Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    23/02/2018    0 recensioni
Prequel della storia Warrior, di kamy, prima della serie su KHR a cui collaboriamo.
Yamamoto Takeshi e Sasagawa Kyoko hanno avuto una storia, all'inizio della scuola, prima dell'arrivo di Reborn e degli avvenimenti del manga/anime.
Peccato non fosse destino.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Sasagawa, Kyoya Hibari, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lievi raggi del sole filtravano dalle tende bianche dell’ospedale, illuminando appena il lettino dove Kyoko era stesa, con la testa fasciata. Hana stava seduta di fianco a lei.
“Quindi non ti ricordi nulla?” chiese Hana.
Kyoko negò, gli occhi castani erano vacui e le labbra schiuse.
“Cosa dovrei ricordare?”.
Hana sospirò, accavallando le gambe.
“Sei andata sul tetto per incontrare Yamamoto …” provò.
Kyoko aggrottò la fronte, socchiudendo gli occhi.
 
Un giovane moro stava di spalle a lei, con una mano poggiata alla rete piegata che delimitava il balcone. Il giovane senza volto si voltò, si vedeva solo il suo sorriso smagliante.
 
Kyoko annuì lentamente, la testa le pulsava e sentiva il capo pesante.
“Io … credo di sì”.
Hana si umettò le labbra, piegandosi verso di lei.
“Kyoko … ricordi di essere caduta?”.
Kyoko si portò la mano alla fronte, massaggiando le tempie.
 
Vedeva il vuoto sotto di lei, il giovane moro stava sopra di lei, la guardava penzolare con un sogghigno.
 
Kyoko sgranò gli occhi e afferrò la maglia di Hana con entrambe le mani.
“È stato lui! Lui era lì!”.
Hana spalancò le iridi nere, la strinse per le spalle.
“Quando ti sei buttata era lì? Quel bastardo …”.
Kyoko annuì con foga, era pallida.
“Era lì! Era lì!”.
Un’infermiera entrò, staccò Hana da Kyoko e la spinse all’indietro.
“La sta facendo agitare troppo! Ha già subito danni celebrali!” strillò l’infermiera.
Takeshi, sul bordo della finestra, si fece di lato.
< Tutti pensano sia stato io > pensò.
Guardò di sotto, si morse il labbro allungando una gamba nel vuoto e scosse il capo, tornando sul davanzale.
 < No, non oggi. Oggi devo subire la punizione di Kyoya, non quella che decido io > si disse.
Balzò su una scaletta esterna che conduceva al tetto, si arrampicò e rientrò nell’ospedale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena