Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    30/03/2018    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l’eliminazione di Trent,alcuni dei suoi fan non vedevano l’ora che quel maledetto gotico di Ennui tornasse a casa,mentre altri volevano che il mammone Dj tornasse come un tempo e rinunciasse a diventare un gotico. Ben presto una nuova puntata del reality più amato di tutti i tempi sarebbe andata in onda sulle televisioni di tutto il mondo e i fan,vedendo che era arrivata l’ora,corsero per mettersi a sedere sul proprio divano in attesa che la pubblicità terminasse. Ecco che il presentatore Chris Mclean fece la sua entrata in scena per riassumere la precedente puntata ed introdurre quella nuova:-Nella precedente puntata di A Tutto Reailty…-l’uomo iniziò a parlare:-Le nostre vittim…e cioè…i nostri amati campeggiatori hanno dovuto affrontare una caccia al tesoro all’interno della spaventosa e buia caverna di quest’isola. Per alcuni sembrava un gioco da ragazzi,come per Ennui e Mike;altri invece hanno avuto più difficoltà come Gwen. Dj si è completamente trasformato ed è diventato allievo di Ennui mentre tra Sky e Dave continua ad esserci un profondo contrasto-disse il presentatore mentre le telecamere mostravano la scena di quando Dave preso dalla rabbia,buttò Sky giù dal letto:-L’alleanza tra Josee e Scott è saltata mentre udite udite…Gwen e Trent si sono rimessi insieme!Anche se il povero chitarrista ci ha dovuto subito lasciare perché rappresentava una minaccia per la squadra ora che si era rimesso insieme con la gotica-Mclean riprese fiato e poi ripartì:-La sfida di oggi non vi deluderà cari amici telespettatori,quindi mettetevi comodi con qualche pop corn e una bibita gassata perché è arrivato il momento di A Tutto…Reality…Il ritorno dell’isola di Pakithew!-detto questo mandiamo la…SIGLA!
Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!


C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

Era l’ora di pranzo anche se per i concorrenti non so se si poteva definire “pranzo”(senza offesa Chef). Quella mattina Gwen non aveva voglia di parlare con nessuno;ora che il suo fidanzato era tornato a casa non sapeva di chi fidarsi la povera gotica.
[Gwen nel confessionale]
:-Ora che il mio amato non c’è più mi ritrovo in difficoltà. Nella mia squadra non posso stringere alleanze con nessuno:Con Ennui e Dj penso che sia da escludere tentare un’alleanza,Josee è una tipa che non mi piace per niente,Courtney è solo una che ti pugnalerebbe alle spalle,con Scott penso che non ci sia da fidarsi molto e Dawn bè…i suoi unici contatti sono gli animali robot su quest’isola!Sono messa proprio male-spiegò la dark molto tristemente.
[/]
Nel tavolo adiacente a quello di Gwen c’era una Courtney che la stava osservando di nascosto e accennava ad un lieve velo di tristezza:-Courtney?Mi senti?Courtney?Courtney!!!!-era Heather che si era seduta accanto alla bruna:-Che hai da gridare?-rispose la perfettina in tono brusco:-Ti ho chiamato cinquanta volte!Sembri ipnotizzata…-disse la calcolatrice:-Allora che vuoi!?-Courtney sembrava molto infastidita in quel momento:-Volevo solo chiederti di passarmi il sale-disse l’antagonista della prima stagione mentre indicava la saliera:-Tieni!-l’ex ragazza di Duncan le passò il sale sbattendolo con violenza sopra il tavolo e subito dopo si rimise a fissare Gwen:-Vedo che non distogli lo sguardo da quella lì-disse Heather riferendosi a Gwen:-Fatti i cavoli tua!-Io conosco bene quello che stai passando…-disse la fidanzata di Alejandro:-Che intendi dire?-chiese la bruna:-Intendo dire che tu nel profondo vorresti fare pace con Gwen ma sei troppo orgogliosa per farlo e questo ti disturba-spiegò in poche parole l’ape regina:-Non è assolutamente vero e poi a me non interessa fare pace con una di basso livello come Gwen-disse la ragazza abbronzata mentre si alzava dal proprio posto:-A me non interessa quello che fai ma mi sembra che con lei in All Stars avevate creato una profonda amicizia-Si bé…quei tempi sono finiti ormai da tempo,ed è ora di smetterla di pensare alle amicizie e agli amori,il mio obiettivo è vincere quei maledetti soldi!-detto questo Courtney lasciò da sola Heather e uscì dalla mensa.
[Courtney nel confessionale]
:-Al diavolo l’amicizia!Sapete quanti amici potrò farmi con dieci milioni di dollari?E poi sono stati proprio gli amori e le amicizie a farmi perdere di vista quei soldi;basti pensare al casino che è successo nel Tour-in effetti Courtney aveva ragione sotto questo punto.
[/]
Nel frattempo Duncan e Sammy stavano facendo una passeggiata sul lungomare;il sole era alto e ad accompagnare i due nella camminata,c’era il suono delle onde che si scagliavano sugli scogli e che arrivavano sulla spiaggia:-Che bello sentire il dolce rumore delle onde!-commentò la sorella di Amy:-Hai proprio ragione,ma sai cos’è ancora più bello?-chiese il punk:-Che cosa?-richiese la bionda:-Tu!-con quella semplice affermazione di due lettere,Duncan fece piangere Sammy:-Scusa ma…ho detto qualcosa di male?-il ragazzo non capiva:-No!E’ che…che…-Sammy non riusciva a smettere di piangere:-Che?-insistette il finalista di Azione:-Nessuno mi ha mai fatto un complimento del genere!E’ la prima volta che…mfh…qualcuno dice qualcosa di carino su di me…-spiegò la bionda:-Tutto qua?Piangi solo per un complimento?-Duncan era incredulo.
[Sammy nel confessionale]
:-Sul serio non sto scherzando…a casa mia anche i miei genitori mi odiano!Sono stata vittima delle cattiverie di Amy per anni e ora…sentire un complimento…io…-Amy deve essere stata una sorella davvero orribile per Sammy.
[/]
:-Ora vedi di asciugarti quelle lacrime…mi sembra esagerato piangere solo perché ho detto un “tu”-Duncan abbracciò la gemella buona e subito dopo le disse:-E ora se vorrò farti degli altri complimenti come farò?-disse in tono sarcastico il punk:-Non lo so…hahaha…-la ragazza con la maglia rossa si asciugò le lacrime e si riprese:-Scusa per le mie lacrime ma…-Duncan la interruppe:-Non ti scusare!Comprendo quello che tu hai passato con tua sorella,ma stai tranquilla che se Duncan trova Amy le fa il mazzo grosso come una casa!-disse il ragazzo con la cresta:-Il mio eroe…-disse Sammy. I due si guardarono intensamente negli occhi tanto che riuscirono a specchiarsi nelle loro pupille…silenzio!Oltre al rumore del mare non si sentiva niente;i due si fissavano e basta,con un bel sorriso senza emettere un fiato. Dopo un po’ di tempo Sammy prese parola:-Allora…-la ragazza stava iniziando ad arrossire:-Torniamo alla baracca?-chiese la bionda molto imbarazzata:-Si…vengo anch’io!-i due così tornarono indietro senza dire niente anche se dentro sapevano che qualche scintilla era scoppiata nel loro cuore. Nel frattempo in una piccola caverna nel bosco,vi erano Ennui e Dj che stavano disegnando simboli strani sulle rocce:-Questo simbolo rappresenta la morte,e tu sai Dj che…-disse il gotico:-…la morte giunge su tutti e quindi dobbiamo sottometterci ad essa…-disse Dj col classico tono pacato(e anche inquietante) di Ennui:-Bravo…-rispose il compagno di Crimson.
[Ennui nel confessionale]
:-Sto facendo imparare a Dj alcuni dei simboli che usiamo noi gotici e vedo che sta imparando in fretta…la caverna è il luogo migliore per insegnare a Dj…-detto questo il confessionale del gotico finì.
[/]
Il caso vuole che nei paraggi di quella caverna,stesse passando la canterina Ella che raccoglieva dei fiori da portare al suo amato Dave:-Chi è che disturba la nostra lezione?-si chiese Ennui sentendo il fischiettio di Biancaneve:-Oh no…abbiamo visite…-rispose il ragazzone che si era affacciato all’entrata della caverna:-Dj?Ennui?Che ci fate dentro quella cava?-chiese Ella molto impaurita:-Ti chiediamo umilmente di abbandonare questo luogo da noi sacro e di andare a fischiettare da un’altra parte…-fu questa la risposta che “l’insegnante” di Dj diede alla canterina:-Io non me ne vado da nessuna parte!Il bosco non è tuo-Ella poggiò i fiori che aveva raccolto sopra una roccia e si diresse verso i due:-Dj…perché insisti ancora con questa storia?-chiese la principessa poggiando delicatamente la sua mano sulla spalla di Dj:-Che storia?Io sono un gotico…ora per favore vattene!-ma Ella non se ne voleva andare e continuò:-Non me ne andrò mai finché non mi dici il perché di questa tua trasformazione-Dj rispose alla domanda ma in minima parte:-Lo faccio perché qualcuno mi ha spezzato il cuore…-la ragazza non capiva:-Chi ti ha fatto questo?-Ennui però interruppe il dialogo:-Vattene schifosa ragazza felice!-il gotico si stava cominciando ad innervosire:-Che maleducato!Io se voglio rimanere,rimango!-Ennui non rispose ma batté solo le mani. Improvvisamente un grosso orso sbucò dall’ingresso della caverna e si diresse a tutta velocità contro la povera Ella:-Pensi di intimidirmi!?Io so comunicare benissimo con gli animali-Ella cominciò a cantare una canzoncina per l’animale:-
Vieni qui,mio bell’orsacchiotto…
danza e balla insieme a me
vorrei che io e te
diventassimo buoni amici…
Coraggio,danza insieme a me…

Ma l’orso stranamente non andò dietro alla canzone di Ella come finora avevano fatto tutti gli altri animali;piuttosto alzò una zampa nell’intento di colpire in faccia la canterina:-Come mai non sta ballando con me?-chiese Biancaneve mentre stava indietreggiando:-Lui si chiama Laky!Assomiglia al nome del coniglietto mio e di Crimson solo che è più pericoloso…-dopo le parole di Ennui,Ella iniziò una corsa frenetica per scappare dall’orso che le stava rincorrendo:-Aiutooooo!!!!-gridava la ragazza col vestito rosa ma ne Dj né Ennui mossero un dito per aiutarla.
[Ella nel confessionale]
:-Ennui non mi piace per niente!Ha trasformato completamente il mio caro Dj,eppure mi chiedo chi possa avergli spezzato il cuore-Ella fatti qualche domanda.
[/]
Dai vari megafoni presenti sull’isola si udì la voce del conduttore Chris Mclean:-Buon pomeriggio campeggiatori!Vi è piaciuta la zuppa che ha preparato Chef?-chiese sarcasticamente l’uomo:-Va al diavolo Mclean!-rispose una Josee arrabbiata mentre tirava un calcio al palo su cui erano stati posizionati i megafoni:-Ad ogni modo,vi aspetto vicino alla mia nuova villa nella zona est dell’isola-ma il presentatore fu interrotto:-Hai costruito una villa in quest’isola?-chiese curiosa Dawn:-Ebbene si!Dopo quello che ha combinato quel mentecatto di Duncan in All Stars-spiegò Mclean:-Non c’è di che Chris!L’ho fatto volentieri-disse il punk che aveva raggiunto la capanna insieme a Sammy:-Se fai di molto lo sbruffone Duncan ti elimino io personalmente dal gioco!Vi aspetto tra mezz’ora-Chris finì di parlare e tutti i concorrenti cominciarono a dirigersi nel luogo d’incontro.
[Mike nel confessionale]
:-E’ stato stupendo vedere Duncan che distruggeva il resort  di Chris,cioè l’ho visto mentre ero intrappolato nel mio cervello per colpa di Mal ehehe…Comunque sto ancora cercando di capire chi mi può aver lasciato quel famoso fazzoletto col bacio stampato durante la sfida nel deserto. Se Zoey lo dovesse venire a scoprire…-penso che lo abbia già scoperto in qualche modo.
[/]
I campeggiatori dopo una lunga camminata attraverso la radura arrivarono a destinazione e videro la nuova villa Mclean;era uno spettacolo!Sarà stata grande il doppio della villa usata nella quinta stagione per ospitare la squadra che vinceva la sfida del giorno. I ragazzi rimasero a bocca aperta vedendo quello splendore:-Ecco le mie care vittime!-disse l’uomo dai capelli neri mentre usciva da quella casa immensa:-Ti sarà costata una fortuna Chris!-commentò Dave ancora incredulo:-Già,ma io ne tanti di soldi per cui hahahaha…-il conduttore se la rideva mentre tutti gli altri lo guardarono dal disappunto:-Scusate ma sapete com’è,sono ricco!-continuava a vantarsi il presentatore:-Dicci semplicemente la sfida che dovremmo fare oggi!-prese parola la calcolatrice:-Che guastafeste che sei Heather!Comunque la sfida di oggi è a tema:PIRATI!-disse entusiasta l’uomo:-Evvai!Adoro i pirati,con quei loro strani modi dire,con quelle barche immense e con quelle bellissime gambe di legno-Kitty invece era diventata euforica(lo era sempre stata ma in quell’occasione di più). Chris riprese parola:-Nella prova ci saranno due galeoni finti in mezzo al mare e ogni squadra avrà a disposizione varie armi nella propria nave per cercare di infliggere il maggior danno a quella nemica-ma Chris rivenne un’altra volta interrotto:-Vuoi che ci spariamo con dei cannoni?-chiese Sky già preoccupata:-Se mi lasci finire di parlare magari…Ovviamente non avrete a disposizione della polvere da sparo ma nei cannoni e nelle varie armi,ci potranno essere sanguisughe,api,polvere pruriginosa e molte altre sorprese ihihih…-il conduttore fece una breve pausa e poi riprese a spiegare:-Tramite queste armi,dovrete cercare di buttare in mare tutti i componenti dell’altra squadra prima di voi. La squadra che perde naturalmente manderà qualcuno a casa e gli altri potranno stare tranquilli per un’altra settimana-concluse Mclean:-Ma possiamo anche salire sulla nave nemica per gettare gli altri in mare?-chiese giustamente Scott:-Certo!Potrete escogitare qualsiasi stratagemma. Se vi dovete buttare in mare solo per raggiungere la nave nemica,questo non vi provocherà l’eliminazione. Per essere eliminati bisogna che sia un avversario a farvi cadere -rispose l’uomo:-E allora si può sapere perché ci hai condotti in questa villa invece che in spiaggia?-chiese sbraitando la perfettina:-Per i costumi!-Come?-chiese Gwen spalancando gli occhi. Chef uscì dalla porta della villa con uno scatolone tra le mani e lo poggiò a terra:-Ognuno di voi indosserà un tipico costume da pirata che userete durante la sfida-disse il presentatore mentre il cuoco stava passando un vestito a ciascun concorrente:-Ci serviranno a qualcosa?-chiese Dave mentre osservava il suo costume:-No,ma mi faranno divertire hahaha…-se la rideva nuovamente il conduttore.
[Dave nel confessionale]
:-Quell’uomo lo detesto…-penso che Chris stia antipatico a molti dei suoi concorrenti.
[/]
(INIZIO DELLA SFIDA)
I concorrenti dopo essere stati alla villa di Chris si recarono nel zona di mare che si trovava a nord dell’isola meccanica. Una volta arrivati salirono sopra i galeoni finti con i loro costumi (ogni squadra appunto,aveva una propria nave) e Mclean dalla spiaggia si preparava ad annunciare l’inizio della sfida:-Bene ciurma!Tutti ai posti di combattimento-disse felicemente l’uomo che si stava sedendo sotto l’ombrellone:-Questa penso che sia la sfida più stupida che abbia mai fatto!-commentò Courtney:-Vedi di non lamentarti e piuttosto collabora!-disse il rozzo Scott che era davanti alla prua:-Nessuno mi può dire quello che devo fare;tu a maggior ragione!-ma a fermare la lite imminente fu proprio Chris:-Bambini vedete di non lamentarvi. La sfida inizierà tra tre…due…uno…VIA!-al suono della trombetta di Chris la gara poté avere inizio. La  squadra degli Orsi si stava distribuendo nelle varie parti della barca ma qualcuno era a litigare:-Tu?!Scordatelo di fare il capitano!-era la signorina so tutto io che stava ancora discutendo con Scott:-Io sono il più adatto per fare questo ruolo. Sai quanti film sui pirati ho visto?-si giustificò Scott:-Non mi importa!Ma tu non lo farai-insistette la bruna:-E chi me lo impedisce?Tu?-improvvisamente Courtney saltò addosso al campagnolo e iniziò a tirargli una serie di ceffoni sulla faccia:-Ma sei impazzita?-Dawn intervenne a favore di Scott:-Che diavolo vuoi nana da giardino?-domandò l’ex ragazza di Duncan:-Potete rimandare i vostri litigi quando avremo finito la sfida?-Courtney non disse niente ma guardò solo in malo modo la naturalista:-Dawn ha ragione!-disse uno Scott pieno di lividi:-Si è vero!Mi sono lasciata prendere la mano!-detto questo Courtney andò verso il cannone camminando lentamente con aria di superiorità:-Grazie Dawn!-disse il rozzo:-Non c’è di che!Abbiamo una sfida da vincere!-Dawn e Scott invece si recarono sull’albero di prua per osservare i movimenti della nave nemica:-Io direi di iniziare con un bel colpo di cannone!-disse Josee che era sul ponte del galeone:-Prendi bene la mira!-disse Gwen che era accanto a lei:-Non c’è bisogno di dirlo!-dopo le parole della pattinatrice partì un colpo che andò a schiantarsi contro una vela della nave dei Leoni:-Che cosa?Sanguisughe?-ebbene sì!Al posto della palla di cannone normale,c’erano una ventina di sanguisughe tutte attaccate  a formare una forma sferica:-Bastardi!Hanno già iniziato a lanciarci le sanguisughe!Se vogliono la guerra,noi li accontenteremo!-infatti era proprio Duncan a comandare la propria squadra data la sua grande abilità nella palla avvelenata:-Che cosa ci ordina di fare capitano?-chiese Sammy in tono scherzoso:-Io,Ella,Kitty e te rimaniamo qui ai cannoni!Dave,Sky e Mike andranno con le spade di legno ad abbordare la nave nemica-in poco tempo ognuno aveva un compito da svolgere e nessuno era contrario (forse un po’ Dave)
[Sammy nel confessionale]
:-Ammiro molto come Duncan riesca a mantenere la calma in situazioni del genere!Ecco perché sarebbe perfetto come leader…-in effetti avere Duncan in squadra ha i suoi vantaggi-
[/]
:-Ok ragazzi,possiamo farcela insieme!-Sky (che aveva una benda sull’occhio come costume)stava incoraggiando il suo piccolo team composto da Dave e Mike:-Per favore,risparmiami il tuo incoraggiamento!-disse Dave alzando gli occhi al cielo:-Dave ora smettila!Vedi di chiudere la bocca…-l’atleta stava cominciando ad alterarsi col magrolino:-Sei tu che devi chiudere la bocca!O vuoi che dica al qui presente Mike che cosa sta succedendo?-Dave dopo aver fatto quella domanda suscitò al “ragazzo” di Zoey alcuni dubbi:-Perché?Che cosa ha fatto Sky?-chiese il castano a Dave:-Fattelo dire direttamente da lei-il ragazzo pauroso dello sporco fece un bel ghigno mentre guardava Sky che stava iniziando a sudare dalla vergogna:-Mi devi dire qualcosa?-chiese il ragazzo dalle mille personalità:-Ora non abbiamo tempo!Dopo la sfida eheheh…-Sky si gettò in mare per raggiungere l’altra nave (o per scappare da quella brutta situazione):-Allora venite o no?-chiese la ragazza coi capelli neri:-Si si..-disse Mike buttandosi di testa.
[Mike nel confessionale]
:-Qui gatta ci cova!Devo scoprire cosa mi sta nascondendo Sky!-per l’atleta stanno arrivando dei grossi guai-
[/]
:-Io non mi butto!-disse Dave che stava tremando:-Vuoi farci perdere la sfida?-disse  l’atleta che insieme a Mike aveva iniziato a nuotare per raggiungere la nave nemica:-Ve la potete cavare anche da soli,io sarei solo d’intralcio!-disse il magrolino guardando il mare:-Ma smettila!Quando vuoi,sai aiutare la propria squadra…-Dave non disse nulla. Guardò solo Sky e poi tornò indietro:-Io ho detto che Dave non è completamente inutile?-disse tra se e se la ragazza in acqua.
[Sky nel confessionale]
:-Ok,in questo periodo avete visto che io e Dave non andiamo proprio d’amore e d’accordo ma non so come…sento una strana sensazione…-di che cosa stai parlando mia cara?
[/]
 Nel frattempo la squadra degli Orsi Killer stava prendendo tutte le possibili munizioni per rifornire i cannoni:-Cerchiamo di usare le sanguisughe solo se necessario!Non ne abbiamo molte…-disse Heather mentre prendeva alcune spade di legno:-Io e il mio allievo ci proponiamo per saccheggiare la nave nemica…-disse Ennui che si stava per buttare in mare:-Vengo anche io!-disse la pattinatrice:-Come vuoi…-rispose Dj.
[Josee nel confessionale]
:-Ora che ho perso Scott come alleato,non sono proprio messa bene!Prima o poi la squadra mi eliminerà visto che sospettano che io sia “birichina” ihihihi…Quindi vedrò di sabotare questa sfida dando la colpa a Ennui o Dj,non so ancora di preciso chi incolpare. Sono tutti e due molto inquietanti!-
[/]
:-Attenzione!Mike e Sky stanno cercando di raggiungere la nostra barca-annunciò Dawn che era di vedetta sull’albero della prua assieme a Scott:-Bene bene!Ci penso io a loro due-disse il contadino mentre scendeva:-Stai attento e vedi di non farti buttare in mare-si raccomandò la piccola ragazza:-Pensi che uno stecchino come Mike possa fermarmi?-fatta quella domanda il rosso scese:-Voi intanto tenete queste spade di legno!-disse la calcolatrice mentre passava le finte armi a Gwen e Courtney:-Con questa che ci devo fare?-domandò la gotica:-Serve per fermare i due che stanno per arrivare!Non ci sono altri modi per difenderci -spiegò Heather:-Gli faremo vedere di che pasta siamo fatti,ho ragione Gwen?-disse Courtney dando un pungo in segno di amicizia alla dark:-Ancora ti ostini a rivolgermi la parola?-disse la ragazza di Trent:-Io ti ho già chiesto scusa un milione di volte per quello che è successo nella quinta stagione!-rispose la bruna:-E io non sono disposta a perdonarti-Gwen non accennava nemmeno ad un pizzico di perdono:-Adesso smettetela!Dobbiamo tenere gli occhi aperti perché sennò…-ma l’ape regina non finì nemmeno il discorso perché una grossa palla di cannone contente della polvere pruriginosa la colpì dietro le spalle:-Ahhhh!Maledetti!-Heather ovviamente cominciò a grattarsi,girando come una pazza per tutta la nave:-Bel colpo Sammy!-disse Duncan alla compagna che evidentemente aveva lanciato quella palla:-Non riesco a smettere di grattarmi-disse la fidanzata di Alejandro:-Heather occhio!-Gwen stava per raggiungere la compagna per aiutarla ma quest’ultima,presa dal fatto di grattarsi,perse l’equilibrio e cadde in acqua:-Noooooo!!!!-strillò l’antagonista della prima stagione.
[Heather nel confessionale]
:-Chiunque mi abbia tirato quella polvere,me la pagherà cara-disse la ragazza continuando a grattarsi-
[/]
:-E Heather ci ha ufficialmente lasciato!Il bello è che siamo solo all’inizio ehehe…-rise il conduttore seduto bello comodo sulla spiaggia insieme a Chef:-Dave!?Ma che cavolo ci fai ancora qui?-chiese un Duncan che stava per andare su tutte le furie:-Non mi voglio buttare!Resto qui a darvi una mano-Quando ricevi un ordine,è un ordine!-il punk ora non ci vedeva più dalla rabbia:-Suvvia Duncan,perdonalo per questa volta-disse Ella a favore del suo ragazzo:-E poi chi ti ha fatto capo?Si può sapere?-Dave cercava di sfidare il ragazzo con la cresta verde:-Tutti avete deciso che per questa sfida sarei stato io a gestire i vari compiti-si giustificò giustamente il ragazzaccio:-Ma io non sono d’accord…-ma anche per Dave toccò la stessa sorte di Heather;era stato colpito all’improvviso da una palla di cannone derivante dall’altra nave ma che questa volta conteneva vero e proprio ferro:-Ahia!!!!-il magrolino così,fece un bel bagno in mare:-Questo è per Heather!-disse Courtney dall’altra parte:-Oh oh!Abbiamo visite!-la naturalista vide che Mike e Sky erano riusciti a salire in nave:-Adesso all’attacco!-disse Sky al compagno. Gwen con la sua spada di legno andò a fronteggiare i due rivali ma senza successo:-La mia spada!-disse la gotica vedendo la propria arma cadere in mare per colpa di Sky:-Mi spiace Gwen…ma questo è il gioco-l’atleta stava portando Gwen verso la prua per poi farla cadere in mare ma a gran sorpresa:-Lasciala!-era Courtney che era intervenuta per salvare la dark:-Che vuoi?!-disse Sky e subito dopo si scatenò un “combattimento di spade” fra le due concorrenti:-Vattene subito da questo galeone!-disse la bruna puntando la spada contro l’atelta:-Non mi intimidisce il tuo tono di minaccia!-ma la perfettina ebbe la meglio. Riuscì a far giungere Sky sul bordo della nave:-Oh m****!-Io ti avevo avvisato!-detto questo,la ragazza abbronzata non ci pensò due volte e Sky cadde in acqua. Gwen era basita:-Io…non so che dire…-la gotica aveva la bocca spalancata vedendo Courtney che l’aveva appena salvata:-Era il minimo Gwen!-rispose la signorina so tutto io. Nel frattempo Mike stava cercando di trovare gli altri rivali in nave e in effetti trovò Scott (anzi,era Scott che aveva trovato lui):-Bene bene!Guarda un po’ chi si rivede-il rosso fece la sua entrata in scena da dietro:-Scusa Scott ma ti devo buttare in mare…-disse il ragazzo dalle mille personalità:-No no,hai frainteso! Sarò io a farti fare un bel bagnetto-rispose il contadino. Un nuovo “duello” stava per avere inizio e sia Mike che Scott sembravano entrambi molto determinati:-Fatti sotto!-disse il rosso e in poco tempo i due si ritrovarono a fronteggiarsi con le loro spade. Nel frattempo nella barca dei Leoni c’era molta ansia:-Abbiamo anche perso Sky!Questo non ci voleva-disse il punk che stava cominciando ad agitarsi:-Ora basta!Intervengo io una volta per tutte!-era Kitty che aveva preso varie munizioni con se:-Che intenzioni hai?-chiese Sammy alla compagna:-Andrò io ad aiutare Mike!Ma voi state attenti qua perché vedo che stanno arrivando Dj,Ennui e Josee-Mi raccomando,tieni gli occhi aperti-rispose la canterina Ella;mentre Kitty si buttava in acqua,i tre inviati della squadra degli Orsi stavano facendo la loro entrata nella nave dei Leoni:-Ora si che ci divertiamo!-disse un Duncan eccitato:-Eccoli!All’attacco!!!-disse la pattinatrice agli altri compagni:-Siamo pronti…-disse Ennui accennando ad un piccolo sorrisetto:-Saremo noi a vincere!Nulla ci fermerà!-un altro scontro era appena iniziato:quello tra Duncan,Josee,Sammy,Ennui,Dj ed Ella.
[Duncan nel confessionale]
:-Oggi sono stato molto fiero di me stesso per come ho saputo dirigere la squadra!Ma c’è solo un individuo che vorrei far tornare a casa:Dave!Cavolo,è sempre così pessimista e non fa altro che lamentarsi di Sky-
[/]
:-Ci penso io a te!-disse Josee rivolgendosi a Sammy:-Wow,ho veramente tanta paura di una che indossa sempre un vestitino rosa ridicolo-rispose la sorella di Amy:-Tu!!Il mio vestito è stupendooooo!!!!-l’amica di Jacques prese una bella rincorsa e spinse la bionda in acque gelate:-Ben ti sta perdente!Sono proprio curiosa di vedere la faccia di tua sorella in questo momento hahaha-se la rideva la pattinatrice mentre a Sammy veniva la voglia di piangere:-Non ti permettere di parlarle in questo modo!!!!-il punk preso da un vortice di emozioni,riuscì a spingere anche Josee negli abissi:-Grazie Duncan!-disse la gemella buona ancora in mare:-Non c’è di che-e anche in quell’occasione i due si fissarono intensamente negli occhi per qualche secondo senza dire pio,fino a quando:-Duncan attento!!-urlò Sammy indicando dietro il ragazzaccio:-Che c’è?-ma neanche il tempo di girarsi che Ennui (molto delicatamente) spinse anche l’ex ragazzo di Courtney giù dalla barca:-Noooo!Sono rimasta da sola!-disse Ella mentre le tremavano le gambe:-Puoi farcela Biancaneve!-disse Duncan dal mare:-Avanti Dj…finiamola…-disse il gotico al suo “allievo”:-Con piacere!-i due molto lentamente si avvicinarono alla ragazza:-Dj…so che lì nascosto ancora c’è un cuore!Per favore,non farmi del male-disse Ella avendo un espressione simile a quella di un cane maltrattato dal proprio padrone:-Perché dovrei avere pietà per una come te?-disse il ragazzone molto seriamente:-Si può sapere che ti ho fatto di male?-chiese esasperata la canterina:-Tu hai infranto il mio cuore!Io ti amavo!-al suono di quelle parole Ella spalancò i suoi occhi neri:-Tu…?-ma ad interrompere quel momento fu Ennui che nel frattempo aveva preso una spada di legno e da dietro la ragazza:-Addio cara…-improvvisamente una grossa botta colpì la testa della principessa,la quale non fece altro che raggiungere Duncan e Sammy:-Abbiamo la vittoria in mano…torniamo alla barca…-disse il compagno di Crimson:-Come vuoi…-rispose Dj.
[Ella nel confessionale]
:-Per tutto questo tempo? Per tutto questo tempo Dj non mi ha detto niente e mi guardava soltanto mentre io stavo con Dave?Mi sento colpevole in qualche modo…-e ora che cosa farai mia cara Ella?
[/]
E mentre Dj e Ennui facevano ritorno alla base,Mike e Scott erano ancora impegnati col combattimento:-Arrenditi stecco!Sono io che vincerò-esclamò il ragazzo con la canottiera:-Ma certo!-pensò tra se e sé il castano. D’un tratto Mike si tolse la maglia e indovinate un po’chi sbucò fuori!Vito!:-Ora ce penso io a te!-la personalità italiana afferrò Scott per la canottiera,si avvicinò al bordo della nave e:-Cosa?Io non posso perdere con uno come te!-protestò il campagnolo:-Scus ma est el gioco…-e così anche Scott ci lascia:-Ehi!Devi affrontare anche noi tre!-disse Courtney insieme a Gwen e Dawn:-We ragazze,Vito nun picchia le donne-disse il ragazzo:-Ma noi possiamo farlo!-disse la gotica con un ghigno in volto:-Fermiamolo!!!!-dissero in coro Gwen e Courtney e insieme ci misero un istante a far precipitare anche il “fidanzato” di Zoey nell’oceano:-Siamo forti!-dissero le ex ragazze del punk mentre si davano un cinque:-Così avete fatto pace?-chiese la naturalista:-Esatto!Vedo che Courtney in fondo ci tiene alla mia amicizia e oggi me lo ha dimostrato!-spiegò la dark:-Spero solo di non dover litigare mai più con te!Sei la migliore amica che si possa avere!-e insieme si diedero un caldo abbraccio:-Ciao ciao ragazze!Vi auguro un buon tuffo!-disse una strana voce:-Ma chi!?-si sentì solo una grossa botta che provocò alle tre ragazze la caduta in acqua:-Kitty sconfigge gli avversari!-disse ultraentusiasta la sorella di Emma:-Potevi anche farci meno male!-disse la bruna mentre si massaggiava la testa appena colpita dal calcio di Kitty:-Rimaniamo anche noi due…-Dj e Ennui finalmente fecero ritorno nella loro nave:-Voi per me non siete un grosso problema-l’ultimo scontro ebbe inizio. Kitty era sicura di se mentre Dj e Ennui scansavano i colpi della ragazza con molta tranquillità:-Falli fuori Kitty!-disse Sammy che era arrivata (assieme agli altri eliminati) sulla spiaggia:-Ora basta!Il gioco è bello quando dura poco…-il gotico senza neanche tanta forza,fece perdere la spada alla ragazza:-Oh oh!Brutto segno!-esclamò Kitty:-Vuoi andare di tua spontanea volontà in mare o ci pensiamo noi?-chiese sempre Ennui:-Perché non ci andate voi?-la sorella di Emma si aggrappò ad un legno di una vela e facendo una capriola all’indietro e prendendo la rincorsa,fece cadere in mare sia Ennui che Dj con solo una pedata molto forte:-Sono invincibile!!-disse Kitty fiera di se stessa:-E la squadra vincitrice della sfida di oggi è quella dei Leoni assassini!Congratulazioni a tutti voi!!-annunciò Chris col megafono per farsi sentire anche da Kitty che era l’unica rimasta in nave:-Squadra degli Orsi,stasera vi aspetta la cerimonia di eliminazione, quindi pensate bene a chi volete far tornare a casa!-disse il presentatore:-Ora però possiamo toglierci questi costumi ridicoli?-chiese Mike che era tornato in se:-Va bene!Ma solo perché oggi mi sento più buono del solito-rispose Mclean. Detto questo i concorrenti si recarono verso le baracche.
[Kitty nel confessionale]
:-Avete visto come sono stata forte nella sfida di oggi?Vedere tanti film sui pirati può aiutare,sapete?-se è convinta lei!
[/]
(CERIMONIA D’ELIMINAZIONE)
Anche quella sera,il fuoco della cerimonia era bello acceso mentre stava bruciando alcuni legnetti posizionati al di sotto delle fiamme. L’atmosfera di suspense non poteva certo mancare e tra qualche occhiataccia qua e la,il conduttore prese parola:-Bene bene!Oggi non vi siete impegnati abbastanza,anzi vi siete fatti battere da una singola ragazza,ovvero Kitty. Per questo vi ritrovate qui…quando dirò il…-ma l’uomo venne immediatamente interrotto:-Ok sappiamo benissimo come funziona,puoi andare avanti?-disse la calcolatrice che si stava girando i pollici:-Oggi Heather sei più rompiscatole del normale!Avanti andate a votare,tanto ormai parte della suspense è andata perduta!-disse Chris Mclean riferendosi a Heather:-Ohi ohi!-disse quest’ultima alzando gli occhi al cielo.
[Courtney nel confessionale]
:-Io e Gwen siamo d’accordo che stasera l’eliminato sarà Scott!Addio contadino da strapazzo ihihih…-
[Scott nel confessionale]
:-Stavolta Courtney è fregata!-
[Josee nel confessionale]
:-Sinceramente avrei voluto votare per Ennui o per Dj ma ora che Courtney ha fatto di nuovo pace con la gotica,mi rappresenta una seria minaccia!Quindi sarà meglio toglierla al più presto-
[/]
:-Ok campeggiatori,ho finito di contare adesso i vostri voti. Sapete che se vi chiamo,riceverete il marshmallow che vi farà rimanere in gioco per un’altra puntata-detto questo,l’uomo cominciò a chiamare i concorrenti salvi:-Gwen,Dj,Dawn,Ennui,Josee ed Heather!Voi siete salvi!Ci rimangono solo Scott e Courtney…-Gwen iniziava ad essere preoccupata per l’amica mentre Dawn era in ansia (stranamente) per quel contadino rozzo e buon a nulla,come lo chiamava lei:-E l’ultimo marshmallow di questa sera va a…-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:-Scott!-disse il presentatore lanciando l’ultimo dolcetto che era presente nel vassoio:-Che cosa!?Io non merito di essere eliminata in questo modo!-sbraitò la perfettina:-Scusa principessa ma sai com’è,la vendetta è un piatto che va servito freddo!-rideva nel frattempo il rosso:-Oh no no no,ora io chiamo i miei avvocati e sentirete che cosa diranno ai produttori!-disse la bruna prendendo dalla tasca il suo palmare:-Vuoi farci causa per che cosa signorina?-sorrise Mclean:-Bhe ecco io…-la risposta non la sapeva nemmeno la stessa ragazza:-Forza Chef!Portala via!-ordinò il conduttore:-Io merito di vincere!Lasciami!-ma il cuoco non diede minimamente ascolto alla signorina so tutto io:-Stammi bene Courtney!Ci rivedremo presto-salutò Gwen da lontano:-Giù le mani stupido cuoco!-e Chef appunto lasciò la ragazza nel cannone:-Questo show ha perso molta popolarità con la mia eliminazione. Ve ne pentirete amaramente-Si si ok e ora chiudi il becco-rispose l’uomo coi capelli neri:-Posso provare a lanciarla io?-chiese Chef al suo amico:-Ehm…no!-il dito di Chris premette il pulsante e Courtney venne sparata su nel cielo senza una destinazione:-Non me l’aspettavo la sua eliminazione sinceramente,ma questo è A Tutto Reality!Le sorprese non finiscono mai-spiegò il presentatore guardando la videocamera:-Quali altre sorprese ci saranno nelle prossime puntate?Chi verrà eliminato?Le risposte le troverete solo se continuerete a seguire A Tutto…Reality…Il ritorno dell’isola di Pakithew!-e un altro episodio giunse al termine.
(FUORI ONDA)
La ragazza vide l’isola da lontano ma rimase in silenzio. L’unica cosa che stava facendo era quella di  guidare l’imbarcazione. Il cielo era un po’ nuvoloso,il che rendeva difficile la navigazione;ma ciò nonostante la ragazza non si fermò neanche un istante:-Ci sono quasi!E’ tempo di vendetta!-la barca toccò infine,la terraferma.
 
ANGOLO AUTORE
Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo fresco fresco. Penso che abbiate notato tutti che il capitolo l’ho dovuto accorciare perché sennò veniva troppo lungo (di già un po’ lo è) e mi scuso inoltre per il piccolo ritardo. Ad ogni modo spero che vi piaccia e inoltre vi volevo avvisare di un mio progetto che ho in mente già da molto tempo. Se di questi capitoli che sto scrivendo,ne facessi i video?Ovvero,per ogni capitolo farò anche la relativa versione a video che molto probabilmente andrà a finire su Youtube. Magari anche tramite recensione ditemi che cosa ve ne pare di questa idea e se magari vi interessa. Noi comunque ci risentiamo al prossimo capitolo
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca