Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    27/06/2009    20 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un pelo !

P
rofumo...

 Per un pelo!



Ok,si,lo ammetteva.

Forse questa volta aveva "leggermente" esagerato,ma non riusciva proprio a togliersi quel sorriso ebete dalla faccia.
Oh,andiamo non capita poi tutti i giorni di avere la possibilità di beffare Ryan Shirogane.Doveva cogliere quell'occasione al volo.E poi lo avrebbe liberato se solo lui avesse accettato la sconfitta.Ma no,un genio come lui non poteva certo sopportare di perdere una scommessa.
Infondo,sarebbe stato così terribile ammettere che era attratto da lei?E perchè a lei avrebbe fatto piacere se lo fosse stato davvero?

Bhe,sicuramente dopo aver trascorso una splendida giornata al mare col suo adorato Mark,tutti quei dubbi sarebbero spariti.Era contenta di passare un po' di tempo con lui.Dopo la storia dello strip poker non avevano ancora avuto modo di riavvicinarsi del tutto,e quello sarebbe stato il momento giusto per consolidare ancora di più il loro rapporto.E,incredibile ma vero,per la prima volta nella sua vita,Ichigo era inspiegabilmente in anticipo,e così decise di andare a salutare le ragazze,che in quel momento stavano facendo anche la sua parte di lavoro.Anche le sue amiche avevano ritenuto opportuno concederle una giornata di riposo,perciò dopo avere avvisato il ragazzo di andarla a prendere al locale,raggiunse di corsa il caffè Mew Mew.


- Buongioooooorno!!!!

Salutò tutti,ancora più pimpante del solito,ancora soddisfatta dello scherzo che aveva fatto all'americano.

-  Buongiorno a te Ichigo.Ma che ci fai qui?Non dovresti essere in spiaggia?

-  Esatto Kyle.Ma ero in anticipo e ho pensato di passarvi a trovare.


-Oh che pensiero gentile.Ora ti porto subito un bel gelato al cioccolato.


Si dai,già che c'era meglio approfittarne.E poi aveva ancora mezz'ora di tempo circa ,prima che Mark fosse arrivato.
Non aveva neanche fatto colazione quella mattina,e infatti divorò tutto in meno di un minuto,con grande voracità.

- Complimenti.Spero soltanto che il tuo costume non esploda adesso!

- Ah,ah,ah.Molto divertente Mina.


- Ma tanto avrai portato quello di ricambio vero?


 Ecco,lo sapeva di aver dimenticato qualcosa.Ma perchè doveva essere così maledettamente sbadata?Aprì il borsone sperando di non aver lasciato a casa qualcos'altro nella fretta di uscire,ma purtroppo per lei,aveva tralasciato un particolare ben più importante del costume di ricambio.

- Cavolo,la protezione!

Eh si.La sua carnagione era troppo chiara e sensibile per poter resistere per ore al sole senza scottarsi.E non poteva neanche contare sull'aiuto del suo ragazzo che invece aveva la pelle perfettamente ambrata.

- Non preoccuparti Ichigo.Potrei prestarti la mia.Anche io sono insofferente alle scottature sai?

- Oh grazie infinite Kyle non so cosa farei senza di te!


Grazie al cielo la fortuna era dalla sua quel giorno.

- Credo che Ryan l'abbia messa in camera sua.

Come non detto.


Ora si trovava davanti ad un enorme dilemma.

Entrare nell'antro del nemico,oppure fermarsi in un qualsiasi negozio a comprare la protezione?
Una persona dall'intelligenza media avrebbe optato per la seconda,ma ovviamente questo non valeva per Ichigo.Non che lei fosse stupida,però era troppo curiosa di vedere come aveva reagito dopo il loro precedente incontro.

- E' permesso?

Chiese entrando tutta sorridente nella stanza.

- Ah Ichigo sei tu.Cosa vuoi?

Non sembrava arrabbiato,e non era affatto un buon segno.

- Volevo chiederti di darmi la protezione solare di Kyle.Purtroppo io l'ho dimenticata e tra un po' verrà Mark a prendermi per andare in spiaggia.

Occhioni grandi e dolci,tono gentile e pacato...molto credibile per una che il giorno prima l'aveva legato ad una sedia.Ma d'altronde che altro poteva fare?
Lo sguardo insistente di Ryan addosso non l'aiutava di certo.Si sentiva tanto una vittima sacrificale.
Forse stava solo esagerando.Al massimo si sarebbe potuto rifiutare di dargliela.Giusto?

- Certo non ci sono problemi.Vado subito a prendertela.

Visto?Bisogna sempre pensare positivo.Ryan era pur sempre un bravo ragazzo.L'aveva aiutata spesso quando era in difficoltà,ed era lui che doveva ringraziare se adesso lei e Mark stavano ancora insieme.

- Però devo essere io a mettertela.

Già,proprio una brava persona che...Ehhhhh??????
Fermi,stop,rewind!
L'aveva detto sul serio?

- M-ma,ma...Credo di non aver sentito bene.

Balbettò rossa fino alla punta dei capelli.Povera,piccola ingenua Ichigo.Doveva aspettarsela una mossa del genere.

- Hai capito benissimo invece.E ora togliti i vestiti e stenditi sul letto.

- No!Non posso farlo mi dispiace.

Brava!Ora doveva solo correre via e mandarlo a quel paese indignata.Forza Ichigo!

- Hai forse paura di non riuscire a resistermi?

La vocina nella sua testa diceva continuamente : "Non farti fregare,è una trappola,è una trappola,è una trappola!!!!"

- E vabene.Ma fai in fretta.

Almeno per una volta dare ascolto al cervello no eh?

E senza indugiare oltre,si tolse tutto quello che aveva addosso restando in bikini.Prese un bel respiro e si stese sul letto di schiena,cercando inutilmente di controllare il battito accelerato del suo cuore.Quando riaprì gli occhi se lo ritrovò praticamente a cavalcioni su di lei.

- A-aspetta cosa...

Fu subito zittita da un suo dito.Era più tesa di una corda di violino e aveva le guance completamente infuocate.Trattenne istintivamente il fiato quando avvertì una scia di baci farsi strada sul suo collo.Lasciò che Ryan le stendesse la crema sulle braccia e sulla pancia godendo silenziosamente di tutte quelle attenzioni e riuscendo finalmente a rilassarsi.

Ma immediatamente si irrigidì di nuovo quando sentì le mani del ragazzo accarezzarle i seni,eppure non si oppose.O meglio,non riusciva a farlo visto che era praticamente paralizzata.Non doveva arrendersi a lui, ma il suo tocco era così delicato e così piacevole che l'aveva mandata completamente fuori di testa.Si morse le labbra cercando di non gemere convinta che sarebbe svenuta di certo,se solo Ryan non si fosse subito spostato.E la sua richiesta fu esaudita.

- Girati adesso.

Non poteva ribellarsi ad uno che le parlava con quel tono così maledettamente roco e seducente,quindi incapace di fare altro,eseguì alla lettera i suoi ordini girandosi a pancia sotto.
Forse così sarebbe stata più calma visto che non aveva più lo sguardo incatenato nei suoi occhi e il suo respiro sulla bocca.
Ritirò subito quello che aveva pensato quando si accorse che il biondo le stava passando la protezione sul sedere.

Chi glie lo aveva fatto fare di mettersi in un simile guaio?

Si chiese,inconsciente del fatto che il bello...dovesse ancora arrivare!

E infatti un istante dopo i laccetti del suo costume furono sciolti e il pezzo di sopra del suo bikini scivolò in terra.

No,ora stava davvero esagerando.Insomma va bene tutto ma adesso si stava veramente passando il limite.

Doveva toglierselo di dosso,doveva fermarlo,doveva dirgli...

- Ah!

Complimenti!Tempismo perfetto!

Era proprio il momento giusto per emettere quel gemito.Quale modo migliore per farlo ragionare.

- Tranquilla.Devo solo passarti la crema sulla schiena.

E mentre la testolina le continuava a ripetere di non fidarsi,lei si era completamente arresa.Non le importava di essere mezza nuda - anche se girata di schiena- davanti a lui.Desiderava soltanto che quel momento non finisse mai,senza riuscire a spiegarsi il perchè.Essere massaggiata da Ryan le scatenava emozioni che neanche credeva di poter provare,e forse che neanche doveva provare visto che era impegnata.

- Ichigo non voglio che tu vada al mare con Mark.

Si scosse leggermente dopo quella frase,incredula e meravigliosamente stupita.Allora era davvero geloso!
Forse stava leggermente lavorando di fantasia,ma ne era quasi sicura: provava qualcosa per lei.

- Perchè?Ah...

Domandò col fiato rotto a causa della lingua che il ragazzo le stava passando sul collo.

- Forse non dovrei dirtelo.Potrebbero cambiare molte cose tra noi dopo.

Impossibile!Aveva sentito bene?

Forse si trattava solo di un sogno,quella non poteva essere la realtà.

Voleva sapere.Ora più che mai aveva bisogno di conoscere quali erano i veri sentimenti di Ryan.

Doveva capire se si comportava così solo per una stupida scommessa o se lo faceva per motivi ben più seri.

 - Dimmelo Ryan,ti prego!

Sussurrò stringendo involontariamente il cuscino doveva aveva poggiato la testa.Ancora poco,e poi finalmente avrebbe avuto la verità.La verità era che...

- Dovresti farti la ceretta.Hai le gambe più pungenti di un cactus!

No...nononononono!!!!!

- SHIROGANEEEEEE!!!!!

Se solo avesse potuto alzarsi,Dio solo sa cosa gli avrebbe fatto.E lei che per un momento aveva creduto,aveva sperato...

Lo avrebbe ucciso,oh si lo avrebbe ucciso con le sue mani nel modo più brutale che conosceva.

- Su,su non ti scaldare ragazzina.Guarda che io lo dico per te!

- Vai al diavolo razza di imbecille.E ora ridammi il mio costume così ti faccio vedere io!

Si sentiva una emerita idiota,stesa su quel letto,con il petto di fuori e rossa per la rabbia e per la vergogna.

- Quindi tu vorresti riavere questo?

Domandò sventolando il bikini davanti ai suoi occhi.

- Esatto,quindi restitu...Oh no.Non puoi farlo Ryan!

Lo scongiurò vedendolo posare l'indumento nella sua tasca.

- Oh si che posso invece.E ritieniti fortunata visto che ti lascio la maglietta.

- Ma-ma,insomma tu non vorrai davvero,cioè intendo...

- Puoi sempre stare in toples se ti va!Poi io lo faccio per te.Non vorrai mica andare al mare senza esserti prima depilata?

E con un ghigno malizioso uscì dalla stanza fischiettando.

Era furiosa!Non sapeva se essere più arrabbiata con lui per averle giocato un simile tranello,o avercela con se stessa per esserci cascata.Si alzò coprendosi pudicamente con un braccio e si infilò la maglietta e il pantaloncino,senza però riuscire a calmarsi finchè non sentì la suoneria del suo cellulare.

- Chi è che rompe adesso?!

-Ehm,Ichigo sono Mark.Volevo solo dirti che sarò da te tra 5 minuti.

Ecco,adesso si che era nei casini...


 Continua
...

Holaaaaa.!!!!Probabilmente leggendo il titolo del capitolo avrete pensato che "Per un pelo" fosse sinonimo di "Per un soffio".Ma ovviamente arrivate alla fine avrete capito il vero significato e vi siete chieste : " Ma come le vengono certe idee in testa?"
Ecco la risposta : andando al mare mi sono incredibilmente ustionata il dorso dei piedi e le orecchie...cioè i piedi e le orecchie vi rendete conto???
E questo perchè erano gli unici posti dove non ho passato la protezione...si lo so,sono una testa di pigna!Ma almeno così mi è venuta l'ispirazione per il nuovo capitolo....e la storia della ceretta...bhe quella perchè noi ragazze prima di goderci un meritato soggiorno sulla spiaggia siamo sempre costrette a soffrire purtroppo.
Detto questo vi faccio io la domanda del secolo : E ora come farà Ichigo a togliersi dai guai?

Ovviamente la risposta nel prossimo capitolo che,potrebbe essere il penultimo, visto che ormai le sfide sono quasi finite.

Vi informo che inseguito la storia prenderebbe una piega diversa,o almeno come la immagino io,quindi sono indecisa se continuarla o meno!

Voi che dite?Meglio concluderla quando termineranno le sfide,oppure lasciare che si evolva in qualcosa di più serio?

Non voglio spaventarvi!Non voglio far morire Ryan oppure qualcos'altro di tragico eh!
Nel seguito che ho in mente io, i giochi,gli scherzi e le sfide ci saranno sempre,ma lasceranno spazio ai veri sentimenti di Ryan e Ichigo che ormai non possono più nascondersi dietro a stupidi dispetti e scommesse.E quando finalmente se ne renderanno conto diventeranno senza volerlo...

Ok basta non posso aggiungere altro.

Ditemi voi se preferite la conclusione tra 2 capitoli o se volete sapere cosa ho in mente per i due protagonisti.

E ora un bacio immenso a tutti quelli che hanno messo la raccolta tra i preferiti e tra le storia seguite!(vi nominerò tutti alla fine non preoccupatevi)!
 
Un abbraccio a chi ha recensito lo scorso capitolo :

Ichigo_91: Loveeeee! E' da tanto che non ci sentiamo.Fammi sapere come sta la mia nipotina che la sto aspettando...e ovviamente dimmi se ti è piaciuto o no il capitolo ^__^!Bacio!Ti lovvoooooo


ryanforever
: Hey cucciola!Scusa non volevo farti preoccupare con la storia della crisi respiratoria.Io soffro di Laringospasma da quando sono piccola quindi è normale in fase di stress avere problemi a respirare.Ma non preoccuparti non è niente che una Bentelan non mi possa far passare=)!Un bacio e grazie x le tue sempre meravigliose e incoraggianti recensioni!


ladybird0490
: Amoreeeee!Miki vitina mia che ne pensi della reazione di Ryan?E a te come vanno invece le tue ff?Ancora niente?Ti amo e ti aspetto sempre lo stesso love mio!


totoby : Avevi proprio ragione!Era scontata una vendetta da parte di Ryan...ma dimmi ti è piaciuta?Oppure sei rimasta delusa?Grazie di tutto e della carica che mi dai con le tue recensioni!Kiss


Cleo92 : Hey ciao!Quanti bei complimenti mi fai arrossire!Spero tornerai a darmi il tuo parere anche questa volta!Mi faresti davvero felice!Bacio!


lolle_dancer : Wow non pensavo ti sarebbe piaciuto così tanto lo scorso capitolo!E che ne pensi di questo invece?Sono stata all'altezza delle tue aspettative?Un grazie sincero e un abbraccio soffocante XD!


ECA90 : Una Ichigo così intraprendente non si era mai vista eh?E' incredibile quello che può fare se viene istigata da Ryan XD...Ma anche Ryan non è certo da meno come hai potuto notare tu stessa.Grazie infinite davvero!Bacio(L)!


Ria : Yoooooo Ria!!!Mi raccomando cerca di tenere a bada Kisshu...non so come potrebbe reagire dopo questo capitolo!E continua con le tue supermegaultra fenomenali recensioni che mi fanno (come dico sempre a casa) molto sorridere ^_____^!Bacio e metticela tutta x gli esamiiii!!!Per Ria-chan hip hip URRàààà!!!


steziettta w : Ciao come va?Spero bene!Grazie per le tue recensioni,fa sempre piacere conoscere la tua opinione ad ogni capitolo.Bacione super morbidoso e coccoloso a teee <3


anna96 : Anninaaaa cuore mio!!!!!Come va?La tua curiosità è stata placata finalmente!Fammi sapere che ne pensi della vendetta di Ryan!Un bacio!Ci si sente su msn tesoro mio :)!


saphi : Che ne dici?Questo cappy è stato divertente quanto lo scorso?Spero veramente di si!


demu : Cuore mio fragolosoooooo!!!!Che ne dici di questo Ryan così dispettoso?Vabbè Ichigo però non è stata da meno legandolo ad una sedia.Alla prossima rece tesoro!Grazieeeeee!Kiss


dubhe93 : O MIO DIO!Una nuova commentatrice che belloooo!!!Me super felicissimaaaaa!Spero di leggere una tua rece anche per questo capitolo!Bacione grande grande e forte forte!


ValittaMomo : 10 e lode davvero???Che felicitàààà grazieeeee!E comunque io l'ho sempre pensato che i maschi ragionano con quello che hanno in mezzo alle gambe XD!E anche questo cappy ti ha fatto ridere????Fammi sapere tesoro e grazie tantissimoooo!Bacio!


jera : E per ultima (Ma non meno importante),il mio amorino jera!Cucciola dopo la crisi si è risolto tutto per il meglio.Non volevo farti preoccupare,ma come ho detto a ryanforever io soffro di laringospasma da quando era piccola quindi può capitare quando sono sotto stress.Mi basta una bentelan e mi sento subito meglio quindi niente di preoccupante^___^!Ma parlando della ff...Che te ne pare della punizione di Ichigo?Sono stata all'altezza anche questa volta?Un bacio grande grande!Ti adoro davvero,grazie di tutto!



Si,si ora me ne vado!Ci si rivede tra 1 settimana spero...e fatemi sapere se continuare o no!Bacio a tuttiii

Pace Amore e Fantasia!

La piccola Clow!

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla