Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/02/2018    5 recensioni
Sequel della storia "L'ultima riga delle favole." e quarta storia collegata al ciclo delle fiabe.
Questa storia racconta il dolcissimo legame tra Jared e suo fratello Dean. Una storia romantica e struggente, piena di sentimento.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jared, svegliati!” gli diceva Jensen.

Jared si svegliò e si ritrovò su un lettino sfatto di una camera fatiscente e abbandonata.

“Dio, Jensen..non dirmi che è questa la nostra realtà.” Disse Jared sospirando.
“Io..io non lo so, Jared."

Jared si alzò e cercò di non guardare troppo il pavimento lurido. Andò alla finestra e guardò il panorama desolato, la strada desolata, senza nessuno intorno e stuoli di macchine deserte.
 

“Siamo alla fine del mondo? È questa la nostra epoca?” chiese Jared.

“O almeno così sembra.” Disse Jensen." Non è possibile. Quindi era questa la nostra realtà? Era così che è finito il mondo prima…prima che tu diventassi la Bestia? Ci hanno riportati in un mondo VUOTO? Non era questo che volevamo!!

“Nostradamus ci disse che c’era di più, non penso che ci avrebbe fatti finire in un’altra trappola. Lui sembrava fermamente convinto che c’era qualcosa che noi avevamo rimosso.” Disse Jared.
 




“Okay, ascoltate….vedete questi simboli? Questo è il vostro tema natale. Questi asterischi..sono il vostro karma..questi puntini bianchi..il vostro passato..” disse Nostradamus mostrando loro dei numerosi puntini bianchi.


“E tutti questi puntini neri cosa sarebbero?” chiese Jensen.

“Delle falle. Dei punti oscuri.” Disse Nostradamus.

“P-unti oscuri?”

“Significa che c’è molto di più di quello che voi ricordate. Vedete questi scintillii come stelle? Segna la vita, segna il passaggio da un mondo ad un altro.”


“Ma allora è giusto. Abbiamo attraversato più mondi prima di venire qui..” disse Jensen.

 

“Una Terra che però hai riconosciuto essere molto più simile a un paese delle fiabe moderne. Hai raccontato di una popolazione che aveva la memoria CANCELLATA su quello che fosse successo come se fosse tutta dentro una bolla. Come se fosse resettata. Ma forse è quello che ti ha fatto credere lei. Forse sei direttamente andato a finire in un’altra dimensione ancora. La Terra di cui facevi parte non è mai diventata un paese delle fiabe, non a causa tua soprattutto.”


“Perché avrebbe dovuto escogitare una cospirazione così grande? Cosa ci avrebbe ricavato? E Jensen? Lui è tornato davvero in vita. Come lo spieghi?”


“Infatti mi chiedo se anche Jensen sia veramente morto quel giorno” disse, ma Jared prese male la cosa.

 

 Dato che mettendo per assurda la teoria che il mondo in cui Jared era una bestia, non era la vera TERRA, rimane comunque ancora un MONDO…ed è nero segnato da puntini bianchi..è diverso dagli altri.”


“E questa diversità che cosa starebbe a significare?” chiese Jared sempre più sconvolto.


“Il nero con il bianco in queste circostanze simboleggerebbe una memoria rimossa..qualcosa che deve tornare alla luce.”

 
 
 
“Eppure questa è la mia camera, Jared. La ricordo.” Disse Jensen, accarezzando il letto, poi notò lo sguardo di Jared su di lui e sembrò stranito.
“C-che cosa c’è? Perché mi guardi così.”

“Sembri diverso.” disse Jared sorpreso.

Jensen balzò in piedi, chiaramente spaventato da qualche strana trasformazione.

 “Vieni a vedere.” Disse Jared, portandolo davanti allo specchio impolverato.
 
Jensen si guardò e si vide più giovane. Non aveva più 19 anni, come nell’universo creato dalla fata, in cui vivevano anche Aladdin e Jasmine, ma sembrava più giovane, anche se non di molto. Probabilmente di tre anni di meno. Guardò poi Jared che al contrario suo, sembrava uguale, forse l’unica differenza erano le guance leggermente più scavate.
 

Jensen andò al calendario appoggiato al muro della sua camera e vide che la data era segnata 2006.

Erano nel 2017, quindi fece un rapido calcolo e capì.

“Jared, credo che..siamo tornati a quando io avevo 16 anni e tu 20.”

“Ma..perchè? Noi non dovevamo tornare qui! Nostradamus ci aveva detto che avrebbe cercato di capire da che realtà venivamo, ma se aveva intenzione di farci tornare qui, è assurdo! Primo perché avrebbe dovuto chiederci se avessimo voluto e secondo, perché lui disse che rimaneva ancora un mondo da esplorare. Ne parlò come di una cosa NUOVA.” Disse Jensen.
 

 e ora arriva la cosa più interessante..perchè appunto, dato che mettendo per assurda la teoria che il mondo in cui Jared era una bestia, non era la vera TERRA, rimane comunque ancora un MONDO…ed è nero segnato da puntini bianchi..è diverso dagli altri.”
 

“Ma Nostradamus era anche comvinto che era possibile che tu non fossi mai morto e che la fata mi avesse solo fatto CREDERE di avermi trasportato in un altro mondo, insomma, sospettava che fosse tutto un grande complotto allucinogeno, quindi magari ci ha riportati qui per sbrogliare la magagna.” Disse Jared.
 

“No. I punti sono CINQUE, quindi dobbiamo prendere per buono TUTTE le teorie e se questa fata è davvero una grandissima bugiarda come abbiamo avuto modo di capire, dopo la morte di Dean, può averti fatto credere, Jared, che sei rimasto sempre nello stesso mondo, ma forse non era così. 
 

Jensen spalancò la bocca.
“Nostradamus era convinto che ci fossero CINQUE MONDI.”

“Ho fatto una schema e credo di poter dire con approssimazione che i mondi che avete attraversato siano…questi. Questi cerchi tratteggiati con un piccolo sole nero. Sono in tutto CINQUE.”


I ragazzi fecero un rapido calcolo e poi scossero la testa confusi.

“Nostradamus, deve esserci un errore…i mondi che abbiamo cambiato sono TRE. 


“No. I punti sono CINQUE “ aveva risposto lui.
 
 
“NOSTRADAMUUUUUSS. Qualsiasi cosa avevi in mente non ha funzionatoooooo!! Muovi il culo e riportaci lì!!!! Non lasciarci in questa landa desolata, hai capito??? MI SENTIIII?” gridò Jensen.
 

“Jensen, guarda.” Disse Jared, prendendo un piccolo diario dorato.

“Ma quello è…il mio diario di quando…” disse Jensen. Jared lo teneva ancora e lo aprì.
 

Caro diario, ancora una volta papà ha discusso con Jared. Mio fratello è in camera sua che piange. Sento i suoi singhiozzi attraverso la porta e non è giusto…
 

“Jensen, cos’è questo?” chiese Jared sbalordito.

“Come mi sentivo..” disse Jensen triste.

“Non mi hai mai detto che ti sentivi in questo modo!”
Jensen fece una smorfia.

“Credi che a qualcuno importassero i miei pensieri stupidi?” chiese Jensen.

“Ma cosa stai dicendo?”

“Tu eri la celebrità in famiglia.” Disse Jensen triste.  “Eri la pecora nera, ma sempre una celebrità e con tutto il tempo che i nostri genitori pensavano a come gestirti o a lamentarsi di te, io ero praticamente invisibile.”

“Non è vero! Non sei mai stato invisibile per loro e neanche per me!”

“Invece sì. Lo ero per tutti e anche quando..quando successe la catastrofe, per il mondo, ero il fratello invisibile. Nessuno si chiedeva di me, parlavano solo tutti di te!”
 

Jared restò a bocca aperta. Jensen si accorse di quello che aveva detto e si mise una mano sulla bocca.

“Perché ho detto una cosa del genere? Io..io non so cosa mi succede. Perdonami, Jared, non ero me stesso.”

“Jensen..”

Jared fece appena in tempo ad avvicinarglisi, che Jensen gli svenne tra le braccia.
 
 

 






















Note dell'autrice: spero che non vi siate ancora stufati di questa saga ahhah sta diventando come Lost! ahhah xd 

qui vi lascio i capitoli in cui Nostradamus parla con i ragazzi se volete rileggerli, anche se, le parti più importanti, le ho già riportate:

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3623743&i=1

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3625127&i=1

volevo anche dirvi che ho messo l'avvertimento incest perchè in questa storia sono fratelli, ma, come forse ricorderete da flashback datati, non si sono mai confessati il loro amore, quindi l'avvertimento incest può basarsi solo su al massimo dei baci, preferisco dirlo subito per chiarire il perchè dell'avvertimento
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza