Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/02/2018    6 recensioni
sequel della storia "Ritorno a un'altra fiaba" e terza storia collegata al ciclo delle fiabe! Jared e Jensen hanno lasciato il mondo di Aladdin e Jasmine. Che cosa li aspetta a questo punto? Saranno riusciti a ritornare a casa?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si era ritrovato catapultato in un altro mondo fiabesco ancora e stava già cominciando ad averne abbastanza, quando si accorse di essere in una stanza con le tende bianche e una signora anziana che si rizzò a sedere sul letto.

“Peter? Peter, sei tu?”

“Cosa? N-no..io non sono..Peter.” rispose Jared, allontanandosi dalla finestra.

“No. Non sei lui. Sei troppo grande.” Rispose la signora anziana e riprese a piangere.

A Jared sovvenne un’illuminazione.

“Tu sei Wendy, non è vero? Cosa ti è successo?”

Sono invecchiata! “ rispose la signora anziana con il viso tra le mani. “Sono andata via dall’isola che non c’è , sono voluta crescere.”

“Capisco.” Pensò Jared con tristezza.

“Oh, se tu sapessi..tanta fretta di crescere, giovanotto. Per poi capire che essere bambini..è la cosa più bella che ci sia al mondo. Sono pentita di aver abbandonato Peter, i miei fratelli, sull’isola che non c’è. Non c’è notte da tanti anni..in cui non li sogno..”

Jared si avvicinò alla signora anziana e le prese le mani.

“Hai provato a chiamarlo?”

“Fino a togliermi il fiato, ma lui non è mai più tornato da me. Mi odia, lo so.”

“Oh, andiamo. Tu sei Wendy, Peter non potrebbe mai odiarti. Forse non crede che tu davvero vorresti tornare da lui.”
“Ma..”

“Prova a essere più convincente. Gridalo.Credi nelle favole come ci credevi quando eri solo una bambina. Credi di poter VOLARE.”
 
La signora si affacciò alla finestra e la spalancò.

“Peter, perdonami!!!! Voglio tornare a stare con teeeee!”
 


All’improvviso un’ombra si materializzò e un ragazzino spettinato vestito di verde, affiorò dietro di lei.

“Wendy. Sei davvero tu. Sei ancora..la mia Wendy.”

“Peter??” chiese la donna a bocca aperta.

“Sapessi quanto mi sei mancata. Quanto sei mancata a tutti noi.”

“Io ti ho chiamato sempre, ma tu non hai mai risposto!”

“Ti sbagli, Wendy. Io ti ho chiamato sempre, ma tu non potevi più sentirmi. Eri cresciuta, Wendy. Non eri più in grado di vedere le ombre camminare sui muri.”

Wendy riprese a lacrimare a occhi chiusi e Peter Pan le asciugò quelle lacrime.
 
“ Oh, Wendy.”

La diede un casto bacio sulle labbra. Un bacio dolce, soffice. (n.b in questa versione peter pan ha almeno 16 anni )
 
Un alone giallo luminescente li avvolse e Wendy era di nuovo una ragazzina di sedici anni, in un abito azzurro.
 
“Torna con me nell’isola che non c’è. Wendy. Ti stanno aspettando tutti.” Disse Peter, porgendogli la mano.

Lei obbedì e poi si volse verso Jared.
“Vieni anche tu?”

Jared scosse la testa, asciugandosi gli occhi.

“Io ho già la mia stella, la mia isola, che mi aspetta.” Disse, prima di vederli sparire nella luce.
 
 
 
 
 
 
*

Jared si trovava in una stanza di una chiromante adesso e cominciava ad averne già abbastanza, anche perché era chiaro che la donna in questione era un truffatrice. Un’ammaliatrice sexy che circuiva gli uomini e si faceva pagare.

Ora però la cosa sembrava prendere dei risvolti diversi.
 
TUMP.
“C-che cos’è stato?”

“Insistete, non perdete il contatto!” chiese l’uomo che era con lei.

“Eh..ehm, sì, Rachilde, sei tu? No, aspettate, No scusate è impossibile, interrompiamo, non mi sento di…

Guardate!”
 
Dal tavolo emerse una figura inquietante, coperta di un lenzuolo. La donna gridò.

“Tu hai profanato il regno dei morti!”

“No! I miei erano soltanto trucchi!”

“Non è vero, io sono qui, tu mi hai evocata!”
 
“Trucchi!!! Sulle mie mani c’è del fosforo. È solo fosforo..” disse lei.

“Nel tuo gabinetto medianico avvengono fenomeni soprannaturali!”
 
La donna pianse.

“No..io non ho nessun potere..il tavolo contiene dei meccanismi e ho un complice che muove i fantasmi nel buio..io..io avevo sì dei poteri da bambina..sentivo davvero qualcosa..avevo visioni del futuro…la gente era sbalordita, venivano da ogni parte per vedermi, per chiedermi che cosa ne sarebbe stata della loro vita..ma io non sempre riuscivo e con l’adolescenza i poteri sparirono.. così cominciai ad usare dei piccoli trucchi ogni tanto..e poi sempre di più..sempre di più.. è terribile crescere..diventare adulti, perdere i sogni..” disse la ragazza, accasciata sul pavimento che piangeva.
 
Jared potè vedere ora il finto fantasma che in realtà era Jensen. Si guardarono.

Poi il libro  che avevano visto all’inizio, si riaprì. Jared allungò una mano e prese quella di Jensen e insieme entrarono dentro.






















Note dell'autrice: 

ciao ragazzi, credo che adesso abbiate capito il perchè di questa scelta narrativa..io vado in brodo di giuggiule quando leggo o devo scrivere del dolore per i sogni persi ahha lo so è orribile da leggersi da questo termine ma non me ne vengono in mente altri! xd mi fa sempre riflettere molto! mi prometto che il prossimo è l'ultimo capitolo in cui jared e jensen rimarranno intrappolati in questa sorta di loop temporale, o daisy mi strozza ahha xd è che ci tenevo davvero tantissimo a scrivere di queste scene, perchè mi emozionano tanto e spero emozionino anche voi. Solo una cosa: aiutatemi a scegliere se dopo il prossimo capitolo, devo pubblicare proprio un'altra storia, visto che i j2 non si troveranno più qui, o se è conveniente continuare qui. Sono molto indecisa!

ps la scena della chiromante che racconto nella seconda scena è tratta da un fumetto di dylan dog , il n 161, il sorriso dell'oscura signora

mentre invece la prima scena è sempre tratta di un fumetto di dylan (modificata da me però ) ma non ricordo quale xd

nb mi sono accorta in ritardo che se dipingevo Wendy e peter come bambini, o Wendy come una bambina di dieci anni, non potevo farli baciare xd quindi ho alzato il livello di età..scusate per la confusione
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza