sostenere il mio peso senza problemi se non qualche scricchiolio un po’ sinistro…
“Cosa stai combinando, ragazzina?” un voce mi fa bloccare, con le braccia allungate in direzione di quella che credo fortemente essere una botola. Un ragazzo moro se ne sta sdraiato sul letto sotto di me e mi osserva incuriosito. Mi basta uno sguardo per riconoscere in lui uno dei due ragazzotti presenti sulla spiaggia qualche giorno fa, non so effettivamente quanto dato che sono tagliata fuori dal mondo.
“Niente!” esclamo, buttando giù le braccia e iniziando a dondolare i piedi con aria innocente, come fanno i bambini, sperando che non mi prenda troppo sul serio.
“La mamma ha fatto bene a dirmi di venire a controllarti, sembri star progettando qualcosa.” afferma, squadrandomi da capo a piedi per poi continuare: “Perché sei lì sopra?” sedendosi a gambe incrociate.
Sorrido lanciandomi giù e atterrando seduta. Lui è quello che mi ha preso dopo che l’altro ha fatto svenire Dominic e lo ha fatto in modo abbastanza delicato, forse posso trovare il modo di farlo passare dalla mia parte o almeno posso provare a distrarlo.
“Sai, mi annoiavo e ho pensato di esplorare un po’, i film che ci sono qui ormai li ho visti tutti.” cerco di sembrare una di quelle civette di Afrodite mentre lo guardo arrotolando una ciocca di capelli intorno all’indice e lo vedo esitare per un secondo… forse posso far funzionare questa cosa in un modo o nell’altro.







Lilly
Credo proprio che se non mi ucciderete voi ci penserà Macchan perché sono impossibile e la mia vita è un disastro.
Il capitolo era pronto a fine novembre ma non sono riuscita a trovare un secondo di tempo per mettermi al pc a scrivere o pubblicare…
Fra lutti in famiglia, il cane che non è stato bene, le guide per la patente, le feste e quant’altro ho passato due mesi a svegliarmi già stanca in partenza.
Comunque finendo il momento dell’autocommiserazione ce l’ho fatta a sopravvivere ed eccoci con il capitolo! Domani aggiungerò le immagini e le foto di chi compare, per ora vi lascio la lista (quasi) definitiva. Gli ultimi due personaggi verranno svelati nei prossimi capitoli ma posso dirvi che sono due fratelli…
Abbiamo già scritto il plot dei prossimi capitoli perciò gli ultimi personaggi arrivati non saranno subito presenti ma siamo solo all’inizio della storia perciò avranno un sacco di tempo per farsi conoscere in seguito!
A presto :*


Macchan
Ehilà, gente!! Dunque, abbiamo deciso di rimandare il giorno di pubblicazione a domenica perché, come avete potuto notare anche voi, questa è già la seconda volta che finiamo per ritardare la pubblicazione per nostri vari impegni. Perciò, per evitare (beh, cercare di evitare.. speriamo di riuscirci sul serio.. stavolta è stato un ritardo veramente tremendo..) che capiti una terza volta di seguito, abbiamo preso questa decisione.
Che dire del capitolo in sé? I nostri semidei cominciano a muoversi. E abbiamo uno scorcio di quel che sta accadendo alla nostra Nicole! Speriamo di avervi incuriosite e che vorrete continuare a seguirci per sapere come andrà questa loro missione improvvisata, nonostante la tremenda incostanza.
Ma non intendiamo abbandonarla, per nulla al mondo!! Avrete solo bisogno di armarvi di taaaanta pazienza (e se foste in grado di scacciare le mie fasi depressive, anche quello sarebbe di grande aiuto)
Ci risentiamo... presto (si spera.... adesso sono completamente in paranoia da ritardi, sono impossibileXD)~



Semidei

Cabina di Ade:

  • Yuu Allen (16 anni- _Macchan_)

  • Arthur Kirkner (16 anni-Aki_and_Ami)

  • Amice Claire Lannister (17 anni-Pendragon)

Cabina di Afrodite:

  • Geneviève Éloïse Dubois (17 anni-Fe_)

  • Lust Shame Covet (18 anni-Scarlett Blue Sakura)

  • John Greenwood (16 anni-Luthien Felagund)

Cabina di Apollo:

  • Diamante Tortelli (14 anni-Io_Aryel2004)

  • Nicole Evelyn Brooks (17 anni-lilly0806)

  • Nadira Chandler (17 anni-Aki_and_Ami)

  • Neal Tyler Hoodmoon (16 anni-_little_sweet_things_)

  • Eric Sylvester Sunspear (19 anni-Eris Greengrass in Wilkes)

Cabina di Ares:

  • Jonathan Byron Foster (17 anni-Luthien Felagund)

  • Birch Jordan (16 anni-Sabaku No Konan Inuzuka)

Cabina di Atena:

  • Axel Delilah (22 anni-Winter78)

Cabina di Demetra:

  • Amber Queen (7 anni-Bambi Loo)

Cabina di Dioniso:

  • Dominic Bastien Girard (18 anni-Madness of Sky)

  • Parker Roderick Hurricane (15 anni-Pendragon)

Cabina di Ebe:

  • Eddie Jacobs (16 anni-_En_)

  • Quinn Peter Richards (18 anni-Sabaku No Konan Inuzuka)

Cabina di Ecate:

  • Keisha Glenn (17 anni-Fangirl_3010)

  • Axel Miura (18 anni- _Macchan_)

Cabina di Efesto:

  • Nina Melanie O'Hara (15 anni-Bambi Loo)

Cabina di Ermes:

  • Red Skull “Lorcan” Cunningham (16 anni-Sabaku No Konan Inuzuka)

Cabina di Ipno:

  • Lowell Aleksander Grimm (17 anni-Pendragon)

  • Selene Sauvelle (17 anni-summer_time)

Cabina di Iris:

  • Haidee Faerie Pelletier (15 anni-Bambi Loo)

Cabina di Nemesi:

  • Evangeline Williams (16 anni-_little_sweet_things_)

Cabina di Nike:

  • Zara Alanis Reeyes (19 anni-_endlessy)

Cabina di Poseidone:

  • Scarlett Ocean Stark (17 anni-Eris Greengrass in Wilkes)

Cabina di Tiche:

  • London Blutinsky (19 anni-Sabaku No Konan Inuzuka)

Cabina di Zeus:

  • ??? ??? (lilly0806)

  • ??? ??? (lilly0806)

Cabina degli Dei minori:

  • Ismael Ruiz Bose (18 anni-Thanatos-summer_time)

  • Isaac Yrmeyah (Jeremiah) Greenberg (16 anni-Anteros-Fe_)

  • Hiro Inoue (15 anni-Eos-__Ginger__)

  • Keith Tyler (18 anni-Eros-_Macchan_)

  • Leiliani Reed (15 anni-Eros-DarkDemon)

Frederick Hamilton (22 anni-Galene-lilly0806)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806