Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    28/02/2018    0 recensioni
"I miti raccontano storie senza tempo, che possono essere accadute oppure no, in un modo o in un altro. Ognuno ci legge quello che vuole e decide se crederci o meno. Ma un fondo di verità ci sarà sempre"
I miti greci e la JongKey possono avere qualcosa in comune? Scopritelo se volete
---------------------
Storie autonome l'una dall'altra.
---------------------
NOTE: La maggior parte dei capitoli è da revisionare però in generale si posso leggere anche prima che io li sistemi
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è calata, forse è il momento opportuno si dice Jonghyun.
Qualche giorno prima i nemici hanno sottratto armi e oggetti di grande valore dal loro accampamento ed è giunta l’ora di riprenderli.

Aspetta che nessuno lo noti e scivola lontano dalle tende dei suoi compagni. Solitamente non fa queste cose da solo, ha sempre un paio di fidati amici ma potrebbe essere rischioso oltre che vietato, non è il caso di mettere nei guai anche loro se le cose si mettessero male.

La luna è alta nel cielo e gli permette di vedere chiaramente dove sta andando, questo potrebbe essere un problema se qualcuno lo scopre, ma cerca di essere il più discreto possibile.
Si è avvicinato alla base dei nemici e solo ora si rende conto che forse è stata un po’ avventata la sua idea, ma ormai è lì e andrà fino in fondo.
Capire in quale tenda si nasconda la refurtiva no né semplice all’inizio ma se i nemici seguono la loro stessa logica, forse con un po’ di pazienza e cautela troverà quello che cerca.

La mossa seguente all’intrusione è cercare qualcuno a cui sottrarre l’abbigliamento, non è sicuramente sinonimo di successo ma è la prima cosa che gli è venuta in mente. L’idea non si rivela del tutto errata perché riesce a passare più inosservato e trovare finalmente ciò per cui è giunto fin lì.
Jonghyun è un giovane certamente muscoloso e con un buon fisico ma si rende conto che non potrà mai davvero riportare indietro tutto quindi si carica con più cose può, scegliendo quelle di uso più immediato e controllando di non essere visto fugge com’è venuto.

È andato tutto bene pensa mentre più veloce che può si allontana ma come poteva immaginare, è solo un’illusione.
La freccia che gli è appena sibilata vicino all’orecchio lo riporta alla realtà dei fatti.
Qualcuno l’ha scoperto.

Non ha tempo di vedere chi è, cerca i punti più oscuri di quella boscaglia sperando che il riflesso sul metallo non lo tradisca.
È riuscito ad indossare alcuni pezzi dell’armatura ma ora un po’ sente che lo ingombrano.
È ancora concentrato a correre quando vede un’altra figura venirgli incontro ma quanti sono?!
È pronto a sguainare la spada e aprirsi velocemente il passaggio quando all’ultimo riconosce uno dei suoi compagni

Kibum!

Uno sguardo basta per capire che non c’è tempo di spiegare, l’altro capisce immediatamente la situazione e veloce gli copre le spalle.
Tuttavia anche in due non riescono a fare molto, del resto sono solo ragazzini e stavano per pagarla cara questa idea geniale ma almeno riescono ad aiutarsi a fuggire.
Stanno ancora correndo l’uno accanto all’altro quando il pericolo sembra passare, possono rallentare.

C’è silenzio tra i due, Jonghyun immagina che l’altro stia aspettando delle spiegazioni o che almeno sia lui a dire qualcosa, ma non saprebbe da dove iniziare.

“Non mi ero accorto mi avessi seguito” inizia

“Meno male che invece io non ti perdo mai di vista allora” non c’è rimprovero nel suo tono, forse gli sta spuntando anche un sorriso, tipico di Kibum.

Jonghyn gli è grato che gli stia sempre accanto così, che tra i due sia lui quello assennato perché per conto suo invece è molto impetuoso e senza l’altro solo gli dei sanno dove sarebbe a quest’ora. Gli è infinitamente grato che abbia deciso di seguirlo fin dal primo momento anche se poi quello che si perde è proprio Jonghyun.
E allora in questi casi non gli resta che voltarsi un attimo e proprio come ora, stringere con la sua quella candida mano che lo riporta sempre a casa.





Angolo dell'autrice:
bene, anche queta volta sono riuscita a mantenere l'impegno giornaliero.
La qualità è un discorso a parte.
Ora che ho concluso la rush di giornate posso mettermi a sistemare le cose lasciate indietro.
A dire il vero ho già cominciato da un po' a fare il punto generale e vedere come sistemare i capitoli precedenti ma credo me la prenderò con calma dato che nessuno sembra avere particolare fretta
...a meno che non mi diciate il contrario eh! XD

Comunque grazie a chi ha letto, chi ha seguito e spero vi sia piaciuta ...per quel che ha reso
(poi se volete notizie di quando sarà completamente a posto, fatemelo pure sapere ^^)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95