Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/02/2018    5 recensioni
Sequel della storia "L'ultima riga delle favole." e quarta storia collegata al ciclo delle fiabe.
Questa storia racconta il dolcissimo legame tra Jared e suo fratello Dean. Una storia romantica e struggente, piena di sentimento.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo quattordicenne, biondo, si svegliò in quel momento nel letto della sua camera, rigirandosi nel letto e godendo dei caldi raggi mattutini di quella giornata.

“Mmmm..” disse, stropicciandosi gli occhi. Si sentiva un po’ strano. Come qualcosa che non riusciva a ricordare, forse un sogno?

Si tirò su a sedere, poggiando i piedi sul pavimento fresco. Era scalzo, ma la frescura non gli dava fastidio e poteva dipendere dal fatto che era ancora giovane.

Quando comincerai a invecchiare, non sarà più così…

Una voce dentro di lui, che non sapeva da dove venisse, non sapeva neanche se era un pensiero vero e proprio, di fatto non aveva nessun senso.
 
Ad ogni modo, le grida abituali tra suo fratello e la madre, arrivarono puntuali a distrarlo, come succedeva sempre.

Aprì la porta e vide suo fratello aggirarsi nervoso, cercando la sua giacca, che era appesa all’attaccapanni all’angolo delle scale al primo piano.
Jared salì le scale in quella direzione, ma incrociò lo sguardo del minore che lo guardò e sorrise.
 
Invece di fermarsi e poi scendere di nuovo, arrivò fino alla sua porta e lo raggiunse.

“Ehi, sei sveglio..” disse, sorridendo.

Dean gli sorrise di rimando, dolcemente e con lo sguardo che luccicava.

Lo abbracciò, cercando di metterci dentro tutte le parole che non riusciva a dire a voce:

Mi dispiace che litighi sempre con mamma e papà, mi dispiace che ce l’hanno sempre con te, ma io no. Io non sono come loro, ricordatelo.


Ebbe l’impressione che Jared le capì, perché ricambiò l’abbraccio, stringendolo con affetto.
 
“Devo andare. Non fare tardi.” disse Jared, spettinandogli con affetto i capelli.

Dean rimase a guardare suo fratello scendere le scale e poi uscire con fare nervoso.

Poi si sentì girare di nuovo la testa.
 
Doveva mettersi seduto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza