Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    15/03/2018    1 recensioni
Appena avvertì la sua presenza la ragazza lo squadrò senza farsi vedere. Era un uomo alto dai folti capelli argentei e dagli occhi d'ambra, era elegante con un bel portamento, a prima vista si direbbe un amante della lettura, con parecchi sogni nel cassetto ancora da realizzare. Sarebbe stato l'uomo perfetto per lei, pensò all'improvviso, poi però si rese conto che quell'uomo per quanto bello e prestante fosse poteva benissimo essere suo padre...
-E lei signorina quanti anni ha? A vederla sembra molto giovane-
La ragazza colta impreparata a quella domanda gli rispose abbastanza impacciata.
-Ho 25 anni, come vostro figlio, lavoro in uno studio psichiatrico già da 4 anni...-
Una psicologa per un pazzo o per qualcuno che ha bisogno di aiuto?
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Questo capitolo contiene scene ‘piccanti’*
Una volta finita la doccia si vestì e andò a mangiare il pranzo che le aveva fatto Kagome. Era stranamente felice. Dopo tanto non si sentiva escluso, non si sentiva l’unico rimasto indietro. Si poteva considerare soddisfatto. Guardò Kagome che mangiava in silenzio. Da quando avevano incontrato Kikyo aveva smesso di parlare. Sapeva benissimo il motivo e questo non faceva che aumentare la sua felicità.
-Come mai sorridi così?-
Gli chiese di punto in bianco Kagome. Lui scosse la testa cercando di cancellare quel sorriso sghembo, simile ad una smorfia. Finito di mangiare fu il turno di Kagome di andarsi a fare la doccia, ma prima avvisò Inuyasha che nel pomeriggio sarebbero usciti insieme ad Ayame a a Koga. Inuyasha roteò gli occhi al cielo. Di nuovo fuori a conoscere altre persone. Di Koga non sapeva nulla, solo che era il ragazzo di Ayame. Kagome dal canto suo sapeva soltanto che nel tempo libero lavorava coi suoi cugini in un bar di famiglia. Niente di più niente di meno. Insomma questo Koga era avvolto dal mistero. Non sapendo cosa fare Inuyasha si mise a guardare la tv. Si stava per assopire quando uno scoppio improvviso lo fece sobbalzare. Sentì Kagome urlare. Corse in bagno e quando entrò trovò la ragazza seduta per terra con in dosso un asciugamano bianco bagnata fradicia e accanto a lei la doccia che continuava ad andare allagando il bagno. Cercando di guardarla il meno possibile Inuyasha la aiutò ad alzarsi e cercò di riparare il rubinetto. Dopo mezz’ora non c’era ancora riuscito. Di meccanica non ci aveva mai capito nulla. Sbuffò e spostò lo sguardo sulla ragazza che era rimasta li di fianco a lui, arrossì. Si alzò e uscì dicendo che andava a chiamare l’idraulico, ma in verità voleva solo uscire da li. Nel vederla solo con uno asciugamano avvolto attorno al corpo la sua mente aveva iniziato a viaggiare. Andò in camera e cercò di calmarsi. Cavolo quella ragazza era qualcosa di indecifrabile, qualcosa di lontano ma troppo vicino. Non poteva guardarla direttamente o sarebbe stato rapito da una forza difficile, contorta. Niente, non ci riusciva. Non riusciva a togliersela dalla mente. Kagome andò da lui.
-Non riesci proprio ad aggiustarla? Devo farmi la doccia prima di uscire… -
-Ho chiamato l’idraulico arriverà tra uno o due ore…-
Disse non guardandola in faccia. Non si era ancora vestita. Kagome sbuffò e andò a sedersi di fianco a lui. Lo faceva a posta? Volva farlo soffrire? No, probabile non se ne rendeva conto. Lei non immaginava di essere una fonte di tale desiderio per lui. Fece di tutto per ignorarla. Ma il suoi occhi caddero in inganno e andarono a posarsi proprio sull’incavo del seno di lei. Si sentì accaldato, e qualcosa si mosse nei suoi pantaloni. Si alzò di scatto.
-Che ti prende?-
Chiese lei perplessa. Da quando la doccia si era rotta, Inuyasha si comportava in modo strano. Dal canto suo Inuyasha alzò le spalle rimanendo di schiena.
-Vado a vedere se intanto riesco a fare qualcosa-
Disse infine. Ma mentre stava per varcare la soglia Kagome lo prese per una manica e lo fece girare. Lo guardò torvo per qualche secondo, poi il suo viso si rilassò, si alzò in punta di piedi e gli diede un leggero bacio sulle labbra. Le gote  di lei divennero rosa. Inuyasha rimase imbambolato per qualche secondo poi riprese a baciarla con maggior forza. La voleva, la desiderava. Prese i fianchi di lei e li appoggiò ai suoi facendole capire, senza troppi giri di parole quello che voleva. Kagome divenne rossa, bordò. Continuarono a baciarsi e lei lo lasciò fare. Si lasciò trasportare fino al letto. Si distese e Inuyasha sopra di lei. Si tolse la maglia e continuò a baciarla, lei non si opponeva. Con una mano gli afferrò saldamente uno dei due seni e la sentì mugugnare. Un lieve sorriso gli comparve sul volto. Lì in quel momento l’avrebbe presa, l’avrebbe amata con tutte le sue forze. La spogliò di quell’unico indumento che indossava e la guardò meravigliato. La sua eccitazione cresceva sempre di più. Kagome era completamente in balia dei suoi gesti. Si lasciava toccare, si lasciava guardare. Sentiva la testa leggera e non riusciva a pensare a niente. Vide Inuyasha privarsi degli ultimi indumenti rimasti. Rimase incantata ad osservare quel ragazzo cosi chiuso in se stesso. Inuyasha si avvicinò al suo orecchio.
-Se vuoi fermarmi ti conviene farlo ora…-
Disse con voce roca, una voce che fece scorrere un brivido lungo la schiena di Kagome. Lei lo guardò sognante e annuì leggermente. Inuyasha ghignò divertito, ma la ragazza fece finta di non accorgersene. Lo amava anche così. Il ragazzo prese il preservativo che aveva nelle tasche dei pantaloni, gentilmente imbucato da Miroku. Se lo smise alla svelta e la guardò ancora una volta. Entrò dentro di lei lentamente, godendosi ogni secondo. Iniziò a muoversi, prima piano, poi sempre più veloce. Lei attorcigliò le sue gambe a lui e si lasciò trasportare. Si amarono, si scrutarono con occhi attenti e quando entrambi raggiunsero il piacere si accasciarono sul letto ansanti. Inuyasha si tolse il preservativo, lo chiuse e lo mise sul comodino, poi tornò ad abbracciare Kagome. Appoggiò il suo mento nell’incavo del suo collo e iniziò a baciarle la spalla. Sorrise senza rendersene conto. Kagome sghignazzò. Era al settimo cielo. Si sentiva completa, amata. Era come in un sogno. Inuyasha si alzò sul gomito e osservò la schiena di lei.
-Quindi non era la tua prima volta…-
Disse infine lasciando la frase in sospeso. Aveva volutamente marcato le ultima due parole e i suoi occhi non si staccarono dalla sua schiena. Vedendola rabbrividire ghignò. Kagome si voltò verso di lui con sguardo furente e imbronciato.
-Ti sembrano domande da fare?!? Scemo!-
Disse lei sbuffando. Inuyasha prese tra le mani il suo volto e la baciò dolcemente. Pian piano anche lei sorrise, arrendendosi a quel egoista, egocentrico, narcisista e dolce di Inuyasha.
 
Scusate se il capitolo è leggermente più corto, ma lo volevo finire così per non rompere l’ atmosfera... Che dire… finalmente i due ce l’hanno fatta! E adesso cosa succederà? Come si evolverà questa storia alquanto strana e incomprensibile? Si accettano scommesse hahaha.
A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02