Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    08/03/2018    6 recensioni
La rondine e la quercia, la tempesta e la rosa, la brezza e il girasole.
Questa è la natura e ogni donna incontrata durante la sua vita gli mostrerà la propria
----------------------
Sei donne, sei storie diverse, stesso osservatore
----------------------
Serie cominciata almeno un paio di anni fa e mai conclusa. Oggi ho deciso di darmi una mossa.
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: André Grandier
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E adesso basta”, furono queste le parole con cui decidemmo di iniziare una storia completamente diversa.

Ce ne andammo, decisi a dimenticare tutto, a lasciare indietro ogni cosa che non fosse noi due. Non stavamo abbandonando nessuno, stavamo facendo pace con noi stessi e con le nostre vite. Troppe cose ci eravamo negati e adesso non avevamo più intenzione di perdere nulla. Ci parve già un miracolo che non ci fossimo persi a vicenda.

Nulla importava più, avremmo custodito i ricordi del passato mentre aprivamo il cuore e la mente a ciò che il futuro ci riservava.
Come Marianne, ad esempio.

La sua vita si intrecciò alla nostra mentre ancora pensavamo a tutt’altro ma fu un bene, che sia giunta così all’improvviso, senza permesso, senza preavviso. Era quello che ci serviva, esattamente quello che volevamo e lo capimmo subito.

È bella e radiosa, come i girasoli tra i quali ama tanto giocare e che ancora non riesce a superare in altezza. Il mio cuore si riempie di gioia quando la guardo, con quel viso che cambia espressione ad ogni battito di ciglia. Una gioia ancora più grande di quella che già pensavo di aver raggiunto, di meritare ma che con lei cambia ogni giorno, ogni giorno si fa nuova e diversa.

Marianne è arrivata per insegnarmi cosa sia la felicità di una vita che va avanti quando hai tra le braccia una figlia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95