Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Diotima_    01/03/2018    2 recensioni
Raccolta di piccoli momenti legati da un filo temporale che verrà sbrogliato alla fine.
Una piccola finestra sulle vite dei protagonisti, una finestra aperta sulle loro paure, sui loro sentimenti, sulle loro emozioni, nel corso degli anni.
Genere: Azione, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Gary, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avresti dovuto farlo. 
No, no. 
Ma ormai è troppo tardi e tu ti trovi nei guai. Aveva ragione Pikachu a non parlarti. 
Chi vuoi prendere in giro? 
Non diventerai mai un bravo allenatore di Pokémon, figuriamoci un Maestro. 
Sei pessimo e il tuo unico Pokémon ora è in fin di vita. 
Bravo Ash, quanto tempo è passato da quando hai lasciato casa? Nemmeno un'ora. 
Il fiato scarseggia e i rami degli alberi ti graffiano il viso, ti lacerano la pelle delle braccia. 
Ti blocchi improvvisamente, non hai più via di scampo. Ti guardi intorno, ma sei circondato da quegli uccellacci infernali, l'unica soluzione possibile è buttarti giù e seguire il corso delle acque che si aprono sotto di te fino a formare una cascata. 
Stringi forte Pikachu e chiudi gli occhi. 
 
"Fammi tornare a vedere il sole, fammi tornare a vedere il sole, ti prego!" 
 
Apri gli occhi tutto trafelato, e ti lasci trasportare dalla corrente. 
Il fiume brulica di vita e per un attimo resti a guardare estasiato quello spettacolo.
All'improvviso scorgi un appiglio, sembra un'esca per Pokémon, tenti di afferrarla ma la corrente ti allontana. 
Tuttavia sei fortunato Ash, l'amo ti si attacca alla giacca e senti tirare. 
I tuoi polmoni si riempiono  finalmente d'aria e cadi a terra, dolorante. 
Una voce femminile ti giunge alle orecchie, eccola lì la tua salvatrice. 
La guardi negli occhi e ti sembra di essere tornato sott'acqua.
 
"Va tutto bene piccolo?"
"Sì, sto bene"
"Non tu!"
 
Uno schiaffo ti colpisce in pieno viso e la guancia ti diventa tutta rossa. Non hai il tempo di arrabbiarti, Pikachu sta male e quella pazza ragazzina ti ha dato tutte le informazioni che volevi e anche la sua bici, nonostante su quest'ultima non fosse molto d'accordo in effetti...
 
"Prima o poi te la riporterò."
 
In realtà non ci credi neanche tu, ma corri via lo stesso...
Chissà magari un giorno l'avresti rivista...
















Note: Questo capitolo è stato un po' un tuffo malinconico alle origini ma mi sentivo in dovere di dedicare un piccolo spazio alla prima puntata, alla quale tutti siamo affezionati.
Ringrazio chi legge e chi vorrà farmi sapere la sua opinione!


Al prossimo capitolo!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Diotima_