Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Dn1ght    02/02/2018    3 recensioni
Tratto dal testo:"Come fai a dire di vedere del buono in me visto cosa sono" disse Nick sedendosi sulla sedia più vicina. "Perché sei diverso da ciò che sembri, altrimenti non avresti fatto tutto questo" ...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Innocenza perduta
 
 
 
Nick stava guardando alla finestra della sua stanza il villaggio in festa, chiedendosi il come mai di tutta quella vivacità. Sentendo l’aria che iniziava a soffiare chiuse la finestra per evitare di prendere freddo, se si fosse ammalato si sarebbe dovuto sorbire le lamentele dei suoi genitori sullo stata a contatto con l’aria serale. Annoiato si diresse alla scrivania, prendendo la sedia più vicina si mise ad osservare la candela che illuminava la stanza e la cera che colava d essa  fino alla superficie del legno ignaro di cosa sarebbe successo nei successivi minuti . Il bussare alla porta lo riportò alla realtà, voltandosi vide suo padre entrare, l’uomo togliendosi la polvere dai vestiti si avvicinò al figlio << Buon compleanno figliolo >> disse prendendo dalla tasca un regalo << Hai sempre detto che vorresti imparare a combattere ma visto che sei troppo giovane per un arma vera ho deciso di prenderti questo >> consegnandogli un piccolo pugnale di legno  << Non dire niente a tua madre, ricordi quando ci hai detto di voler imparare a combattere? >>  sussurrò al figlio. Nick annuì nascondendo la piccola lama dentro le tasche << Grazie padre >> disse abbracciando il padre, lui ricambiò l’abbraccio passando una mano nei capelli rossicci scompigliandoli << Ora è meglio andare >> interrompendo l’abbraccio, mentre scendevano al piano terra incrociarono Marie che senza perdere tempo corse verso suo figlio e suo marito << Buon compleanno Nick >> disse abbracciandolo << Ti ho fatto preparare dei nuovi vestiti perché non vai a provarli? >> indicando la stanza affianco << Vado subito madre >> dirigendosi subito nella stanza, appena entrato sul manichino vide un farsetto di colore verde con dei pantaloni neri e degli stivali del medesimo colore, appena finito si ricordò del regalo del padre riprendendolo e nascondendolo nella manica.
 
 
Prima di uscire sentì qualcuno bussare alla porta d’ingresso, William andò ad aprire chiedendosi chi fosse a quell’ora, aperta la porta si trovò davanti qualcuno coperto da un lungo mantello nero e la testa nascosta da un cappuccio che mostrava soltanto una leggera barba mentre nella mano sinistra teneva un coltello, William non fece in tempo a chiudere la porta che si ritrovò la lama nello stomaco << MARIE SCAPPA >> urlò prima di cadere esanime sul pavimento. Sentendo l’urlo del padre si nascose dietro la porta, dallo spiraglio della porta vide sua madre scappare sulla scala e lo sconosciuto seguirla sentendola urlare capì che era stata colpita, la conferma gli venne data vedendo l’estraneo mentre puliva il coltello, mentre si dirigeva all’uscita dalla casa sentì un suono provenire dalla stanza vicino alla scala, Nick nell’allontanarsi dalla porta fece cadere una caraffa, in quel momento sentì dei passi veloci nella sua direzione, non essendosi allontanato in tempo venne colpito dalla porta aperta con ferocia e andando a sbattere contro il comodino. Con la vista scombussolata tentò di rialzarsi ma venne sollevato con forza dall’intruso che gli posò la lama alla gola con l’intento di uccidere anche lui, in quell’istante si ricordò del regalo del padre non sarebbe bastato contro una lama vera ma gli avrebbe permesso di sopravvivere, estraendo il pezzo di legno dalla manica allontanò il coltello dal collo  ma nel farlo il pugnale si spaccò l’elsa, con quello che rimaneva Nick gli si scagliò contro ma la carica venne fermata, l’intruso per bloccarlo si fece trafiggere la mano, spingendo il giovane contro la parete ebbe il tempo di togliersi il coltello nel farlo perse diverse gocce di sangue, furioso andò addosso al ragazzo bloccandolo contro la costruzione in pietra << Sei coraggioso ragazzo, oppure stup… >> la frase venne interrotta da un suono provenire dal soggiorno che attirò da sua attenzione, stava arrivando qualcun altro << Non ti dimenticherai di me >> disse prima di passargli con forza il coltello dalla narice destra fino al sopracciglio sinistro, dopo averlo ferito lasciò cadere sia lui che la lama mentre usciva dalla finestra sfondandola. Nick si sollevò a fatica, con la ferita sanguinante e la vista annebbiata si diresse nella stanza dove si sentì il tonfo, non sapendo cosa aspettarsi prese il coltello che l’estraneo perse, appena entrato anche se vedeva offuscato notò un ombra davanti al camino, non sapeva se era vera o no ma qualcuno o qualcosa lo guardava.
 
 
La morte era giunta anche per lui ?; oppure era un allucinazione dovuta alla perdita del sangue ? Non lo sapeva.
 
 
L’ombra gli andò incontro, lui spaventato cadde indietro andandosi a scontrare contro il muro mentre gli puntava la lama contro, senza fatica la figura misteriosa allontanò il coltello guardando Nick nei suoi occhi color smeraldo, mentre invece lui vedeva soltanto una maschera di legno nero << Chi sei ? >> chiese il ragazzo << Il mio nome non ha importanza >> disse la strana figura, nonostante la sentiva parlare Nick non riuscì a comprendere come andò a finire la frase, avvertì la testa farsi pesante e la vista  annebbiarsi, non riuscendo a reggere il peso della testa l’adagiò per terra e chiuse gli occhi. Era svenuto per la ferita
 
 
 
 
 
Note dell’autore
Prima di tutto scusate il ritardo mortale, credevo che sarei riuscito a pubblicare molto prima, ma ho avuto molti impegni anche con il lavoro,durante questo periodo però sono riuscito a scrivere altri capitoli e a pensare ad altri progetti (ancora in lavorazione). Ringrazio Freez shad e Plando per le recensioni. Alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Dn1ght