Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BlueButterfly93    12/02/2018    4 recensioni
(REVISIONE STORIA COMPLETATA)
MIKI: ragazza che, come il passato le ha insegnato, indossa ogni giorno la maschera della perfezione; minigonna e tacchi a spillo. È irraggiungibile, contro gli uomini e l'amore. Pensa di non essere in grado di provare sentimenti, perché infondo non sa neanche cosa siano. Ma sarà il trasferimento in un altro Stato a mettere tutta la sua vita in discussione. Già da quando salirà sull'aereo per Parigi, l'incontro con il ragazzo dai capelli rossi le stravolgerà l'esistenza e non le farà più dormire sogni tranquilli.
CASTIEL: ragazzo apatico, arrogante, sfacciato, menefreghista ma infondo solamente deluso e ferito da un'infanzia trascorsa in solitudine, e da una storia che ha segnato profondamente gli anni della sua adolescenza. Sarà l'incontro con la ragazza dai capelli ramati a far sorgere in lui il dubbio di possedere ancora un cuore capace di battere per qualcuno, e non solo..
-
Lo scontro di due mondi apparentemente opposti, ma in fondo incredibilmente simili. Le facce di una medaglia, l'odio e l'amore, che sotto sotto finiranno per completarsi a vicenda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ubriaca d'amore, ti odio!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso




Ciao a tutti,
parto dal fatto che questo non sarà un capitolo nuovo ma solo un avviso importante. Non volevo illudervi, non volevo essere cattiva ma non sapevo come altro contattarvi per dirvi ciò che ho da dire e quindi mi trovo costretta ad usare questo metodo. 

So che siete rimasti in pochi a seguirmi, me ne accorgo dalle visualizzazioni che sono praticamente dimezzate, il che è normale dopo tanti anni, non sono qui per lamentarmi. Ma nonostante questo ho ritenuto leale avvertire su ciò che ho deciso, quei pochi di voi ancora rimasti qui a sostenermi e a seguire la storia. 

Non abbandonerò la storia, anzi non vedo l'ora di portarla a termine.
Ma come ormai tutti sapete ho avviato l'opera di revisione.
Inizialmente avevo deciso di farla in contemporanea alla scrittura dei nuovi capitoli,
ma con il passare dei giorni mi sono resa conto di non riuscire a gestire bene
entrambe le cose. Cioè rischiavo di fare male una delle due cose e non posso permettermelo ora come ora. 
Per fare la revisione ho dovuto rileggere tutti i capitoli e rileggendo mi sono resa conto ancor di più di quanto i capitoli originari, postati dal 2013 in poi, fossero davvero davvero
lontani dalla svolta che vorrei dare alla storia in futuro. 
Alcuni dati o fatti scritti erano surreali e non riesco proprio a lasciarli in quel modo 
mentre scrivo indisturbata i nuovi capitoli. 
Insomma... mi vergogno troppo di come scrivevo un tempo. 
Ora non sono bravissima, ma di sicuro non sono pessima come prima 
e se prima ciò che scrivevo era illegibile, 
ora perlomeno scrivo qualcosa di leggibile. 

Quindi, detto questo vi comunico che ho deciso di fermarmi nella scrittura 
dei nuovi capitoli e di dedicarmi totalmente alla revisione 
fino a quando non finirò di riscrivere quelli illegibili. 

Mi dispiace e chiedo scusa a coloro che mi seguono da tutti questi anni 
e hanno dovuto sorbirsi i miei cambiamenti, le mie pause lunghe, le mie crisi. 
Ma ringraziando il cielo dopo tanti anni ho sviluppato uno spirito di critica 
e credo di esser maturata almeno un minimo, 
quindi non me la sento proprio di revisionare la storia e nello stesso tempo 
di scrivere il seguito lasciando le cose a metà e fatte male.

Avevo anche iniziato a scrivere il capitolo 28 ma 
non ce l'ho fatta a continuarlo. Ormai il mio chiodo fisso
è quello di cambiare e migliorare 
i primi 15 capitoli (più o meno) della storia.

In questo modo, quando terminerò la revisione avrò anche le idee più chiare sul seguito. Questo lavoro non dovrebbe prendermi più di due mesi.
 Ho già pubblicato i primi sette capitoli di Ubriaca d'amore, revisionati. 
Sono fiera del lavoro che sto facendo e se non l'avete già fatto 
vi chiederei per favore di andare a rileggere quei capitoli. 
Credetemi sono totalmente diversi da quelli originari e sicuramente migliori. 
Voglio lasciarvi qualcosa di positivo di me e non ricordi di una che scriveva in modo totalmente infantile senza neppure rileggere.

Pubblicherò un capitolo revisionato a settimana fatta eccezione per la prossima... Che riuscirò a pubblicare il capitolo 8 solo dopo il 25 Febbraio. 

Poco fa ho pubblicato il capitolo 7 revisionato. 
Rileggete, ve ne prego. 

Grazie mille per l'attenzione. Vi chiedo solo un po' di pazienza e supporto.
 
Ci tengo alla vostra opinione. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio lavoro.

Ripeto: Mi dispiace dovermi fermare di nuovo ma non
posso fare altrimenti. Scusate ancora.

Un bacio, a presto
Blue <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BlueButterfly93