Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    26/01/2018    2 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Amy si coprì gli occhi per la luce provocata dallo smeraldo, appena li riaprì vide Shadow davanti a lei…aveva subito il colpo al posto suo.
-Hai voluto fare da scudo a questa mocciosa…Progetto Shadow?- disse il riccio nero disgustato.
Shadow ringhiò e disse -Sonic non l’avrebbe mai fatto…-
-Io non sono Sonic mettitelo in testa!- disse Dark arrabbiato.
Shadow lo fissò negli occhi.
-Voi dite di conoscerlo…ma in realtà non sapete niente dell’ “eroe di Mobius” - disse il riccio nero.
Tutti l’osservarono confusi.
Dark fece un ghigno ma non disse più niente…se ne andò con il dottor Eggman facendo cadere per terra qualcosa che finì vicino al piede di Shadow, il quale lo raccolse e rimase scioccato…era Il Chaos Emerald che aveva preso Dark! Perché l’aveva fatto cadere di proposito vicino a lui? Che cosa intendeva che non sapevano in realtà chi era Sonic?
Erano alcune delle domande che Shadow si stava facendo in quel momento non dando ascolto neanche ai suoi compagni…continuava a fissare la gemma.
-Shadooooow! Sei ancora fra noi? Dacci un segno!- urlò Silver nell’orecchio del riccio bicolore, il quale tra poco gli si rompeva un timpano e quindi diede al riccio argenteo un pugno nello stomaco.
-Ecco il mio segno!- esclamò il riccio bicolore in modo freddo.
Silver si toccò la parte colpita e disse -Quasi quasi…preferivo che non ci davi nessun segnale…-
-Shadow come hai preso il Chaos Emerald da Dark Sonic?!- disse Tails scioccato.
-In realtà è stato lui stesso a darmelo…-rispose Shadow serio.
-COSA!?- urlarono tutti.
Shadow si tappò le orecchie, se non la finivano di urlare li avrebbe eliminati tutti a suon di Chaos Spear.
-Quindi ti ha dato lui stesso lo smeraldo?- domandò Blaze.
-Si, quante volte lo dovrò ripetere- disse il riccio bicolore massaggiandosi la testa.
-Quindi ci sta aiutando?- chiese Amy confusa.
-No io penso che ci stia prendendo in giro…e quando abbasseremo la guardia ci eliminerà- disse Tails sospirando.
-Ragazzi abbiamo ancora 70 ore…prima che per Sonic sia la fine…e ce ne mancano ancora sei…dovremmo muoverci - disse il riccio argenteo.
-Bene il prossimo Chaos Emerald è…al POLO NORD?! - urlò Tails.

 


Angolo dell’autrice
Ecco un nuovo capitolo!
Sonic: hai fatto prima sta volta…
Alla faccia tua! :D
Sonic: *ruota gli occhi*
Perché fai così?
Sonic: muoviti chiudi il capitolo…
Ma perché non lo fai tu? Visto che vai tanto di fretta
Sonic:*chiude gli occhi*1…
*mi spavento*ok ok, ora chiudo! Ringrazio chi ha recensito ho solo letto lo scorso capitolo…cosa succederà nel corso della loro avventura? Cosa vorrà dire che non conosciamo l’eroe di Mobius? Perché Dark ha dato a Shadow il Chaos Emerald? Che cosa avrà in mente? Lo sapprete solo leggendo…è ora se non vi dispiace devo scappare da un Sonic arrabbiato…quindi ciaoooo!*inizio a correre*
Sonic: 2 e 3*diventa nero e mi rincorre*
Alla prossima
Melody_The_Hedgehog

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza