Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    16/02/2018    2 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~INTANTO ALLA BASE DEL DOTTOR EGGMAN…
Dark aveva consegnato al dottore uno smeraldo simile a quello che aveva dato a Shadow prima che se ne andassero…Eggman non aveva visto la scena e per lui era stata un’occasione da non perdere, aveva bisogno di entrambi per fare in modo che il suo piano funzionasse, aveva dato lo smeraldo originale al riccio bicolore mentre quello falso l’ aveva dato ad Eggman, stava facendo una specie di doppio gioco…è questa cosa lo faceva divertire molto, mentre pensava  a ciò il dottore aveva messo lo “smeraldo” in una capsula.
-Bravissimo Dark! Abbiamo preso uno smeraldo del Chaos! – esclamò Eggman entusiasta.
-Non esultate c’è ne mancano ancora sei…- disse il riccio nero in modo freddo.
-Si ma è così bello sapere che abbiamo preso noi il primo Chaos Emerald! – disse l’uomo.
Il riccio sbuffò non credeva che una pietra potesse far felice una persona neanche quella pipistrella si sarebbe comportata in un modo così…infantile.
Nella stanza entrò Cubot che appena vide Dark iniziò a tremare, si avvicinò al suo creatore e gli disse qualcosa nell’orecchio che purtroppo il riccio nero non riuscì a sentire, l’espressione di felicità del dottore si trasformò in una seria senza dare spiegazioni uscì dalla stanza…
-Chissà cosa è successo…- si chiese il riccio nero.
-E a te che importa? Sai bene cosa devi fare, giusto Dark? – disse una voce nella sua testa.
-Si, ma…- il riccio nero cercò di ribattere ma venne fermato da un dolore alla testa.
-Niente ma! Devi continuare a recuperare gli smeraldi per gli amici di Sonic e dare i falsi a Eggman! – esclamò la voce arrabbiata.
-Va bene Fleetway! Come sei fastidioso certe volte! – esclamò il riccio nero irritato, uscì dalla stanza e andò verso a quella che sarebbe stata per un po’ la sua stanza.
Le pareti erano nere, non c’erano specchi…la stanza non era né grande né piccola, si avvicinò al letto, era bianco e nero…e sulle lenzuola c’era il disegno dello yin e dello yang, lo yin era raffigurato con l’acqua mentre lo yang con il fuoco…si stesse su esso e chiuse gli occhi, si addormentò.
____________________________________________________________________________________________________________________________
Un cucciolo di riccio color blu notte con occhi color cremisi era seduto sull’erba e guardava l’orizzonte, dietro di lui c’era un ciliegio e sul tronco dell’albero c’era una figura, era un riccio dal pelo viola, che andava quasi nel nero, con un occhio giallo e l’altro rosso, aveva il muso coperto da una sciarpa.
-Ti ho travato…- disse la figura misteriosa.
-Che vuoi?domandò in modo gelido il cucciolo.
-Siamo gelidi oggi? chiese la figura ghignando.
-Tsk! Sei insopportabile…- disse il piccolo sbuffando.
-Dai non fare cosìinfondo sono tuo amico- disse il riccio color viola.
- Non sei mio amico sei solo uno spirito che continua a inseguirmi…- disse il riccio blu notte.
- Ora capisco perché tuo padre si è arrabbiato il cucciolo s’irrigidì ti credi il migliore e di avere sempre ragione…- disse la figura con arroganza.
Il cucciolo si alzò di scatto - Zitto! Tu non devi parlare!esclamò con ferocità.
Il riccio color viola non si intimorì fece un ghigno Non è colpa mia se tuo padre ti considera un debole senza spina dorsaledisse.
-Rimangiati quello che hai detto! esclamò il riccio blu notte con rabbia.
-Tuo padre il grande signore oscurosi vergogna di te- disse con freddezza l’essere.
-ORA BASTA!!! urlò con tutto il fiato che aveva, attorno al piccolo comparve un aura nera e si scagliò con ferocità verso il riccio color viola.
Il riccio rimase sorpreso ma lo schivò in tempo.
-Non.Ti.Permetto.Di.Prenderti.Gioco.Né.Di.Me.Né.Di.Mio.Padre.-disse il cucciolo, la sua voce era calma e arrabbiata, alla stesso tempo.
Il riccio color viola rise, e questo fece ancora più irritare il piccolo riccio.
-Tu non puoi dirmi cosa fare, sono io che posso…io posso aiutarti a controllare la tua forza no tuo padre, lui non potrà mai capirti, lui ti considererà sempre un fallimento ma se tu ti lascerai addestrare da me…le cose potranno cambiare potrai riavere l’affetto di tuo padre…devi solo dire sì- disse la figura ghignando.
Il riccio blu notte era tornato normale e riflettendo sulle parole del ricciola proposta era allettante ma c’era una parte della sua coscienza che gli diceva di non accettare, lui però voleva riavere l’affetto del padre era l’unica cosa che desiderava.
-Va bene…accetto Mortem*-disse alla fine.
[Mortem*: dal latino morte]
____________________________________________________________________________________________________________________________
Dark si svegliò di scatto, respirava affannosamente e stava sudando…perché aveva fatto quel sogno? Cosa c’entrava lui in tutto questo?
Per la prima volta dopo tanto tempo…aveva paura.

 

 

Angolo dell’autrice
Ciao a tutti! Ecco il nuovo capitolo!
Sonic:*ruota gli occhi*
Zitto tu!
Sonic: non ho detto niente…
Ti conosco, stavi per dire qualcosa.
Sonic: *sospira*ma perché sono ancora qui?
Perché lo dico io! Comunque la storia si sta complicando…perché Eggman se ne andò dalla stanza in quel modo? Cosa è successo? Chi sono quei ricci? E come mai sono apparsi nel sogno di Dark? Il tempo scorre…i nostri amici riusciranno a far tornare il nostro amato riccio blu normale?
Lo scoprirete solo leggendo.
Alla prossima!
Melody_The_Hedgehog

  

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza