Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/02/2018    0 recensioni
La storia d'amore tra Lavanda e Tsuyoshi.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=5MrmIJ28hvk.
Fa parte della serie: 'Le note della vita'.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: “Questa storia partecipa all’iniziativa ‘You Raise Me Up - Love Songs Contest’ indetta da Fanwriter.it e Torre di Carta”.
★ Numero Parole: 17.221
★ Prompt: 1) Rewrite the stars (The Greatest Showman).
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.31 Rinascita atlantidese

 

Siamo uniti per cadere e le mie mani sono legate

 

Lavanda mugolò, massaggiandosi la testa e cercò di mettersi in piedi, si guardò le mani e vide che erano di pelle nera, strillò e cadde dal letto a forma di conchiglia su cui era sdraiata.

“Calmati” si sentì dire. Si voltò e urlò più forte, vedendo un gigante ritto davanti a lei, era immobilizzato a una sedia, con dei lunghi capelli biondi.

“Lavanda” esalò l’uomo. Le sue ciocche di capelli erano afflosciate, il viso in ombra, l’espressione spenta, ma due intense iridi blu fiordaliso.

Lavanda si alzò in piedi, non riusciva a vederlo bene.

“Quella voce… è famigliare” disse. Cercò di attivare le sue fiamme della pioggia, ma queste non risposero, in compenso una ciocca di ricci capelli bruni le finì davanti al viso facendola urlare di nuovo.

“Sei stata ricalibrata geneticamente e ora sei prigioniera delle macchine atlantidesi come me e mio figlio” rispose l’uomo con voce strascicata.

Lavanda sgranò gli occhi e si tappò la bocca con la mano.

“Boss, sei tu?” chiese e la voce le tremò.

Manuel sospirò, annuendo lentamente con il capo.

“Non avrei voluto ritrovarti in questa situazione, ma quanto pare il tuo modo di fare ha infastidito la mia ‘regina’. È inutile che cerchi di usare le fiamme, te ne hanno privato, come hanno fatto con me e con molti altri senza bisogno della ricalibrazione genetica” esalò.

Lavanda negò con il capo, facendo ondeggiare la cascata di capelli.

“Non possiamo rimanere qui, boss! Io là fuori ho un figlio e un marito e…”. Iniziò a dire.

“Sorellona!” udì un urlo, si voltò e vide una ragazza correre verso di lei, aveva gli occhi di due colori diversi, i corti capelli castani e un seno tre volte più grande del normale.

“Lavina?” chiese e la voce le tremò.

Lavina l’abbracciò, scoppiando a piangere.

“Sorellona, devo tornare dai piccini e da Danilo. Non sopravvive senza di me! E neanche sua moglie” piagnucolò.

Manuel sospirò rumorosamente.

“Siamo tutti nella stessa situazione. Là fuori ho una figlia e un figlio dispersi, ma non posso salvare né voi, né me stesso. O avrei portato al sicuro almeno Federico. Non c’è modo di sfuggire a questa sorte, ci ho provato così tante volte” gemette.

Lavanda strinse la gemella e ingoiò un singhiozzo.

< Non voglio avere il DNA di un atlantidese… oh, Tsuyoshi, neanche tu potrai mai trovarmi in fondo all’oceano… Atlantide, con tutti i posti, perché Atlantide? > pensò.

“Siamo uniti in questa caduta e le nostre mani sono legate” esalò il vero Nono boss dei Vongola, scuotendo cupamente il capo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy