Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Halosydne    28/06/2009    4 recensioni
Harry e Ginny, a pochi passi da loro, si scambiarono uno sguardo divertito, perché nemmeno in un momento come quello i due sembravano essere cambiati dai tempi in cui battibeccavano per ogni cosa.
Un piccolo battibecco di Ron e Hermione... in un momento decisamente non adatto!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battibecchi ♣

Alle piccole, immancabili discussioni.

 

 

La giovane donna avanzava lentamente, con un sorriso dolce e timido stampato sul volto.
I capelli castani erano lisci e lucenti; il vestito sembrava emanare luce mentre, con passo esitante dovuto ai tacchi alti, la giovane camminava verso l’uomo altrettanto giovane, ormai a pochi passi da lei.
Finalmente la donna lo raggiunse, regalandogli un sorriso ampio e uno sguardo leggermente commosso. L’uomo la guardò stupito, passandosi la mano tra i folti capelli rossi.
«Cavoli!» mormorò, cercando di non farsi sentire dall’omino in nero a due passi da loro «Sei bellissima, Hermione!»
«Ancora questo tono sorpreso, Ronald?» chiese lei, gli occhi che le ridevano.
«Pressappoco quello che avevi tu quando ti ho fatto una certa domanda…» Ron ammiccò all’abito bianco di Hermione.
«Bhè» ribatté, quasi offesa «hai sempre dato l’impressione di temere la sola idea…»
Harry e Ginny, a pochi passi da loro, si scambiarono uno sguardo divertito, perché nemmeno in un momento come quello i due sembravano essere cambiati dai tempi in cui battibeccavano per ogni cosa.
L’omino in nero si schiarì la voce, invitando i due a tacere, e iniziò con la sua voce cantilenante «Signori e signore, siamo qui riuniti oggi per celebrare l’unione di due anime fedeli…»

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Halosydne