Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meriluna    30/06/2009    2 recensioni
Dopo quello che era successo quella notte non era più tornata a Konoha. Purtroppo o per fortuna il fato volle che il suo destino e quello di Konoha si incontrassero di nuovo. Se vi ho incuriosito leggete!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4°



Quando il polverone che aveva creato l'attacco scomparve trovarono una scena che li lasciò spiazzati: Itachi era avvolto da una barriera e al suo interno c'era anche Sasuke che gli aveva conficcato la spada nello stomaco ma un puf fece capire che non era altro che una copia.

M: Grrrr e cosi usi le copie lurido bastardo,hai paura di perdere... COMBATTI VIGLIACCO!!

I canini di Mery cominciarono ad allungarsi mentre i suoi occhi si facevano rosso fuoco e la pupilla diventava dorata.

Sh: No mery... non trasformarti!

Shizui provò ad avvicinarsi ma venne bloccato dallo sguardo assassino della ragazza e il ghigno che le increspava le labbra rendeva la sua immagine ancora più spaventosa.

M: Mi dispiace Shizui ma a quanto pare non sono capace di trattenermi di fronte all'assassino della mia famiglia!!

Rispose lei rivolgendo di nuovo lo sguardo verso Sasuke mentre capelli le diventando neri come il carbone,le unghie si allungarono e gli occhi,dal rosso fuoco passarono al nero,solo la pupilla rimase dorata.

M: grrrr itachi..... sono pronta combatti grrrr o vuoi che faccia fuori prima il tuo caro fratellino grrr.

Disse lei ricevendo come risposta solo il soffio del vento che accarezzava i loro visi.

Il ghigno sulle sue labbra si allargò ancora di più mentre si preparare ad attaccare.

M: L'hai voluto tu Itachi... Sasuke preparati a morire!

Sasuke si girò verso di lei e si mise in posizione da combattimento. Mery si scagliò contro di lui ma fu fermata dal biondino.

N: Tu non farai del male a Sasuke sono stato chiaro!!

Disse Naruto adirato ma l'occhiata che gli lanciò Mery gli fece gelare il sangue nelle vene e la sua presa si allento un po'.

Come si permetteva quel ragazzino di fermarla,lui non sapeva cosa gli Uchiha le avevano fatto. Purtroppo a quel ricordo Mery perse completamente il controllo e si girò verso Naruto.

M: Di le tue preghiere Naruto... ora non sono più Mery ma Sazuky ,il demone che lei custodisce... sai lei è molto simile a te,quando perde il controllo non capisce più niente,ma questa è la prima volta che mi fa prendere possesso del suo corpo.

Disse Mery,o meglio Sazuky prima di cercare di conficcare i suoi artigli nel braccio di Naruto,che prontamente fece un salto indietro.

N: Che- che cosa??Ma che razza di demone sei?

Chiese sbalordito il ragazzo con gli occhi spalancati.

M: Un vampiro,un vampiro molto pericoloso.... ti avverto Naruto non metterti in mezzo altrimenti morirai e credimi non mi farò scrupoli ad ucciderti!

Rispose irata guardandolo con sguardo omicida.

N: Non ti permetterò di fare del male a Sasuke anche se questo significa morire!!

Rispose con fermezza Naruto mettendosi in posizione di combattimento.

M: Povero illuso. Ti ostini a proteggere una persona che più e più volte ha cercato di ucciderti.

Disse sarcastica,sapendo di aver toccato un tasto dolente. Infatti lo sguardo di Naruto si incupì mentre la frangia bionda gli ricopriva gli occhi.

N:....

Come previsto Naruto stette in silenzio non sapendo cosa rispondere.

M: Non parli più vero,mi dispiace per te ma Sasuke morirà insieme a suo fratello!!

Mery si scagliò verso Sasuke cominciando ad attaccarlo,gli sferro un pugno al viso e altri pugni allo stomaco facendolo cadere a terra.

M: Sasuke mi deludi,mi aspettavo di più da te,ma a quanto pare mi ero sbagliato,meglio cosi,almeno potrò ucciderti più facilmente!

Formò una lama di elettricità nella mano destra e la scagliò contro Sasuke,ma questa venne fermata da un altra lama,quella della spada di Itachi

I: Combatti con me.

Disse freddamente Itachi facendo un po' di pressione sulla spada per allontanarla dal fratello.

Mery fece un salto indietro e si preparò a combattere.

M: A quanto pare sei ancora affezionato a tuo fratello,ma in fondo avrei dovuto capirlo,non lo hai ucciso allora e non permetterai che lo uccida ora..... hahahaha mi fai ridere,per un ordine ricevuto dall'hokage tu hai distrutto il tuo clan e sei diventato un ricercato..... e pensare che l'hokage ti aveva anche garantito di dire quello che realmente era successo...... hahahaha che idiota,ma a me non importa quello che hai fatto alla tua famiglia,importa cosa hai fatto a quella di Mery ,hai ucciso tutto il suo clan... LE HAI ROVINATO LA VITA,NON HAI AVUTO PIETA' NEMMENO PER I BAMBINI,MI FAI SCHIFO ITACHI,SEI UN FOTTUTO ASSASSINO E ORA AVRAI LA FINE CHE TI MERITIIII!!!

Mery venne circondata da un aura nera da cui partivano scosse elettriche.

Nella sua mano destra comparì una spada nera con sopra il segno di un drago con gli occhi rossi.

M: Preparati!

La ragazza scomparve per comparire di fronte ad itachi per trafiggerlo con la spada,ma questi prontamente sparì.

Mery si guardava freneticamente attorno..... al primo spostamento d'aria spicco un palzo evitando i kunai diretti verso di lei.

I: Sei lenta

Itachi conficcò la lama della spada nella schiena della ragazza che cadde attera.... sparendo in un Puff seguito da una nuvoletta di fumo

I: Una copi....- Itachi si distrasse e Mery ne approfittò per conficcargli la lama della spada nella schiena...- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!

Un urlo di dolore si levò nella foresta facendo scappare tutti gli animali nel raggio di miglia.

M: Mai distrarsi,me lo hai insegnato tu.

Mentre parlava Mery faceva entrare la spada nel corpo del ragazzo facendo uscire la lama dall'altra parte.

M: Addio Itachi!!

Estrasse la spada e il corpo di Itachi cadde a terra esanime.

Tutti erano rimasti spiazzati da quel combattimento,non si aspettavano una tale potenza da Mery,era riuscita ad uccidere il potente Uchiha in un non niente.

Piano piano i canini le tornarono normali,l'aura nera scomparve e gli occhi le ritornarono del suo colore acquamarina,le unghie si accorciarono e i capelli divennero di nuovo marroni.

M: Scusate ragazzi,ma di fronte ad un assassino come lui non ho saputo trattenermi,ha ucciso la mia famiglia,mi sono vendicata.

Disse tenendo lo sguardo basso,consapevole che quello che aveva fatto non era giustificabile.

Sas: Tu!!!- Tutti si voltarono verso Sasuke -come hai potuto uccidere mio fratello!

M: Non ti scaldare Sasuke,infondo anche tu volevi ucciderlo... o sbaglio!

Sas: Maledetta..... QUESTA ME LA PAGHIII!!!

Sasuke si scagliò contro la ragazza che non si scompose,alzo la spada e cercò di ucciderla,ma la spada colpì il vuoto e un dolore allucinante dietro il collo lo fece cadere a terra svenuto.

Mery era scomparsa e ricomparsa dietro di lui per poi colpirlo dietro la testa facendolo svenire.




Spazio autrice

Allora che ve ne pare si questo cappy? Forse è un po' patetico molto probabilmente ci voleva un po' di azione un più ma non ho avuto molto tempo per correggerlo scusatemi caso mai domani lo rivedo e lo correggo.

Arrivederci un bacione a tutti e grazie infinite per i commenti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna