Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: marte96    21/01/2018    0 recensioni
E’ stordita ma ancora cosciente, sente che l’ha sollevata da terra, prova vergogna perché nessuno aveva mai avuto un contatto così totale con lei, e perché in fondo stare tra quelle braccia forti che la portano lontano da una zona sicura, sono l’unica cosa su cui il suo corpo può fare affidamento ora.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey, Snoke 
Generi: sentimentale, malinconico, introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti:  Spoiler, Missing Moments, What if?
Parole: 308
Introduzione/Presentazione: Piccola speculazione sul legame dei nostri due piccoli giovinetti e il mio personale augurio che non si spenga dopo Crait. Ovviamente un enorme ringraziamento a:
 ImmaDreamer (P.S. ti ho mandato dei messaggi, spero ti siano arrivati, se la risposta è No, contattami tu ^^) e a tutti coloro che seguono, leggono e così via... 
 

 Accadeva quando erano stanchi, soli… in balia dei loro demoni.
Pieni di dubbi e perplessità.
La Forza li connetteva, li legava, costringendo due nemici ad una umanità forzata.
Accadeva prima della battaglia di Crait: prima della dipartita di Snoke.

La Forza li legava quando erano soli: per ricordagli, per fargli credere, che non lo erano, che potevano non esserlo mai più.

Quando Snoke gli confessò avidamente che era l’artefice di quel legame, nessuno dei due giovani gli credette.

Quel legame (qualsiasi cosa esso fosse o volesse rappresentare) l’avevano costruito loro ed era cominciato nei boschi a Takodana. Certo a Snoke andava il merito di avergli insegnato che la distanza era una questione di relatività. Ma non accadeva per volere del vecchio Leader Supremo; era la Forza a scegliere quando, il Sith lo percepiva ed allontanava qualsiasi influsso esterno dai due ragazzi.

Come Luke aveva fatto a se stesso così Snoke faceva al mondo: sgomberava il passaggio, creando una via priva di ostacoli per quella comunicazione così particolare.

Rey e Kylo nonostante ciò, durante la battaglia su Crait, ci avevano sperato.
 Si erano aggrappati in modo disperato a quella falsità, desiderando troncare per sempre quel filo.
Una convinzione di breve durata, neanche lo scontro era terminato che si erano riconnessi.

Accadeva ancora dopo Crait: la Forza li connetteva.
Lo faceva quando si sentivano superbi ed invincibili, quando trovavano risposte alle loro domande, forza nelle loro cause, potere nelle loro capacità.
Quando la solitudine diventava motivo d’orgoglio e simbolo d’indipendenza.
Quando c’era una sorta di tranquillità con loro stessi.

La Forza li connetteva per istillare dubbi nelle loro certezze.

E ci riusciva.
Erano soli con le loro certezze.

Insieme nei dubbi e nelle paure.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: marte96