Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    25/01/2018    4 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ali dorate sono dispiegate proteggendo solo le tre persone accanto al Gold Saint del Sagittario, non ha potuto far di più in un simile frangente. 
Troppo veloce l’esplosione e intorno a loro sentono solo odore di bruciato e morte.

Aiolos si alza in piedi lasciando le persone andare verso un luogo sicuro e lui stesso non sa se voltarsi per poter guardare dietro di lui. 

Il calore si fa sempre più intenso, le scintille toccano la sua pelle scoperta dall’armatura…  e la rabbia di non aver potuto salvare delle vite umane è molta. 
Alza un pugno e con tutta la sua forza e lo scaglia a terra rompendo il cemento, creando un cratere. 

Ad un certo punto avverte un cosmo, e particelle di esso dorate sopraggiungerlo, anche se lieve, provenire dall’aereo in fiamme.

Aiolos: “Un cosmo?” 

Trova il coraggio di voltarsi con un viso molto spaesato. 

L’armatura sembra fare un richiamo verso quel piccolo cosmo avvertito, non capendone l’entità. 

Inizia a camminare in direzione dell’aereo e l’odore del fumo intorno a lui si fa sempre più soffocante. 
Cerca di non farsi sopraffare e va avanti, coprendosi il viso cin il braccio e respirare sempre meno fumo. 


Nel frattempo Kanon riesce a portare in un luogo sicuro i piccoli Aiolia e Mu, insieme al bambino ritrovato in Sicilia. 
Alexiel sembra essere attirata dal posto dell’incidente e si volta guardando in direzione di esso.

Kanon la vede strana;
“Alexiel… che hai?” 

Alexiel non gli risponde e si dirige verso la collinetta da dove sono scappati, ma Kanon, lasciando un attimo i bambini, la raggiunge prendendole un braccio, bloccandola. 

Lo sguardo di Alexiel è fisso nel vuoto.

Kanon: “Alexiel… ma cosa?” 
Alexiel: “Ragazzo… ciò che vedrai dovrà rimanere sepolto nel tuo cuore!” 

Comprende che non è Alexiel a parlare e avverte in lei un enorme cosmo, mai avvertito da nessun altro prima d’ora. Cosa le stava succedendo?  

Lascia la presa, non comprendendo ma sentiva di doverla lasciare fare, e lei arriva fino alla cima della collinetta guardando verso il fumo che si sta innalzando sempre più al cielo. 
Kanon la segue rimanendo dietro di lei a debita distanza. 

Il cosmo di Alexiel è caldo e intenso, trasmette serenità, e il cosmo si tramuta nella figura di donna dai capelli lunghi corvini con indosso un’armatura di cristallo con sfumature d’oro.

Kanon non può far a meno di rimanere stupito di ciò che sta vedendo e gli viene in mente la storia del Mito, la leggendaria Saint Krystallos…con quell’armatura così particolare, diversa dalle altre, essendo stata forgiata con l’energia del sole e delle dodici costellazioni dello zodiaco! 
Che sia veramente lei? 
La sua mente comincia a farsi qualsiasi domanda per darsi una qualsiasi spiegazione, ma al momento invano. 

La figura della donna che si trova sopra Alexiel innalza un braccio aprendo il palmo della mano dove fuoriesce un piccolo bagliore dai colori argentei e dorati. Il cosmo affluisce completamente verso il piccolo bagliore crescendo di circonferenza ed emanando sempre più luce. 

Dalla troppa energia emanata, Kanon, si copre entrambi gli occhi con il braccio e la sfera viene lanciata verso il luogo dell’incidente con la stessa intensità di una cometa facendo risplendere ogni cosa intorno. 


Aiolos avverte una fortissima energia dirigersi verso di lui voltandosi di scatto e vedendo il cielo diventare dorato. Il fascio di luce colpisce in pieno l’aereo. 

Tutto in pochissimi secondi. 

L’armatura di Aiolos risuona nuovamente e le fiamme tutte intorno svaniscono, rimanendo solo fumo da ogni parte tranne in un punto. 
Il ragazzo si avvicina nel punto dove il fascio di luce è caduto rilasciando una lieve luce, calda e benevola. 
Comincia a togliere i detriti e ne avverte un leggero cosmo, diverso da quella potentissima luce che è riuscita a domane quell’enorme incendio. 
Togliendo l’ultimo pezzo di lamiera trova un bambino piccolissimo, di appena due/tre anni che dorme tranquillo. 
Nel vederlo così tranquillo, Aiolos si stupisce di come faccia dopo tutto ciò che è successo. 
Lo prende in braccio e nel prenderlo cade una rosa rossa senza spine dal corpo del piccolo, ma il cavaliere non se ne accorge. 

Nel portarlo via da quel luogo, Aiolos vede davanti a se Saga in armatura. 

Saga: “Davvero un bel disastro!” 

Aiolos si guarda intorno sospirando;
“Già… e questo bambino è l’unico superstite!” 

Saga guarda il bambino in braccio ad Aiolos addormentato;
“Ha cosmo…”

Aiolos: “Esatto… e lo ha salvato da morte certa!” 
Saga: “Portiamolo da Shion… è la cosa migliore!” 

Aiolos annuisce e nel frattempo altre squadre di unità di soccorsi sono accorse sul luogo dell’incidente, mentre i due Saint scompaiono. 


Sulla collinetta Alexiel perde i sensi e viene afferrata da Kanon prendendola in braccio.
La guarda fissandola in volto con ancora mille interrogativi che vuole chiarire chiedendo in seguito al Grande Sacerdote. 

Si avvicina verso i piccoli con la ragazza in braccio e prende anche loro facendo ritorno al Tempio. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma