Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    06/04/2018    4 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO MATTINO


Quando Jensen sentì la mano calda e carezzevole di Jared accarezzargli sinuosamente il fianco, si riprese piacevolmente da quel sonno leggero ma comunque pacifico e appagante del mattino.

“Buongiorno!” salutò sorridendo al ragazzo che gli sorrideva in ricambio. “Da quanto sei sveglio?!”

“Da un po’!”

“Come mai!?” domandò un po’ preoccupato.

“Stavo pensando!”

“A cosa?”

Jared si sistemò meglio accanto al corpo di Jensen e la mano che prima girovagava sul fianco del biondo, ora , lentamente, risaliva verso il torace, per andarsi a fermare al centro del petto, appena accanto al cuore.

“Da quanto tempo stiamo insieme , Jensen?!” chiese all’improvviso.

“Ahia!” esclamò Jensen, portandosi una mano al petto, quasi sovrastando quella di Jared. “Questo è una domanda da colpo sotto la cintura?!”

“Che intendi?!”

“Devo essere davvero un pessimo compagno se non riesci a ricordare da quanto stiamo insieme!” rispose senza astio, però. Sapeva, comunque, che c’era ben altro sotto.

“La mia era una domanda retorica, scemo. Lo so benissimo da quanto stiamo insieme!

“Sul serio?”

“Sei mesi, tre settimane, 4 giorni e ….” sporgendosi appena per vedere l’orario sulla sveglia posta sul comodino: “….7 ore!”

“Wow!!” esclamò sorridente Jensen, e questa volta fu lui a sporsi, ma verso Jared, così da poterlo baciare. “Mi sarebbe bastato “sei mesi”!” replicò più tranquillo Jensen, baciandolo ancora.

“Jensen?!”

“Mmh!!?” infastidito dal fatto che doveva smettere di baciarlo per rispondergli.

“C’è una cosa che devo dirti e che ancora non ti ho detto!” biascicò Jared, anche lui preso a ricambiare i baci di Jensen. “Ed è la cosa a cui stavo pensando prima!”

“Deve essere davvero importante per non….”

“Sì, ...lo...lo è!” fece allontanandosi appena dal volto e dalle labbra magnificamente arrossate del compagno.

Jensen si ritrovò, in un attimo, immerso nello sguardo profondo di Jared che lo stava fissando, o meglio, lo stava letteralmente contemplando. E il biondo si sentì quasi a disagio ma al tempo stesso estasiato per una tale ….attenzione.

“Jared? Che c’è? Che devi dirmi?!” chiese con dolcezza.

Jared si issò meglio su di lui e sospirò e il suo fu quasi un prendere coraggio.

“Quante volte ti ho detto “Ti amo!”? disse e chiese finalmente.

 

Jensen si sentì raggelare a quella domanda. Non se l’aspettava davvero.

E’ vero, stavano insieme e…. stavano bene insieme.

Stavano magnificamente insieme.

E di certo, entrambi, speravano che le cose tra loro continuassero su quella strada.

Ma in verità, nonostante tutto quello star bene, quelle paroline così importanti ancora non venivano fuori.

 

“Quante volte?!” insistette con dolce calma Jared.

“Jared, tu….tu non me lo hai mai detto!” rispose Jensen e vedendo lo sguardo amareggiato del compagno, si apprestò a dare una spiegazione. “Ma nemmeno io te l’ho detto.”

“Perchè?” fu la domanda semplice, innocente ma comunque spiazzante che Jared gli fece.

Jensen si sentiva spaesato e preso in contropiede. Già! Perché?, si ritrovò a chiedersi nel segreto della sua mente.

“Forse….forse solo perché non ci sentivamo pronti per quelle parole così importanti. Forse volevamo prima capire e vedere come sarebbero andate le cose tra noi, prima di rendere tutto ...importante. Prima di mettere le nostre vite in mano….all’amore, quello vero!” si ritrovò a rispondere con un estrema sincerità Jensen.

Sincerità che arrivò dritta al cuore di Jared.

Il giovane sorrise e piano iniziò a carezzare il profilo del compagno che dopo quella risposta sembrava appena più rilassato.

“Jensen?!”

“Sì?”

“E se io fossi pronto?!” chiese fissando quella parte di Jensen sotto cui batteva un cuore che stava impazzendo di nuovo. “E se io volessi dirti “Ti amo!” ?

“Tu lo vuoi?!” replicò Jensen con l’emozione che stava per esplodergli dentro come i fuochi del 4 di Luglio.

“Muoio dalla voglia di dirtelo!” ammise guardandolo negli occhi che brillavano di felicità.

Jensen non rispose niente. Si limitò ad invertire le loro posizioni con un gesto deciso e veloce e ritrovandosi, ora, lui a sovrastare il corpo di Jared.

 

Lo baciò! Lo baciò forte, lo baciò con entusiasmo. Con impeto, ma anche dolcezza. Respirò il respiro di Jared e Jared respirava il suo. Assaggiò il sapore della bocca di Jared e Jared si beava di quell’armonia che si creava con l’intreccio delle loro labbra. E poi...e poi lo baciò ancora e ancora.

E solo quando la mancanza d’aria, lo costrinse a smettere, Jensen si allontanò appena dalle labbra del compagno. Ma giusto lo spazio per poterlo guardare negli occhi, che in verità sembravano rimproverarlo per essersi fermato. E sorrise!

 

“Dimmelo. Dimmi che mi ami. Perché anche io muoio dalla voglia di dirlo a te!!” fece impaziente di sentire quella paroline magiche.

Jared parve illuminarsi. Era tutto chiaro ormai.

Lui amava Jensen e Jensen amava lui.

“Ti amo, Jensen!” disse come una liberazione allacciando le lunghe braccia intorno al corpo del compagno.

“Ti amo anche io, Jared!!” con lo stesso trasporto mentre ricambiava la presa del compagno.


E poi, baci , baci e ancora baci e di certo, avrebbero ricordato quel mattino, come il più bello e con il più bel risveglio della loro vita.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75