Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mystic_alina    27/06/2009    7 recensioni
Patty è stufa, anzi no arcistufa. Stufa di essere sempre presa in giro da Antonella e le sue "amiche", stufa di sentirsi inferiore alle altre persone che la circondano, stufa di vedere il ragazzo di cui è innamorata perdutamente, Matias, fare il così detto "flirt" ad Antonella. Così un giorno decide di cambiare il look e Giusy, nonchè sua migliore amica fidata e sorella del suo amore, la aiuterà. Riuscirà Patty a diventare bella e famosa? Riuscirà a diventare più bella e popolare di Antonella? E soprattutto riuscirà a conquistare il cuoricini del bellissimo Marias? < Giusy, sono stufa! > disse Patty con tono triste. < Stufa di che Patty? > chiese l'amica sbarrando gli occhi. < Stufa di essere brutta... voglio diventare più bella di Antonella e conquistare il cuore di Matias!Aiutami ti prego! > Giusy l'abbracciò per consolarla. < Patty la bellezza non è tutto. > < Lo so ma per una volta vorrei essere perfetta! > L'amica si arrese, tanto con lei era impossibile parlare. < E va bene se ci tieni così tanto... allora vuol dire che ti aiuterò > sorrise Giusy. Patty fece salti di gioia. < Grazie!!!! Grazie mille Giusy! >
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2._Cuore Infranto_
 
 
 
 
La mattina dopo Patty, come sempre, si alzò di buon umore. Ma molto di più perché finalmente avrebbe fatto vedere a Antonella chi comandava... si mise una passata (cerchietto) rossa sui capelli, si infilò la divisa e dopo di che andò a fare colazione dando un bacio sulla guancia alla sua adorata mamma.
< Buon giorno mamma! > disse Patty raggiante.
< Buon giorno bellissima! > Carmen era felice di vedere Patty così raggiante. Certo non le piaceva tanto il fatto che fosse completamente cambiata ma vederla felice in quel modo le si riempiva il cuore di gioia.
< Oh mamma! Non oso immaginare le facce dei miei compagni quando mi vedranno! E dei professori! >
Ed ecco che dalla porta entra il professore di musica, Barcaroli, che vedendo la ragazza, si stupì non poco. La squadrò dalla testa a piedi.
< P-Patty che hai fatto?! >
< Beh vede professore... > si scambiò uno sguardo con Carmen e si sorrisero a vicenda, divertite per la faccia stupita del prof. Barcatoli. < Ho semplicemente cambiato look >
< Beh sei molto carina! > si complimentò lui dopo lo shock profondo che aveva avuto.
< La ringrazio! Ma la professoressa Emilia? >
< E chi lo sa... >
Dalla porta spuntò un'Emilia al quanto furiosa che non notò nemmeno il nuovo look di Patty, era troppo arrabbiata per accorgersene.
< Barcaroliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! >
Tutti e tre si terrorizzarono da Emilia, compreso Barcaroli che cercò di nascondersi dietro Carmen.
< C-che ho fatto stavolta? >
< Ehm noi andiamo... vieni Patty! Arrivederci ci vediamo dopo! >
< Arrivederci professori eheh! >
< Carmen non mi lasciare solo!!!!! >
Carmen e Patty uscirono dalla stanza per non peggiorare la situazione.
< Dai su parla Emilia. Cosa ho fatto? >
Emilia si avvicinò minacciosamente al professore che si terrorizzò ancora di più.
< Per colpa tua Germano mi ha lasciata! >
< Cosa? E perché? >
< Ricordi al campeggio quando ci siamo baciati?! Ecco lui l'ha sentito dire da un'alunna che a quanto pare ci ha visti mentre ci baciavamo, si è infuriato e mi ha lasciato! Adesso non mi vorrà più parlare! E' tutta colpa tua! >
< No aspetta, Emilia! E poi chi è questa alunna? >
< Non me l'ha detto e comunque non mi interessa! >
< Beh se vuoi sapere si è infuriato anche con me. Qualche giorno fa ero qui tranquillo a sedere a tavola e ad un tratto entra lui furioso che mi prende per la maglietta e mi sbatte contro un mobile... quindi... non mi poteva andare peggio! >
< Ha fatto bene! E comunque Barcaroli ti informo che sei solo un... > non finì la frase che sentì le sue labbra a contatto con quelle del professore di musica.
 
 
 
 
Patty camminava insieme a Giusy per il vialetto che portava alla scuola, il suo cuore le batteva a mille. La corvina (Giusy) teneva la mano di Patty per confortarla. Ma qualcosa le bloccò... una scena a dir poco orribile. Antonella e Matias si stavano baciando appassionatamente davanti a tutta la scuola! E lui sorrideva anche mentre la baciava, e lei... lei con il suo bel faccino che Patty avrebbe spaccato volentieri, ghignava soddisfatta. Alla povera ragazza le si spezzò il cuore, e corse via lontano da loro, Giusy la inseguì e la trovò distesa su una panchina a piangere come una fontanella.
< Patty! Oh Patty mi dispiace tanto! Mio fratello è solo un idiota... lascialo perdere. > la prese di peso e l'abbracciò, accarezzandole i bellissimi capelli biondi.
< Ma come faccio, Giusy? Dimmelo! Io lo amo... lo amo da impazzire! E l'ho sempre amato. E non sai quanto mi faccia male al cuore vederlo con quella smorfiosa di Antonella, non li sopporto, non riesco a vederli insieme! > singhiozzò la ragazza. Era delusa, molto delusa.
< Ascolta Patty... guardami. >
Lei non volette incontrare lo sguardo di Giusy, così lei le prese in mento e la fece voltare. Il suo dolce visino era bagnato dalle lacrime per quello stupido di suo fratello che non aveva fatto altro che farla soffrire. Matias non meritava una ragazza dolce e sensibile come lei.
< Senti Patty, ti dico due cose. Mio fratello è un idiota, capisci? Insomma è ancora immaturo! Non si rende conto che Antonella è solo un'ochetta superficiale e ipocrita. Insomma lui crede di amarla, ma non mi pare il giusto. Insomma come si può amare una persona così?! E' ovvio che deve ancora maturare per rendersene conto e stai tranquilla che la loro storia non durerà, contaci. Perché sono due persone completamente diverse e presto o tardi se ne renderanno conto entrambi. Anzi sai che ti dico?! Fregatene anzi no! Fallo ingelosire! >
< Ingelosire? E con chi? >
< Mmmmh... beh con Guido no è il mio ragazzo... che idea che mi è venutoo! >
< Dimmi tutto. > disse la ragazza dolcemente asciugandosi le lacrime.
< Con Fabio! Dato che è il migliore amico di Matias e il fratello di quell'ochetta... potrebbe funzionare... no? > propose Giusy con sguardo malizioso. Patty rischiò di soffocare.
< P-Patty, t-tutto bene? > chiese preoccupata.
< Giusy ma dico io... sei impazzita per caso? Cioè con Fabio? Ma ti rendi conto?? Non ci ho mai parlato e poi piace a Sol e Sol è una mia amica e non posso farle questo! >
Giusy si battè una mano sulla fronte... era senza speranze. Possibile che non riusciva a capire?!
< Glie lo diremo ovviamente che fa parte del nostro piano diabolico >
< Già è vero non ci avevo pensato! Ma sì... potrebbe anche funzionare! > sorrise Patty.
< Così mi piace, tesoro! Il nostro piano ha inizio da ora. < concluse lei ghignando. Gliela avrebbero fatta pagata ad Antonella e Matias... questo è poco ma sicuro. Nessuno faceva soffrire Patty in quel modo. Nessuno!
 
 
 
 
Ed ecco un nuovo capitolo terminato! Vorrei informarvi che questa storia è storia da una sola scrittrice anzichè di due. Non vi dico chi è... dovrete scoprirlo da soli! E neanche del perché... comunque ringrazio Saretta__ che mi ha commentato il capitolo precedente: Fai buone vacanze, mi raccomando ;-) e ringrazio anche mystic_love_88 per avermi commentato il prologo ^.^.
 
 
 
Ringrazio i 3 preferiti:
 
 
 
 
 
 
E ringrazio anche i 3 seguiti:
 
 
 
 
 
 
Alla prossima!! E recensiteeeeeeeeeeeeeeee mi raccomando! é_é
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mystic_alina