Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/01/2018    4 recensioni
DemonDean e Soulless Sam. Attrazione fatale. C'è bisogno di aggiungere altro?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jensen....sei un’incosciente, non è vero? Sacrificarti per me. Perché l’hai fatto? Perché devi sempre mettere al primo posto ME?” gli aveva urlato contro Jared, arrabbiato che lui aveva fatto quel patto

“Perché io ti amo. Perché sei mio fratello e io ti amo.” Gli aveva detto Jensen, prima di baciarlo appassionatamente.

Jared aveva ricambiato con dolcezza. Jensen lo guardò e gli disse dolcemente: “Ricordi, Jared, il nostro primo bacio?”
Jared annuì.

“Mi chiedesti di aiutarti a trovare papà scomparso, ma io volevo tornare a casa da Jessica. Prima che lo feci però, ti baciai in macchina.”
“A-ah. IO ti ho dato il permesso di baciarmi.” Disse Jensen.
 
 
 
“Mmmmm..no, Jared, non possiamo.”

“Mi ameresti se non fossi tuo fratello?” gli chiese Jared, che era salito su di lui a cavalcioni.

“Tu mi ami più di Jessica?”

Jared non rispose e Jensen lo riaccompagnò a casa.
 
Pochi minuti dopo però, dovette tornare indietro per salvarlo dalle fiamme.
 
 
 
*
“Jared…”

Una volta fermati ad un motel, durante la notte, Jensen lo aveva sentito piangere ed era andato da lui ad accarezargli la schiena e ad abbracciarlo e coccolarlo.

“Jared, sfogati, sfogati pure con me.”

“è morta per colpa mia, Jensen. Dio mi ha voluto punire per averti baciato.”

“Non dire una cosa del genere.”

“Sono maledetto. Tutti quelli che mi stanno vicino, muoiono.”
 
 
 
 
“Mi tenesti abbracciato e mi coccolasti tutta la notte.” Disse Jared, mentre erano sul letto del motel quella notte.

“Ogni tua lacrima mi spezzava il cuore, avrei voluto fare di più..”

“Tu eri di più. Sei sempre stato di più per me.” disse Jared, accarezzandogli il viso con le dita e piangendo.

“Jared, non farlo..non piangere ancora..”

“Ero così contento quando ci scambiavano per una coppia..”

“Fino a che non lo siamo diventati davvero..”

“Non si può dire che abbiamo resistito molto!”
 
Jensen gli baciò la mano con devozione.

“Non posso perderti, Jensen. Non posso.”
“Jared..”

"Quel giorno..io non ti ho risposto.." "Cosa dici?" "Si. SI. Io ti amo più di Jessica, più di tutti!"

I fratelli si baciarono, avvinghiandosi ancora di più l’uno all’altro e nel giro di poco fecero l’amore.
 
 
 
*
Quando Jensen tornò dall’inferno
 
“Mi sei…mancato..tanto!”

“Anche…tu..” diceva Jensen mentre lo spogliava della maglietta.

“Ti amo. Ti amo. Ti amo.”sussurrava Jared.

“Dio, quanto ti amo anch’io..”
 
Era sensuale sentire ancora le dita di Jensen dentro di luii, dopo tutti quei mesi.

“Voglio sentirti dentro di me. “ sussurrava Jared.

“Si..si..si…”
 
“AHHH.”

Quando Jensen era entrato dentro di lui, era stato sensuale e appagante e diventò sempre più bello man mano che si spingeva dentro di lui.

“Continua..ahhh..continua..” diceva mentre, continuava a baciarlo. Non poteva farne a meno.

“Jared..Jared..”

“Nessuno…ahhh..nessuno ci dividerà mai!” disse Jared, mentre gli cingeva il collo con le mani dolcemente.






















ciaooo ragazzi, Finalmente sono riuscita a scrivere il capitolo sui fratelli!! Scusatemi ma è un periodo davvero brutto per me, scrivere di così tanta dolcezza però, mi ha fatto in qualche modo, sentire un pò meglio. Sento che non è del tutto finita così...quindi chissà..magari in futuro scriverò altro su di loro :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza