Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: cin75    19/03/2018    5 recensioni
Ecco come Misha riesce a combinare guai anche senza volerlo!!!!
Ma è Misha e tutto gli può essere perdonato. Forse!!!!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only Friendship'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Jared e Jensen, quelle due settimane sarebbero state fantastiche poichè sia Gen che Dany sarebbero state, per motivi diversi, a Vancouver e quindi anche sul set di Supenatural. Gen, libera dai suoi impegni sociali o dai media, si era ricavata quei giorni di "vacanza". Dany era impegnata con le riprese dato che da un po' faceva parte del cast dello show del suo adorato marito, nel ruolo di Sister Jo.

Insomma , un idillio!!

Un idillio fin quando Jensen, una mattina, camminando tra le roulotte dei suoi colleghi non passò per caso davanti a quella di Misha. Si avvicinò solo per bussare e vedere se l'amico era lì dentro o in giro a creare guai o cercare qualcosa di strano per i suoi post assurdi, come al solito. Ma la mano chiusa a pugno gli rimase ferma a mezz’aria quando le voci che provenivano dall'interno del camper lo raggelarono.

 

"Che ne dici Genevieve...”

"Gen...devi chiamarmi Gen. Credo che ora come ora possiamo ritenerci abbastanza intimi da chiamarmi così!!"

"Ok! Ok! Gen...allora che ne dici va bene se lo faccio così?!"

"O mio Dio!! Non avrei mai pensato di poterlo fare così. E' fantastico....davvero fantastico. Sei davvero grande. Oddio!!! Sìììì!!! Questo mi fa impazzire....."

 

Jensen inghiottì stupore e forse anche rabbia per quello che stava succedendo lì dentro.

Misha e Gen? Gen e Misha? Che facevano.....facevano....cose? Quelle cose!!!!!!

Come potevano fare una cosa del genere a Jared? Alle loro famiglie?

Sarebbe dovuto entrare e mettere fine a tutto. Prendere a male parole Gen, rinfacciandole senza gentilezza che gli faceva schifo averle affidato i suoi figli. Avrebbe decisamente preso a pugni Misha senza nemmeno dargli la possibilità di trovare una delle sue scuse inverosimili.

E stava davvero per farlo quando , da lontano, vide arrivare e andargli incontro Jared.

Sorridente e solare come al solito.

Uno sguardo veloce al camper da cui le voci ancora non la smettevano. Uno, altrettanto veloce al fraterno amico.

Poi la razionalità la fece da padrone e decise che la questione l’avrebbe risolta in modo che Jared ne uscisse meno malconcio possibile.

Jensen si allontanò dalla porta e andò incontro al giovane collega.

"Ehi!" fece il più giovane.

"Ehi! Jay...come mai in questa zona?!" chiese il biondo recitando come meglio poteva in quella che era la sua vita reale e non una scena del loro show.

"Cercavo Gen. Mi hanno detto che era da queste parti!"

"Io sono qui da un po' e non l'ho vista. Ma hanno appena aperto l'area mensa. Sicuro che non sia lì?! Quella donna è piccola ma mangia da far spavento!" fece sorridente e spingendo l'amico e collega verso la mensa.

"Ehi! Stai forse insinuando che la mia piccola è un secchio dell.."

"Nooo!!!, non mi permetterei mai. Ma sai com'è? Ha sposato uno come te e come si dice: Dio li fa e poi li accoppia!!"

"Ma come siamo gentili oggi, Ackles!"

"Già! Effetto Daneell!!" scherzò, trascinandolo via, lontano dal camper di Misha.

Ci avrebbe pensato dopo, da solo, a quei due traditori.

 

Dopo quel momento di pura follia, sia Jared che Jensen vennero richiamati per l'inizio delle riprese del nuovo episodio, che prevedeva solo un paio di pose per Dany e poi un Castiel soggiogato da una sorta di possessione. Quindi l'episodio si prevedeva piuttosto cruento e snervante e come da copione erano previste anche qualche scena di lotta dell'angelo prima con Dean e poi con Sam.

Sarebbe stato un episodio sfiancante , anche perchè Misha era un ottimo attore ma una schiappa nelle scene di lotta.

Previsione: ciak su ciak.

E poi c’era tutta quell’altra situazione e per Jensen fu facile incanalare la frustrazione che provava ogni volta che incrociava lo sguardo con Misha/Castiel.

 

Dopo le varie riprese più tranquille, era arrivato il momento della venuta alle mani tra Dean e Castiel. Venne spiegato agli attori i vari movimenti, il tempo da tenere con i differenti colpi così da agevolare le riprese di macchina e poi lasciarono ai due interpreti qualche momento per provare e decidere al meglio.

Quando tutto sembrò pronto, Jensen che per tutto il tempo si era sforzato di recitare come al solito, ignorando quasi gli "Amico, tutto ok?!" di Jared che ormai conosceva alla perfezione gli stati d'animo del biondo quando qualcosa non andava, si ritrovò faccia a faccia con il "collega angelico"

Misha lo guardò e notò che il collega era già in concentrazione, ciò significava che quello davanti a lui era già Dean Winchester.

"Pronto Jens?!" lo richiamò comunque.

Jensen sembrò fulminarlo e quell'espressione lasciò basito l'altro.

"Vediamo di farne una e buona!" sibilò tra i denti, il biondo.

 

"Ok, ragazzi! Pronti......ciak.....azione!" urlò il regista.

E in quel preciso istante , Dean e Castiel , presero vita.

 

"Cass, renditi conto di quello che stai facendo...." - presa per le spalle.

"Non devo di certo renderne conto a te, misero..." - Castiel si libera, strattonandosi via da Dean.

Non puoi continuare con quello che stai facendo..” - prova a colpirlo, ma manca il segno.

Non mi fermerò solo perché sei tu a…”- e affonda un pugno schivato per un pelo.

Non sei tu. Tu non fai queste cose agli amici...” - ricambiando l’attacco.

Io faccio quello che voglio con chi voglio!” mettendosi in posizione di attacco.

 

Ma qualcosa, a quella battuta dell’angelo, scattò nell’interprete di Dean.

Jensen, che in quel momento risentì nella testa le voci udite nel camper, lo afferrò saldamente per le spalle e lo spinse con forza contro la parete di legno pressato che Misha aveva dietro. L’impatto fu davvero forte, troppo, tanto che Misha gemette vistosamente e il regista diede immediatamente lo STOP.

“Misha, tutto ok?!” fece l’operatore accanto all’attore, che decisamente stralunato fissava il collega di fronte a lui che di rimando lo stava ancora guardando.

 

Che era quella? Rabbia di Dean, rimorso di Jensen?

Indecifrabile.

 

“Sì, sì...tutto ok!” riferì l’attore a chi gli chiese se stava bene.

“Ok, ragazzi. Questa la teniamo, ma Jensen?!” fece il regista richiamando l’attore principale. “Vacci piano con le prossime scene. Castiel ci serve sino a fine stagione!” e andò via.

“Jens?!” lo richiamò Misha vedendo lo strano modo in cui si stava comportando il collega. E ci rimase ancora peggio quando Jensen, gli voltò le spalle e lo lasciò da solo. Pensava almeno a una sentita richiesta di scuse o magari ad una battutina stile presa in giro come al solito.
nvece, niente!

La giornata finì così. Tra sguardi strani e riprese più o meno tranquille.

 

Il giorno dopo, Jared, dopo aver lasciato Gen nel loro appartamento di Vancouver, mentre si aggirava tra i vari camper dei set, alla ricerca di Jensen, si ritrovò proprio a passare davanti alla roulotte del biondo. Pensò che forse il collega fosse ancora lì a rimuginare su quello che gli avevano detto fosse accaduto il giorno prima con la scena con Misha.

Lo conosceva e sapeva quando , dopo episodi del genere, l’amico si sentisse in colpa.

Stava per bussare, quando…

 

Oddio, non avrei mai pensato che fossi uno a cui piaceva fare cose del genere!”

Beh! Dany, non sono molte le cose che cerco di tenere nascoste, ma le più belle, le mostro solo ai più meritevoli!”

Disse l’angelo del Signore!”

Allora? Ti piace così o vuoi che lo faccia più….”

No! Così...così è fantastico. Va’ avanti così. E’ bellissimo!!!”

Come desideri, mia signora!”
 Sììì! mi piace.....mi piace!"

 

Fuori , oltre la porta del camper di Jensen, un Jared decisamente sconvolto, sentiva il panico crescergli dentro manco stesse per nascergli un altro figlio.

Come possono….come possono fare una cosa del genere….” pensava in ansia e completamente in confusione.

 

“Ehi! Jay!!” fece la voce di Jensen ad una decina di metri da lui.

Jared si voltò di scatto verso la voce che lo richiamava.

“Jens...Jensen??!” fece cercando di riprendersi. “Sì, arrivo!” esclamò allontanandosi velocemente dal camper e raggiungendo l’amico.

“Mi cercavi?!”

“Sì..sì, in effetti, sì. Pensavo fossi nel camper, ma invece...”

“Sono qui!” fece il biondo, guardandolo strano. “Che hai? Sei nervoso?!” chiese.

“Nervoso? Io?”ripete poco convinto.

Jensen scosse frustrato la testa. “Sei tanto bravo a recitare Sam, quanto pessimo a mentire come Jared!” lo canzonò, poi insistette, però con tono più serio: “Jared, tutto ok?” chiese solo, ma non dimenticando ciò che era successo il giorno prima.

Jared lo guardò e capì che se non si dava una calmata, Jensen non si sarebbe fermato e avrebbe iniziato uno dei suoi interrogatori.

Così fece un respiro profondo e riprese il controllo, decidendo così che la questione Misha /Dany l’avrebbe sistemata in modo che il suo amico ne uscisse meno malconcio possibile.

“La verità è che oggi le ho io quelle scene con Castiel, con Misha insomma e dopo che tu l’hai letteralmente sbattuto al muro io...insomma...io non vorrei...” tentò di giustificarsi.

Jensen gli sorrise amichevolmente mettendogli una mano sulla spalla e in quel gesto Jared trovò l’occasione per allontanarsi ancora di più dal camper dell’amico.

“A Misha non succederà niente!” lo rassicurò Jensen. E poi sussurrandolo appena. “Almeno per adesso!”

“Cosa?!” fece Jared che lo aveva sentito bisbigliare.

“Cosa?….niente. Dicevo...vediamo di darci una mossa. Le nostre signore ci aspettano per cena!” esclamò in un sorriso tirato ma che sperava di essere convincente.

 

In quel momento nella mente dei due attori il dispiacere reciproco per ciò che le mogli stavano facendo loro.

Jared dispiaciuto e preoccupato per Jensen. Jensen dispiaciuto e preoccupato per Jared,

Entrambi stavano cercando di proteggersi, l’uno all’insaputa dell’altro.

 

 

Quando i due attori arrivarono sul set, dovettero aspettare ancora un po’ fino all’arrivo di Misha, già pronto nei panni di Castiel.

Bastardo!” pensò Jensen guardandolo di traverso.

Traditore!” fu invece, il pensiero di Jared.

L’interprete dell’angelo li salutò come suo solito: sorriso, battutina, pacchetta sulla spalla.

Ma rimase interdetto quando sia da Jared che da Jensen, nulla venne ricambiato.

Decisamente , quei due, tramavano qualcosa e lui ne era il bersaglio. E “l’incidente” con Jensen del giorno prima ne era decisamente un’avvisaglia, si ritrovò a pensare Misha.

Comunque , fece finta di niente e si lasciò guidare dalle istruzioni che gli vennero date dal capo stunt su come avrebbe dovuto interagire con Jared/Sam, durante la scena di lotta.

 

Il regista, dopo essersi assicurato di avere tutto sotto controllo, diede il “campo libero” e al centro della scena rimasero solo Sam e Castiel.

“Pronti…..ciak…..azione!!” fu l’input e i due attori iniziarono con la loro scena. Battuta, pugno…..battuta, spinta…..battuta, schiva calcio…. Battuta , schiva pugno.

Poi il clou che di certo non era scritto in copione. Soprattutto in quello di Misha.

 

Tu e quell’inetto frustrato di tuo fratello non mi fermerete. Io mi prenderò tutto ciò che avete!” e in quel preciso momento, un “No!!” rabbioso da parte di Jared e non di Sam, riecheggiò sul set.

Un attimo dopo, un destro ben piazzato colpì il mento di Misha che stramazzò letteralmente al suolo.

 

“STOP!!!!!!!” urlò il regista, correndo in scena. “Ma che diavolo vi è preso a voi due!” urlò furioso, rivolto a Jared e a Jensen subitamente accorso accanto al giovane collega che respirava ancora a fatica. “Se andate avanti di questo passo, vi scordate che vi lasci fare ancora certe scene! Avete dimenticato come si finge una lotta??!” continuò dando la mano a Misha, stranamente in silenzio e sbalordito, aiutandolo ad alzarsi. “Riprese sospese per il momento. Voi due pensateci, tu...” fece rivolto all’interprete angelico. “..va’ in infermeria e fatti dare un occhiata o almeno un po’ di ghiaccio.” e quando vide che nessuno si mosse, certamente spaesati da ciò che era successo, l’uomo gridò severo. “Muovetevi!!”

 

Jared e Jensen si allontanarono insieme, ignorando bellamente Misha che restava fermo appena dietro di loro. Andarono al camper che la produzione aveva assegnato a Daneell e che la ragazza condivideva con Gen, in quel periodo che l’amica era a Vancouver.

Quando le due ragazze , videro entrare i loro mariti ne rimasero sorprese.

“Non pensavamo che le riprese fossero così brevi oggi!” fece Dany.

“C’è stato un piccolo intoppo sui set. Siamo in pausa….” fece Jensen.

“...di riflessione!” aggiunse ironico Jared.

“Che avete combinato, ragazzi?!” si intromise Gen, vedendo il volto decisamente troppo pensieroso del marito. “Uno scherzo andato male?” provò, provocandoli.

“Qualcuno finirà in ospedale?!” si accodò con la stessa ironia, Dany.

 

“Sì, io. Se questi due non mi spiegano finalmente perché , da ieri, mi stanno massacrando di botte!” fece la voce seccata di Misha, appena entrato nel camper delle ragazze e che si indicava il mento già violaceo per il colpo ricevuto.



 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75