Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alice_nyan    11/03/2018    1 recensioni
Raccolta di quindici Drabble, di momenti spezzati, idilliaci sorrisi e illusorie preoccupazioni che legano i personaggi appartenenti alla stirpe Baskerville.
A ogni drabble è associato un personaggio diverso, le coppie e le relazioni spesso sono accennate.
— ♦ —
1― Oswald; (Lacie) ― 'Sarete soli, insieme'
2― Noise ― 'Preda di una Preda'
3― Leo; (Elliot) ― 'Qualcuno mi dica cosa fare'
4― Lily; (Lottie, Fang, Doug) ― 'Voglio essere come lei'
5― Glen♀ x (Levi) ― 'Bugia Bianca'
6― Lottie x (Oswald); (LottieXVincent?) ― 'Cuore'
7― Levi ― 'Al vento'
8― Vincent; (Gilbert) ― 'Tentazione Irresistibile'
9― Jury ― 'Futuro'
10― Lacie; (Jack) ― 'Una promessa'
11― Dug; (Lily, Fang) ― 'Nascondino'
12 ― Gilbert; (Oswald, Levi) ― 'Il nuovo servo'
13 ― Will; 'Gli unici'
14 ― Alice + Chechire; 'Regalo'
15 ― Fang; 'Festa' (prossimamente!)
— ♦ —
«Non sai chi ha iniziato l’abbraccio, ora vi ritrovate a fissare il cielo in alto, perdendovi nello sfumato leggero del bianco e del grigio dove galleggiano i pensieri.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Glen Baskerville, Lacie Baskerville, Leo Baskerville, Revis Baskerville
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Baskerville, momenti nel tempo~
 Al vento
Prompt: Dimenticare
 
 
Gli occhi stanchi sono calamitati allo specchio, fessure incastonate in un involucro svuotato, tenuto insieme da bende bianche che si confondono col tuo pallore.

Le forze sono intorpidite, la mente è nebbia.

Ormai hai dimenticato il fascino giovanile, il carisma violaceo delle tue iridi.
Rimane solo quel sorriso enigmatico dagli spigoli serrati.

Con soddisfazione, ti guardi sogghignando appena.

Fortunatamente sei solo, nessun altro deve assistere allo spettacolo. Hai dato direttive di tramandarlo come un evento glorioso; Oswald deve aver capito.

Piano piano, pezzo per pezzo, i frammenti del tuo Io scivolano lenti tra le intercapedini sporche delle bende, briciole al vento sparse per il mondo di cui hai tanto riso.

 
{Levi!Centric ― 110}



 
N/A
Scrissi questa drabble mesi e mesi fa; al posto della riga centrale ("con soddisfazione etc") avevo scritto "Non ti riconosci. Non sei tu". Insomma, la mia solita allegria e ironia amara. Eppure, nel rileggerlo, sì, mi è sembrato più poetico, ma sicuramente non giusto. A Levi non interessava il morire, non gliene poteva fregare di meno di riconoscersi o no. Anzi, a maggior ragione ci avrebbe riso su. 
Ad ogni modo, Levi ultimamente è diventato un mio personaggio-simbolo, ecco, lo adoro alla follia (è la seconda volta che compare nella raccolta e non sarà l'ultima): ha sbaragliato nella mia classifica molti pg degni di nota. 
Grazie per aver letto fin qui - e comunque devo recensire molte fiction del fandom: non mi sono dimenticata di Voi.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alice_nyan