Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kae Lightwood    16/01/2018    2 recensioni
Cosa succederebbe se una fangirl abbastanza psicopatica decidesse di creare uno show a tema Hunger Games? E cosa succederebbe se foste voi, mio meraviglioso pubblico, a suggerire le domande?
Attenzione:contiene apparizioni di shadowhunters e Levi Ackerman a caso.
Altamente demenziale
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’M BACK!

Faretti fucsia si accendono, con “The Phoenix” (ascoltatela vi prego) dei Fall Out Boy a tutto volume
Appaiono prima gli ospiti, poi arriva Dreamer, vestita in modo stranissimo: indossa una maglia blu con un simbolo strano dietro  (per i curiosi, cercate “simbolo clan uchiha “ su google) , un paio di pantaloni neri, un paio di stivaletti di pelle e una sorta di fascia per i capelli blu con sopra una placca di metallo , con un incisione raffigurante una spirale.
In mano ha dei coltelli con la lama a forma di punta di lancia e un anello sopra.
 
Kat: si può sapere come ti sei vestita?
Abbigliamento ninja cara mia, mi sono vestita così in onore dei nostri nuovi ospiti.
E comunque, I’M BACK! Non ci speravate più vero?

Gale: Non abbiamo mai sperato in un tuo ritorno
Così mi offendi, Gallo ç.ç
Cato: che ne è stato dell’altra tipa?
Quale delle due , caro?
Cato: Quella con gli occhiali, la psicopatica
Clove: PROVA A CHIAMARE “CARO” IL MIO CATO UN’ALTRA VOLTA E TI RIDUCO A SPEZZATINO DI OTAKU!
Oh, Elena? S’è presa una vacanza
Gale: traduzione: l’ha relegata in un’altra fan fiction perché le rubava la scena.
Dovresti smetterla di pensare male degli altri, Gallo.
Quanto a te Clove, tieniti pure il TUO Cato, tanto EMILIA FOR LIFE e comunque, l’ospite che  sta per arrivare è mooolto più bello di lui.
Ma LEEEVIII, mio caro DOVE SEI FINITOOOO!

Appare Levi, sporco di sangue e con la solita espressione apatica.
Levi: scusa sai, ero occupato a salvarvi l’osso del collo nel futuro.
Scuse accettate tesoro. Duuunque, chi ha visto Naruto alzi la mano!
Levi : Ma Bianca?
Ah, già! Biaaaaaaaaancaaaaaaaaaaaaaa!!
Appare Bianca, con un vestito bianco dalla gonna ampia a ruota e rose bianche fra i capelli.
Levi: Ma deve andare ad un matrimonio?
In un certo senso sì, chiunque partecipi a questo show si sposa con la follia
Tutti:…
Lo so, sono poetica. Ora , rifaccio la domanda, qualcuno ha visto Naruto?
Silenzio.
Sospira  Lo immaginavo, comunque….
Rue: IO L’HO VISTO! IO! IO!
DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA RAGAZZA!
E dimmi Rue, chi è la ship della vit
a?
Rue: Naruto e Sasuke, ovviamente
DUE MEDAGLIE!
Bene bene Rue, give me the five!
Rue e Dreamer si givvano il five
E indovina un po’ , Rue , chi abbiamo qui in studio?
Rue: NO!
SI’!
Rue : NON CI POSSO CREDERE!
CREDICI!
Levi: qualcuno mi spiega, per favore?
Beh. Che ti piaccia o no, Heichou Levi * ,  L’attacco dei giganti non è l’anime più famoso al mondo. Il più famoso, oltre a Dragonball, è Naruto. Signori e signore, direttamente dal Villaggio della Foglia, Konoha, SASUUKE UCHIHAAA EEE NARUUTO UUZUMAKIIII!!
Cadono giù dal soffitto due  ragazzi,uno pallido, con i capelli e gli occhi neri, indubbiamente figo, e un altro, biondo, con gli occhi azzurri. Il mister “vampiro-emo” è Sasuke Uchiha, mentre mister “I’m walking on sunshine “ è Naruto Uzumaki.
Dreamer e Rue esplodono in urla da fangirlamento
Sasuke : ma che caz…
HEY HEY HEY MODERA I TERMINI, non vorrai farti espellere dallo show ancora prima di essere introdotto ad esso u.u
Gale: FALLO ! SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPH… MFGH viene interrotto da Dreamer, che gli tappa la bocca con la mano e sorride cordiale ai nuovi ospiti
Questo, miei valorosi ninja, è THE SHOW!HUNGER GAMES EDITION, uno show condotto dalla sottoscritta  e da quel nano di Le… MA DOVE E’ FINITO LEVI?
Corre nelle quinte e ne esce trascinando per il colletto Levi
Scu-scusate, stava cercando di scappare. Dicevo, show condotto dalla sottoscritta e da quel na… ehm, volevo dire, dal rispettabile Capitano Levi Ackerman. Levi, saluta.
Levi: e mica sono un cane!
Cordiale come sempre. Purtroppo , come la scorsa puntata , non abbiamo domande, perciò…
Gale: IO! IO HO UNA DOMANDA
Sentiamo, Galletto Vallespluga.
Gale: che è successo agli altri due poveri cristiani..
Peeta: in realtà, credo fossero shintoisti.
Gale: era un modo di dire, fornaio. Dicevo quei due poveri cristiani che erano gli ospiti speciali?
Si sono presi una vacanza.
Kat: Anche loro?
Peeta: C-che cosa gli hai fatto? L-li hai uccisi?
Ti pare che ucciderei così una delle mie OTP? No, è solo che..
E’solocheIwaizumil’haminacciataditoglierleilcellularesenonliavesselasciatiandare
Esatto. E poi, erano scesi nella mia lista di OTP. TORNA NELLA TUA STORIA, ELENA!
Elena viene risucchiata dal pavimento
Dreamer afferra Bianca per il colletto e la scuote
Ti prego, TI PREGO, fai una domanda, anche una sola, altrimenti qua andiamo in stallo e sono costretta a chiudere la fic.
Bia: Ma..
Niente ma! Ci vediamo alla prossima puntata di THEEEE SHOOOOOW!
Si chiude il sipario
Rue: Ehi, è la prima volta che chiudi tu, sai?
Non dire sciocchezze, Rue.

ELE LA PAZZA VENDE FENICOTTERI

eee sciao! 
Eccomi qua, dopo taanto tempo.
Speravate in un mio ritorno? Oppure siete come Gale?
In ogni caso, eccomi qua.
GENTE VI PREGO.
DOMANDEGGIATE (?) TANTO, ALTRIMENTI CHIUDO LA STORIA.
QUALSIASI COSA, ANCHE QUAL E' LORO COLORE PREFERITO O SE SI LAVANO I DENTI PRIMA DI ANDARE A LETTO.
E con questo appello, passo e chiudo.
Baci,

Day_Dreamer <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kae Lightwood