Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Soul_s24    10/02/2018    2 recensioni
[What if?] [Katsudeku/Bakudeku] {VILLAIN!Deku}
"Potresti farcela anche senza poteri? No, mi dispiace. È qualcosa che non posso dirti."
E se Midoriya Izuku, preso dallo sconforto a causa delle parole di All Might, non provasse a salvare Bakugou, ma sprofondasse nella disperazione più totale?
«Perchè la speranza è l'ultima a morire, ma la prima ad uccidere.»
!WARNING: ANGST-ANGST EVERYWHERE- AND OOC!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Hope, the first Killer



PROLOGO

 

Si fermò davanti a quella strada, ghermente di persone spaventate. Le sue gambe, come a prendersi gioco di lui, lo avevano portato lì, dopo l'ennesima affermazione che, con potenza, aveva strappato senza risentimento il velo di speranza sotto cui si nascondeva.
Perchè, alla fine, Izuku Midoriya, era solo un codardo.

DEKU!”

Era debole, si era aggrappato ad un'illusione per non guardare in faccia la realtà. Lo sapeva, lo sapeva fin dall'inizio. Ma non aveva mai dato ascolto a nessuno.
Invece di cercare una scuola per un lavoro futuro, alla sua portata, aveva continuato a sperare di diventare un eroe.

Potresti farcela anche senza poteri? No, mi dispiace. È qualcosa che non posso dirti.”

Un dannato eroe.
Lui? Senza neanche un potere? Come voleva combattere i nemici? Con la bacchetta magica? Con la fantasia?
Vigliacco.
Doveva solo tornarsene a casa. Trovare il suo posto, in quel mondo così affollato e variegato. Doveva solo prendere il suo computer e cancellare quelle stupide idee da bambino.
Doveva solo mettersi a cercare una scuola normale. Ma Izuku, come poteva definirsi normale in una società in cui la normalità stava nell'Unicità?
Non era normale.
Non era forte.
E si dava dello stupido, perchè pur ripetendosi tutte queste frasi, stava ancora lì, con la curiosità nella mente e l'ansia nello stomaco; con gli occhi che si dimenavano tra la folla e cercavano di individuare il motivo di quelle esplosioni di fuoco e paura.

E lo vide.

Prega che nella tua prossima vita avrai un'unicità, e vai a buttarti dal tetto della scuola!”

I suoi occhi scarlatti spalancati, le sue mani che cercavano disperatamente di abbrancare quella melma che lo stava pian piano ricoprendo.
Tutto l'orribile spettacolo, che si ergeva davanti a lui, era stato creato da una singola persona.
Solo da lui. Era colpa sua.
Midoriya sentì lo stomaco contrarsi dolorosamente e i conati di vomito arrivare dalla gola. I suoi arti vibravano mentre una parte di lui, la parte più in profondità, lo istigava a reagire.

Un passo.

Un'altro ancora.

Spingeva con sempre più velocità tra la folla, facendosi strada tra i corpi sudaticci e scalpitanti. Il cuore tamburellava così forte da rimbombare nelle orecchie, mentre sentiva l'adrenalina scorrere in corpo.
Doveva solo sbarazzarsi di un altro paio di persone, e poi sarebbe riuscito a correre verso Katsuki!

Ma per cosa?

Congelato, si arrestò sul posto. Tutta l'agitazione, che aveva messo in pochi secondi il suo corpo in moto, era scivolata via tra le sue dita, come sabbia.
I suoi occhi parvero non vedere più le persone intorno a lui e i suoi timpani sembrarono diventare sordi alle urla e alle esplosioni.

Come faccio a salvarlo?

La risposta era basilare: non poteva.

È meglio se rinunci, ragazzo”
Mi dispiace Izuku!”
Prega che nella tua prossima vita avrai un'unicità, e vai a buttarti dal tetto della scuola!”
Potresti farcela anche senza poteri? No, mi dispiace. È qualcosa che non posso dirti.”

Lui non è un eroe, non lo sarà mai. Perchè mettersi in pericolo, perchè morire così?
Avrebbe lasciato il compito a quegli hero, di salvare Bakugou.
E se gli eroi non ce la facessero?
Una morsa gli strinse il petto, ma se ne liberò subito. Scosse la testa, quello era il loro compito, erano addestrati per salvare persone, avevano delle potentissime Unicità. Se non ci riescono loro, come pensava di riuscirci lui?

E se Katsuki morisse?

Spalancò gli occhi al pensiero malevole della sua mente.
Katsuki è forte, lo è sempre stato.
Si convinse, stringendo i pugni.

 

È meglio se rinunci, ragazzo”

Mi dispiace Izuku!”

Prega che nella tua prossima vita avrai un'unicità, e vai a buttarti dal tetto della scuola!”

Potresti farcela anche senza poteri? No, mi dispiace. È qualcosa che non posso dirti.”

“Deku”

 

 

Con sguardo appannato e fisso su un punto imprecisato, il cuore svuotato di lacrime versate ed esaurite e con una calma che non gli apparteneva, si girò.
Lasciò dietro di sé quelle figure confuse. Le urla, il fuoco, la polvere.
Lasciò alle sue spalle il suo amico di infanzia. Katsuki Bakugou.
Lasciò, finalmente, stramazzare al suolo agonizzante, la sua speranza.

Ma quello che non sapeva era la conseguenza di quella scelta.
Perchè il destino, dall'alto della sua dimora, era intento a fissarlo, con un ghigno indelebile sul volto. 






ANGOLO BRUTTA PERSONA
OH GOSH! Non posso credere di averlo fatto davvero! Ho pubblicato la mia prima long T-T
Dopo aver visto MILIONI di video con Villain!Deku e aver notato che sul sito di efp mancano completamente storie di questo genere, mi sono convinta. L'amore che provo per Midoriya cattivo è troppo forte *-*
Aggiornerò almeno una volta a settimana, se riesco anche due. Non fidatevi troppo però XD, perchè, visto che ho il primo capitolo già pronto, potrei pure aggiornare fra qualche giorno. Spero di mandare avanti questa storia e concluderla! Di idee ne ho abbastanza, devo solo impostarle bene e non cadere nel classico "divento un cattivone stereotipato senza un motivo" 
Accetto tutto quello che desidererete scrivermi! Sia cose negative, sia positive! E perdonate gli eventuali errori perchè non l'ho riletta prima di postarla.
Alla prossima <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Soul_s24