Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    01/02/2018    0 recensioni
-O meglio tu chi sei?- gli chiese.
-Melody...Melody The Hedgehog- rispose la riccia facendo un ghigno.
[ Preso dal 1 cap ]
La riccia rise - Questo è il vostro problema! L'emozioni...sono i vostri punti deboli...appena si parla del vostro passato vi mostrate fragili, come dei bambini, vi credete forti invece - prese il Chaos Emerald - siete solo patetici - disse Melody con odio e se ne andò, lasciando tutti scioccati.
[ Preso dal 4 cap ]
***
Vi ho incuriositi? Leggete e saprete.
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Melody stava andando verso la casa della piccola volpe…sicuramente la riccia si trovava lì, era il momento di divertirsi…aumentò la velocità e in pochi minuti si trovò di fronte alla porta della casa, la sentì aprirsi e quindi si nascose dietro un albero.
Dalla porta uscì Sonic arrabbiato che disse – Se non volete aiutarmi allora lo farò da solo – e se ne andò lasciando una scia blu dietro di se.
La riccia nera non capì cosa era successo ma mentre stava pensando Shadow uscì e inseguì il riccio blu, decise di far finta di niente…il suo obiettivo era un altro.
La piccola volpe che si trovava sul uscio della porta sospirò, voleva provare a credere su quello che aveva detto il suo migliore amico ma non ci riusciva.
-Quel porcospino blu è davvero stupido…davvero pensa che riuscirà a cambiarla? A solo pensarci mi fa venire da ridere! – esclamò Rouge.
Melody sentendo le parole della ladra divenne ancora più confusa…cambiare chi?
-Io non gli permetterò di liberare quel essere…sono il guardiano del Master Emerald è il mio dovere è proteggerlo non metterlo in pericolo – disse l’echinda rosso.
Alla riccia nera stava diventando più chiara la faccenda...il riccio blu aveva avuto una discussione con i suoi amici ed lei era il problema…non le importò più di tanto, stava per uscire allo scoperto quando venne fermata dalla voce della volpe che si era messa ad urlare per quello che avevano detto i due amici…Melody vedendo la volpe arrabbiata decise di rimanere nascosta un altro po’ e sentire quello che avrebbe detto. 
-Ora basta sono stufo di sentirvi lamentare! Non state facendo altro che lamentarvi da quando avevte visto quella riccia…sembra che lo fate apposta! – esclamò il volpino.
-Stiamo dicendo solo quello che pensiamo e poi prima non ci siamo lamentati solo noi…- disse la pipistrella guardando Tails, il quale abbassò lo sguardo.
- Dai ragazzi non litighiamo…-disse Amy.
La riccia nera sentendo la voce della riccia rosa smise di ascoltarli e si ricordò la vera ragione per cui era andata lì…doveva farlo ora visto che Sonic e Shadow non c’erano, uscì allo scoperto e tutti si misero in posizione d’attacco.
Melody fissò dritta negli occhi di Amy…era giunto il momento che la piccola riccia rosa avrebbe imparato il significato della paura.
-Fatevi sotto…- disse la riccia dai occhi color sangue.
Knuckles iniziò ad attaccare la riccia con i suoi pugni, mentre Rouge con i suoi calci…Amy fece apparire il suo martello e iniziò anche lei ad attaccare.
Melody schivò tutti gli attacchi senza difficoltà, stava perdendo anche fin troppo tempo…doveva agire con il suo piano…colpì con forza l’echinda e la pipistrella facendolo cadere a terra e si avvicinò alla riccia rosa che si era messa in posizione di difesa.
-Non avvicinarti! – esclamò Amy.
La riccia nera la ignorò e apparve dietro di lei e disse –Ora verrai con me...ragazzina-
Amy indietreggiò, allontanandosi dalla riccia, ma ella la prese per un braccio stringendo la presa di esso e disse facendo un ghigno –Sono davvero curiosa di vedere cosa farà quel riccio blu…- e venne avvolta da una luce rossa insieme a Amy che cercava di liberarsi dalla presa, ma senza successo, le due scomparvero.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza