Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/03/2018    5 recensioni
Sequel della storia "L'ultima riga delle favole." e quarta storia collegata al ciclo delle fiabe.
Questa storia racconta il dolcissimo legame tra Jared e suo fratello Dean. Una storia romantica e struggente, piena di sentimento.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misha se n’era andato di nuovo, lasciandoli soli ad interrogarsi di nuovo su quale fosse la verità.

“Potrebbe essere anche che stiamo prendendo un granchio colossale.” Disse Jensen.

“Ma potrebbe essere anche che abbiamo ragione!” disse Jared.

“Okay, quindi qual è la soluzione? Com’è possibile che una bambina fosse innamorata di me? A parte che questa cosa mi fa sentire..sporco dentro, ecco! Colpevole, in un certo modo, ma il fatto è che non c’è mai stata nessuna BAMBINA nella nostra vita.”

“Jensen, l’amore dei bambini è..puro. Può darsi semplicemente che si sia presa una grande cotta per te e…”

“IO?? Ero un ragazzino insignificante, sempre attaccato alla gonnella di mio fratello maggiore. Lo escludo! E poi me ne ricorderei! Beh, magari questo non per forza..ma…”

“E se per caso fosse tua figlia?” chiese Jared, facendolo trasalire.

“Sei completamente impazzito?

“Perché? Magari hai messo incinta una e da lei è nata una bambina. Magari ti odiava perché pensava che non l’avessi voluta e..”

“Stai dicendo che una bambina, sia stata in grado di fare tutto questo semplicemente perché soffre di sindrome dell’abbandono? Ma poi di che periodo stiamo parlando esattamente?? Jared, questa è pura fantascienza.”

“Ti ricordo che abbiamo vissuto ben due favole e che io ero un gigantesco mostro peloso e…”

“Va bene, va bene, ma tutto aveva comunque una logica! Per Dio, una bambina che non abbiamo mai visto non può aver..fatto tutto questo. Dovrebbe essere una specie di STREGA soprannaturale, figlia di Satana!”

“Va bene, va bene, esclusa questa ipotesi, e non sai quanto sono contento che tu non abbia figli, che facciamo? Abbandoniamo totalmente questa pista? Misha sembrava farci intendere che era importante!”

“Mmmm..magari..è una DONNA attaccata alla bambina che è stata.”

“Ricordi qualcuno di importante conosciuto nella tua infanzia?”

“Ero un bambino solitario. Te l’ho già detto. Nessuno di importante, a malapena avevo degli amichetti, che sono durati comunque un battito di ciglio.”
 

In quel momento tornò Misha, facendoli spaventare, con un POP.

“Allora, siete arrivati alla soluzione? No, vedo. Peccato.” Disse battendo le mani, diventando allegro e poi subito dopo triste.

“MISHA, MALEDETTO TE!” disse Jensen che con Jared, si era spaventato.

“Che diavolo di pantaloni ti sei messo?” disse Jared.

“Mi sono preparato per il party!” disse Misha, che indossava dei pantaloni gialli da pagliaccio e un naso di clown.

Battè ancora le mani e scomparvero tutti e tre.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza