Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Honeykun    29/06/2009    12 recensioni
Un giorno allegro allegro Winnie Pooh viene convinto da una misteriosa figura vestita di Bianco ad organizzare un torneo di combattimento che coinvolgerà i più potenti combattenti di tutti gli universi e dimensioni,si ignorano tutt'ora i mezzi economini con i quali Winnie abbia organizzato tutto! XD Attenzione gente, torneo ad alto livello di difficoltà....gente come Goku e...Doraemon sono stati invitati...fate attenzione!!! XD Ps: Durante questo torneo, un nuovo gruppo di amici...troverà la forza di unirsi e sconfiggere il misterioso mistero che attanaglia il torneo...lo stesso argutissimo Pooh non sarà in grado di risolverlo...Perciò godetevi questa storia e assistete alla Nascita.... Della fantastic Five & Mezzo!!!! XD
Genere: Demenziale, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA, SE NON LO TROVATE ABBASTANZA COMICO SAPPIATE CHE E STATO MOLTO DIFFICILE COLLOCARE TUTTI STI PERSONAGGI ASSIEME IN UNA STANZA, SPERO VI DIVERTIATE COMUNQUE XD BUONA VISIONE

La navetta aveva volato oltre tutte le dimensioni possibili, provocato eruzioni vulcaniche su isole abitate da poveri gattini indifesi provocando orrendi gatticidi, provocato uno tsunami capace di abbattere il pacifico regno degli uomini di sabbia, infine aveva abbattuto la capanna dello zio Tom durante una retromarcia, però, contro ogni previsione, era riuscita a prelevare tutti e trentadue gli incredibili partecipanti, il torneo poteva avere inizio! Rimaneva solo una cosa da fare, tornare all'arena degli Smorby e sistemare tutti nelle loro stanze.
<< Porca miseria non mi aspettavo stessimo così stretti qua dentro >> Esclamò Pooh a voce bassa, subito dopo venne spintonato da Tappo.
<< Che Caz... Cosa c'è Tappo? >> disse l'orsetto con fare gentile.
<< Beh...prima di tutti qua fa caldo... poi Tigro è stato operato d'urgenza per un attacco d'asma, infine volevo dirti...perchè sei ancora qui? >>
<< Che intendi? >> Chiese l'orsetto fregandosene del suo amico tigrotto.
<< Perchè diavolo siamo nella stiva!?!? >> Cominciò a gesticolare con le mani << Sai sono frustrato sul serio! Di la c'è tutto un banchetto con gli ospiti della nave e noi qua a puzzarci di fame e caldo! >> Si accasciò al suolo come un disperato << Perchè non posso andare al mare...? >> il coniglio però non si era accorto che oramai stava parlando da solo, l'orsetto aveva lasciato la stiva e chiusa a chiave la porta, di fronte a lui, il caos, trentadue esseri strani più alcuni accompagnatori, prese la sua lista dalla tasca che non aveva, controllò che ci fossero tutti.


Partecipanti torneo
 
Doraemon
Sakura
Goku
Rossana
Super Mario
Naruto
Kairy
Honey
Hamtaro
Yugi
Pegasus
Ash Ketchum
Kirby
Leonida
Oliver Hatton
l'uomo Tigre
Darth Fener
Sailor Moon
Saber
Nonno di Aidi
Leonardo
Lady Oscar
Dr Stein
Mulan
Mori
Arale
Il Bianconiglio
Bambi
Gaston
Konan
Zorro
Malefica

 

Winnie decise di fare un rapido sopralluogo per poi andarsela a spassare tranquillamente con Pimpi.
<< Stavolta melo metto nella maglia... >> si disse, poi cominciò il giro.
Un gattaccio dalle caviglie grasse si era avventato velocissimamente sul buffet, doveva essere la reincarnazione di un porco << Mamma mia che culo essere invitato, posso mangiare cio che voglio e crogiolarmi nella mia deficienza! Tanto una volta vinto il torneo desidererò di diventare secco! >> Doraemon non pensava a nessuno, solo il cibo era la sua passione, l'orsetto decise di ignorarlo e passare avanti, di fronte a lui si pose una sottospecie di bestiaccia, si trattava dell'uomo tigre.
<< Oh salve tizio con problemi di personalità... pronto per il torneo ? >>.
<< Miao >> fu la risposta dell'uomo, l'orsetto gli lanciò un gomitolo e lo lasciò a giocare sul pavimento, poco dopo venne colto da una pallonata in pieno stomaco tanto forte da fargli vomitare l'anima, la quale sparì fluttuando.
<< Perfetto... adesso dovrò rifare il patto col diavolo e sacrificare Ih-Oh sull'altare di Abramo... vabbè... >>.
Il ragazzo che aveva tirato la pallonata stava per apprestarsi a parlare con l'orsetto, purtroppo durante ogni passo veniva colto da numerosi Flashback circa la sua vita, l'orsetto scappò prima di poter essere raggiunto << Hatton... ma ce ne sarà uno normale tra questi ? >>.
Naruto e Ash avevano stretto una relativa amicizia, davanti a loro si ergeva potente la figura di Lord Fener.
Ash fu il primo a parlare << Salve grosso emo metallico! Come se la passa ? >>
<< Non sottovalutare la forza... >> rispose ansimando Fener
<< Si certo... ma la nostra domanda era un altra >> spiegò Naruto.
<< Passa al lato oscuro... >>.
<< Ma si sente bene ? >>
<< Io sono tuo padre... >> disse lui.
Ash si era gia allontanato, Naruto cercò nuovamente di comunicare ma venne interrotto.
<< La forza... la forza... la forza... la forza... obi wan... >>.
Naruto raggiunse Ash << Quello si che ha dei problemi... >> poi si guardò attorno << Andiamo sotto ai tavolini per spiare le ragazze! >>
<< Certo ! Una sana abitudine che non mi sono mai tolto! Nelle mie serie animate toccavo sempre le pokeball di fronte a Misty... oh si... che pokemon che tiravo fuori nei nostri incontri... >>.
Alcuni partecipanti, tra cui il dorror Stein, ansioso di sezionare Hamtaro, erano rimasti paralizzati guardando malefica, essa stava aiutando il povero bambi a fasciarsi una zampetta, distribuiva fiori qua e la per ravvivare l'ambiente.<< Gente siate allegri! La vita è bella!!! è Bella!!!!! >>.
Sakura e Rossana, le quali si conoscevano tramite messenger, avevan subito legato, si facevano chiamare le sorelline, si fecero avanti per raccogliere informazioni.
<< Ma quella non è la più cattiva tra le cattive? >> chiese Sakura.
<< Quanto sei dolceeeee!!! Sei straordinaria, qualunque cosa tu dica! >>. Esclamò Zorro, affiancato da Arale.
<< Odio essere amata da tutti! Basta! Tu non hai idea delle sconcerie che posso dire! >>
<< Non ci importa, sei bellissima! >> ribadì la piccola ragazzina robotica.
Sakura perse la pazienza << Cacca! >>.
<< Profumosa... >> dissero i due.
<< Merda di Troll con tanto di contorno di costolette di vomito di scarabeo! >>.
Rossana stava raccogliendo informazioni presso gli altri, ma venne colta da vomito improvviso ed imbrattò il povero Gaston, ansioso di cacciare qualcosa.
<< Lo mangeremmo di certo se preparato da te! >>.
Sakura si denudò e gli fece notare la sua poca pulizia << sapete mi fanno gli abiti ma sono così pigra che mi lavo una volta a settimana! >>
<< Se vuoi ti laviamo noi... >>.
La ragazza svenne e venne portata da Leonardo in infermeria, peccato che, secondo calcoli matematici, la velocità da tartaruga di quest'ultimo l'avrebbe fatta morire di stenti.
Konan si avvicinò a Rossana << Deduco tramite i tuoi calzini che ti puzzano i piedi... ma apparte questo... Malefica ha deciso di cambiare vita, adesso è buona e sparge fiorellini per il mondo... >>.
<< Come fai a saperlo? >> chiese la ragazza.
<< L'ho letto nella descrizione del suo personaggio... sai...stanno progettando un gioco su questo torneo, non ci pagheranno neanche i diritti... che caccole! >>.


Honey e Mori stavan nella loro classica posizione ( Non fraintendete Sporcaccioni!) di fianco a loro stava Goku, immerso nelle sue fantasie su quel bellissimo bestione che aveva visto prima.
<< Non ci credo che ho visto Leonida... il mio stile di vita si basa su di lui... >>.
<< Tu... Perdente... e anche fighetta... >> Disse Mori, lasciando il ragazzo tra decine di fuochi fatui.
Improvvisamente tutti notarono che qualcosa non andava, c'era un omino baffuto come previsto ma, si trattava di Luigi.
Honey gli si avvicinò con sguardo tenero<< Luigi ma che caspita ci fai qui!?!? Io sono il dolce protagonista di Host club nonché grande lottatore! Tu non sei nessuno!!! >>.
Luigi strizzò nervosamente l'occhio, poi rispose << Mio fratello dice che un torneo di pezzenti come il vostro s'addice alle mie caccolose abilità.... >>.
Winnie intervenne nella discussione << Vuoi dire che lo sostituisci tu !?!? >>
<< Si... dice che non avrebbe mai partecipato ad un torneo, si rifiuta di battersi con dei pezzenti come voi ha detto... >>.
Winnie ruttò in pieno pubblico, provocando uno svenimento al Bianconiglio << ma se nemmeno sapeva chi avrebbe partecipato... >>.
<< dice che chiunque al mondo paragonato a lui è un pezzentello... >>
<< ma vaffancu... >> L'orsetto si interruppe << D'accordo...Luigi prende il posto del nanetto vestito di rosso... >>.
Un unità di persone era rimasta totalmente esclusa dalla discussione, avevano mangiato seduti ad un tavolo tutto il tempo, si sentivano degli altolocati al confronto di quei plebei che puntavano al banchetto come bestie.
<< Ma le hai viste quelle due travestite !?!? >> Esclamò Andromeda << Non hanno lo stile che ho io... sono proprio una signora... >>.
Il Cavaliere indicò Mulan e Lady Oscar, entrambe andare ,senza farsi notare, al bagno degli uomini.
<< Zitto... non vedi che abbiamo ospiti al tavolo? >>.
Pegasus ed Andromeda stavan mangiando assieme A Sora e Kairy, i quali sembravano proprio una coppia di veri fidanzatini, accanto a loro, in silenzio perchè addormentato, stava kirby.
<< Com'è che siete qui voi due ? >> Chiese Pegasus << kairy, accompagni Sora al torneo? >>.
La ragazza si fece rossa << Beh veramente... io partecipo, è lui che accompagna me... >>.
Silenzio imbarazzante.
Una risata femminile e stonata invase la sala grande della navetta, si trattava di Andromeda << sora... anche tu come me allora !?!? >>.
<< Che intendi ? >> chiese il ragazzo.
Pegasus rispose per l'amico << Ogni cavaliere o combattente che si rispetti deve avere un personaggio Gay di supporto, Andromeda è il mio ! >>
Kairy rise << Sora lo vedi? Allora è vero quello che dice riku di te! >>
<< Non è vero! >> Imprecò lui.
<< Certo invece! >> si girò verso i due cavalieri << Sapete... questo bel tipino tiene nel suo cassetto dei calendari... calendari di Leonida! >>.
Una fragorosa risata di gruppo invase la sala, tutti avevano sentito l'atroce verità.
Sora si alzò infastidito << Serve solo ad allenarmi... >>
<< si... col polso! >> disse Kairy in maniera sguaiata e ridendo.
<< Zitta ! Appena arriviamo a terra ti faccio vedere come protesto e ti faccio eliminare dal torneo! >>.
La protesta del ragazzo venne interrotta dall'annuncio via microfono dell'orsetto Pooh.
<< Gentilissimi partecipanti! Vi informo che la navetta è arrivata a destinazione, purtroppo errando i calcoli di atterraggio siamo ai piedi della montagna, dovremo passeggiare allegramente fino alla cima per raggiungere l'arena, non temete sono solo cinquemila metri! >>
La delusione e lo sconforto generale erano al limite, improvvisamente partì un colpo di fucile.
<< Che è successo ? >> chiese l'orso.
Gaston irruppe nel discorso << Ho procurato le provviste per il viaggio ! >>
<< bravissimo ma... come hai fatto ? >>.
<< Ma nulla di che ho solo sparato ad un cerbiatto, niente di importante... >>.
Winnie rimase a bocca aperta.
<< ho fatto qualcosa di male? >>.
Winnie ingoiò la rabbia e parlò << Nulla nulla... ti informo che grazie al tuo nobile gesto hai appena passato il primo turno!!! >>
Gaston rimase a farsi adulare con una posa da figo, Winnie, mentre faceva aprire la porta dell'astronave, cancellò accuratamente il nome di Bambi dalla lista.


Nel prossimo episodio...

<< hey il bianconiglio sta sodomizzando la mia Gamba! Aiuto! >>.
Il simpatico coniglietto continuava ad imperversare sulla gamba di Sora<< Zitta Fighetta! Non sai cosa vuol dire abitare per anni a casa con la regina di cuori! >>


TO BE CONTINUED XD

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Honeykun