Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: incutkoskysarms    29/03/2018    0 recensioni
"Accetta la realtà, ti ama."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carl Gallagher, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


“Dai fallo anche tu.” La incitò un ragazzo sussurrandole all’orecchio. 
La musica ad alto volume, in quel piccolo posto, rimbombava nella testa di Chelsea, che la fece ritrovare in poco tempo nel bagno con una vecchia compagnia che aveva frequentato qualche anno prima, anche se a Carl non andava proprio a genio. Davanti a lei c’era un lungo lavello sporco, per non parlare dello specchio mezzo rotto dove si rifletteva insieme ai suoi “amici”. Il suo sguardo era indeciso si posò su una striscia di speed. 
“La notte è giovane piccola.” Le disse sempre lo stesso ragazzo, Alec, prendendola dai fianchi e respirandole sul collo.
La mora non ci pensò molto, non dando molto peso a quel che stava per fare. Si chinò e tirò su col naso la sostanza che da lì a poco la fece ballare fino allo sfinimento.
Non curante di tutto, dissociata dalla realtà, il suo telefono continuava a vibrare, suo fratello Oliver la stava cercando. Non essendo stato avvisato, pensò ai Gallagher, così provò a chiamare Carl.
“Oli, sono in giro per affari, posso richiamarti?” Il ragazzo rispose all’istante, molto tranquillamente, visto che per lui era come un altro fratello conoscendolo da sempre.
“No!” esclamò Oli, prima che l’altro potesse riattaccare. “Chealsea è con te?”
Il giovane ragazzo sentì un vuoto allo stomaco, mentre davanti a lui c’era un tizio che chiedeva della roba.
“No, adesso sento Cook, ti faccio sapere appena la trovo. Tranquillo.” Disse balbettando, mentre cercava di realizzare dove potesse essere di venerdì sera a mezzanotte. 
Diede al suo cliente ciò che aveva chiesto e iniziò a andare verso al parchetto in cui lo avrebbe trovato. Senza dubbi, Cook era lì, ma era solo. Gli si rigirò lo stomaco, come poteva essere scomparsa?
“Hai  visto Chels?” chiese senza salutarlo.
“No, andava con dei compagni di scuola a ballare.” Rispose. “Da queste parti …”
Il riccio intuì il probabile locale, visto che nel South Side ce n’erano ben pochi in cui andare a ballare. Pensando, si chiese chi fossero quei “compagni di scuola”, la sua migliore amica non aveva amici così stretti in istituto. Gli si accese il lampo di genio, pur avendo la testa offuscata, e tutti i problemi che aveva avuto sparirono improvvisamente, la sua priorità ora era trovare al più presto Chelsea.
I due amici entrarono nella discoteca malandata e di cattivo odore, piena di gente sudaticcia. Dirigendosi verso il punto più in alto, per scorgere la figura minuta della ragazza, che agli occhi smeraldi del giovane Gallagher non tardò a risaltare fra la folla. Senza dire nulla, si avvicinò a lei, vedendola circondata da ragazzi e lei con il vestito un po’ troppo corto.
La prese dalla mano, tirandola verso sé, scombussolandola. Cook, fuori dal locale, venne raggiunto dai due.
“Con chi sei qui?” 
“Con dei veri amici.” Disse sicura, sorridente. “Ho voglia di ballare.” Continuò cercando di sfuggire dai due.
“C’è Alec?” urlò.
“Vatti a fare i cazzi tuoi, come hai sempre preferito fare.” Ribattè.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: incutkoskysarms