Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    09/04/2018    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro o di scuola,i milioni di fan presenti in tutto il mondo non vedevano l’ora di vedere un nuovo ed attesissimo episodio di A Tutto Reality. Ma stavolta davanti agli schermi delle tv non apparve Chris ma bensì il suo caro amico Chef:-Nella precedente puntata di A Tutto Reality…-iniziò a parlare l’uomo di colore che era sul molo:-C’è stata un intensa battaglia fra le due squadre nemiche con il tema “pirati”!-spiegò il cuoco:-Scott e Courtney hanno litigato di brutto e Ella ha scoperto la ragione dell’odio di Dj nei suoi confronti. Ma alla fine,Kitty ha portato la sua squadra alla vittoria ,Courtney è stata eliminata e blah blah blah-disse in modo molto sintetico l’omone col cappello da Chef:-Forse vi starete chiedendo perché oggi ci sono io a presentare questo schifoso programma. Ebbene,oggi Chris si è concesso una giornata di relax ed è andato in un centro SPA,come se ne avesse davvero bisogno di una vacanza-commentò sottovoce Chef.-Per cui sarò io oggi a prendermi cura delle pesti rimaste e gli farò fare una delle sfide più difficili che abbiano mai affrontato in tutta la loro miserabile vita. Oggi mi divertirò hehehehe…-ridacchiava il cuoco mettendosi leggermente la mano davanti alla bocca:-Bene!Detto ciò ora…di solito Chris che faceva dopo aver riassunto la precedente puntata?-chiese l’uomo dalla pelle scusa ad un suo assistente:-Di solito Mclean manda la sigla per introdurre l’episodio nuovo-rispose l’aiutante di Chef:-Ah ok!Bene allora mandiamo questa maledetta sigla!-esclamò l’uomo coi baffi (certo si notava che Chef non aveva proprio voglia di fare il sostituto di Chris quel giorno).
Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!


C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

Era pomeriggio!O meglio,era un pomeriggio parecchio nuvoloso che annunciava molto probabilmente piogge imminenti. Alcuni dei concorrenti non erano nemmeno usciti dalle proprie baracche mentre il cielo iniziava a tuonare:-Cavolo che brutto tempo!-commentò Mike che era dentro la baracca della sua squadra,affacciato alla finestra:-Che non gli venga in mente a quel mentecatto di Chris di farci fare una sfida proprio oggi-disse Duncan che era sdraiato nel letto mezzo rotto:-Duncan senti…-si girò il castano:-Che c’è?-chiese il punk che stava intagliando un teschio al muro:-Non molto tempo fa ho trovato questo fazzoletto dove c’è stampato un bacio. Tu sai chi potrebbe avermelo messo dentro la mia tasca?-domandò il ragazzo dalle mille personalità:-Sinceramente non lo so ma se Zoey lo dovesse venire a scoprire sei in guai molto grossi Mike!-rispose il ragazzo con la cresta verde:-Ma io non centro niente!E’da giorni che sto provando a scoprire chi possa essere stato ma…un momento!-al castano venne in mente la chiacchierata che ebbe l’altro giorno con Dave e Sky nella sfida a tema pirati.
(FLASHBACK DELLA PRECENDTE PUNTATA)
:-Dave ora smettila!Vedi di chiudere la bocca…-disse Sky al magrolino:-Sei tu che devi chiudere la bocca!O vuoi che dica al qui presente Mike che cosa sta succedendo?-Perché?Che cosa ha fatto Sky?-chiese il castano a Dave:-Fattelo dire direttamente da lei-il ragazzo pauroso dello sporco sorrise:-Mi devi dire qualcosa?-chiese il ragazzo dalle mille personalità:-Ora non abbiamo tempo!Dopo la sfida eheheh…-Sky si gettò in mare per raggiungere l’altra nave.
(FINE FLASHBACK)
:-E se per tutto questo tempo fosse stata Sky?-si chiese a voce alta Mike:-Senti mentre tu parli da solo io vado a trovare Sammy!A dopo-esclamò il punk mentre si alzava da quel letto scomodo:-A si si…ciao Duncan-rispose il ragazzo dalla pelle scura.
[Mike nel confessionale]
:-Eppure mi chiedo come non ho fatto ad accorgermene prima!Perché le interesso proprio io?Io sto con Zoey!Devo chiarire questa faccenda il più presto possibile-mi sa che è tardi Mike.
[/]
Nel frattempo anche se il cielo stava cominciando a peggiorare,Dawn era seduta e meditare su un tronco in pieno silenzio. Fatto sta che da dietro un cespuglio sbucò fuori uno Scott preoccupato:-Dawn!Ti ho cercata dappertutto,si può sapere che stai combinando?-chiese il rosso avvicinandosi:-Sto meditando,perché?-chiese la naturalista:-Non ti ho visto alla baracca e mi hai fatto venire uno spavento. Ti ho cercata praticamente in tutta l’isola-spiegò il contadino:-Bhè…ora mi hai trovata-rispose la bionda:-Torna con me alla baracca,il tempo sta peggiorando-continuò a parlare il rozzo:-Da quando in qua ti importa qualcosa di me?-chiese giustamente la ragazza col maglione verde:-Oh ecco…io…-Scott non sapeva che cosa dire:-Senti,torni alla baracca con me o no?-disse cambiando completamente argomento il campagnolo:-Devo prima concludere la mia meditazione…-rispose la piccola ragazza:-Allora ti aspetto qui!-disse il ragazzo sedendosi in terra:-Guarda che ti sei seduto su della cacca Scott!-esclamò Dawn:-Che!?-il rosso spalancò gli occhi e immediatamente si alzò dal proprio posto:-Oh ma dai!Erano appena puliti questi pantaloni!-disse arrabbiato con se stesso il contadino:-Hahahaha…-la naturalista invece stava ridacchiando:-Non c’è niente da ridere!-esclamò il ragazzo con le lentiggini:-Oh invece si!Certo che sei proprio sbadato a volte-continuava a ridere la bionda:-Chi ha fatto questo escremento si aspetti una mia vendetta-gridò Scott per cercare di farsi sentire da qualche animale. In effetti quasi subito un grosso orso fece capolino da dietro una quercia come se avesse veramente capito che cosa avesse urlato il ragazzo qualche secondo prima:-Ehm…no io in realtà volevo dire…-ma l’orso con la zampa ferì l’occhio di Scott facendo cadere quest’ultimo a terra:-O Santa Madre Terra!Va via brutto orso-parlò la bionda rivolgendosi all’animale,il quale sembrava dispiaciuto per quello che aveva fatto:-Non si fa del male alle persone!-l’orso per farsi perdonare andò verso Scott e lo rialzò da terra:-Così va meglio…ora però è meglio che tu vada!-disse Dawn e l’orso obbedì:-Questa è già la seconda volta che mi salvi il posteriore grazie!-disse il rosso:-Prego!Ma ora è meglio che ti riporti alla casetta per curarti-disse la bionda:-Non è niente da…-ma Scott fu interrotto:-No io insisto!-la naturalista sembrava determinata:-E per quanto riguarda la tua meditazione?-chiese il rozzo:-Quella potrà aspettare!Tu sei molto più importante adesso-detto questo,i due tornarono all’accampamento.
[Dawn nel confessionale]
:-Non mi è mai andato a genio Scott,voi lo sapete. Ma è veramente cambiato in questo periodo…in meglio intendo;non so forse l’ho giudicato male finora-
[Scott nel confessionale]
:-Se non fosse stato per Dawn quell’orso mi avrebbe già digerito e Zanna mi continuerebbe a dare la caccia!Le devo la vita!Chissà…ora che non c’è più la rompiscatole di Courtney a darmi fastidio magari potrei conoscere meglio quella nana…-sta succedendo quello che penso?
[/]
Nella casetta degli Orsi Killer intanto Josee e Heather stavano discutendo ad alta voce:-Dove me lo hai nascosto?-chiese gridando la pattinatrice:-Te l’ho già detto!Il tuo mascara non l’ho mai utilizzato;inoltre mi fa altamente schifo-rispose la ragazza cinese:-Mi stai mentendo!Eri l’unica che era dentro questa baracca stamattina-continuò Josee:-Si si continua a darmi la colpa tanto non te l’ho preso io-la calcolatrice fece spallucce:-E ora scusami ma devo andare a farmi una doccia-disse molto tranquillamente sempre Heather:-Tu non uscirai di qui finché non mi dici dov’è il mio mascara!-disse la compagna di Jacques mettendosi davanti alla porta d’entrata:-Togliti di mezzo!-la fidanzata di Alejandro non aveva voglia di restare in quella stanza solo per litigare. Ma la porta si aprì perché Gwen dovette rientrare:-Perché state in mezzo all’entrata?-chiese Gwen non capendo:-Heather mi ha rubato il mio mascara e non vuole ridarmelo!-spiegò Josee:-Già,peccato che io non ho rubato niente e ora levati dai piedi-disse la ragazza di origini cinesi mentre spingeva Josee per uscire:-Non la passerai liscia-gridò la pattinatrice verso l’esterno della casetta:-Magari non è stata proprio Heather,sei sicura?-chiese la gotica mentre si sdraiava sul suo letto:-Certo!Un maschio penso che non lo prenderebbe il mio mascara-spiegò effettivamente la mora:-Io non sono stata!Lo sai che ho trascorso tutto il giorno fuori a fare una passeggiata-spiegò la dark:-Si lo so,è per questo che dico che secondo me è stata lei;non mi sorprenderebbe se avesse rubato qualcos’altro-disse Josee facendo stranamente un piccolo ghigno malefico:-Se non hai le prove necessarie dubito che…che…Dov’è il braccialetto che mi ha regalato Trent prima di andarsene?-chiese Gwen frugando nei suoi cassetti:-Vedi!Heather ci sta rubando le nostre cose senza un motivo preciso-disse la pattinatrice:-Ora quella lì mi sentirà-disse la gotica uscendo nuovamente per cercare Heather:-Si si vai…hahahaha!-rise la mora.
[Josee nel confessionale]
:-In realtà non è stata Heather a rubare le nostre cose!Indovinate un po’ chi lo ha fatto…io! Darò tutta la colpa a Heather in modo tale che tutti la voteranno e io mi toglierò finalmente questo peso dalla schiena ihihih…certo che però potevo pensarci prima-che bastarda!
[/]
Dai megafoni posizionati al centro delle due baracche si sentì la voce di Chef:-Buonasera sfigati!E’ Chef che vi parla,vi aspetto tra dieci minuti alla mensa e badate di non fare un minimo di ritardo perché ci sarà una penitenza-spiegò brevemente il cuoco:-Che fine ha fatto Chris?-chiese Sammy che si era affacciata alla finestra:-Vi spiegherò tutto quando sarete alla mensa;passo e chiudo!-i concorrenti cominciavano ad avere un po’di timore sapendo che al posto di Chris c’era Chef con le sue sfide impossibili.
[Duncan nel confessionale]
:-Ma dai!Oggi dovremo affrontare una sfida proposta da Chef,in più al freddo e con questo maltempo. Non potevo chiedere di meglio per oggi-il punk era dai tempi della prima stagione che non sopportava quel cuoco.
[/]
Stranamente tutti i campeggiatori riuscirono ad arrivare in orario al luogo stabilito,mentre uno Chef impaziente li stava aspettando:-Siete arrivati tutti in tempo sfortunatamente,volevo farvi fare la penitenza ma pace-disse l’omone coi baffi:-Ora ci puoi spiegare perché oggi non c’è Chris?-chiese Gwen incrociando le braccia:-Oggi Mclean è andato in un centro SPA,per svagarsi un po’ e ha affidato a me il compito di farvi gareggiare e di eliminare un membro della squadra perdente-disse il cuoco:-La prego signor Chef,che sia una sfida facile almeno per oggi-supplicò la canterina Ella chinandosi davanti a quell’uomo:-Scordatelo!Oggi affronterete ben due sfide heheheh…-e al pronunciare di quella frase,tutti i concorrenti borbottarono e contrastarono quell’affermazione:-State zitti!-esclamò Chef per riavere un po’ di silenzio e poi ripartì:-La prima parte della prova di oggi consisterà in una gara di abbuffata svolta all’interno di questo edificio e più precisamente assaggerete la mia nuova specialità:spaghetti con lombrichi e bava di lumaca!-e detta quella affermazione a molti dei concorrenti venne la voglia di vomitare:-Ehm…io penso di essere allergico ai lombrichi e anche alle lumache…-disse Dave per giustificarsi:-Non mi importa!Impegnati o sennò fatti eliminare-ripose in modo scontroso il cuoco.
[Dave nel confessionale]
:-In effetti sono un po’ allergico a tutto ma ciò nonostante cercherò di fare il mio meglio. Lo faccio soprattutto per la mia dolce Sk…e volevo dire Ella!Già hehehe…-
[/]
:-La prima squadra che finisce di mangiare tutti gli spaghetti presenti in ciascun piatto potrà svolgere la seconda parte della gara:un’estenuante corsa per raggiungere la cima della montagna di Pakithew contrassegnata con la bandiera rossa. La squadra che raggiunge per prima la cima toccando la bandiera e senza perdere tanti concorrenti nel corso del tragitto,vincerà e potrà stare tranquilla un altro po’ di giorni. L’altra andrà alla cerimonia di eliminazione come di consueto-spiegò velocemente l’omone dalla pelle scura:-Bene allora preparatevi,perché tra poco inizierà la prima parte della sfida odierna-disse Chef mentre i suoi assistenti posizionavano sul tavolo tutti i vari piatti con gli spaghetti:-Non penso di potercela fare-disse Sky trattenendo il vomito mentre osservava tutte la varie portate che venivano lasciate sui tavoli:-Ehi Sky ehm…-era Mike che si stava avvicinando all’atleta:-Ciao Mike!Devo forse dirmi qualcosa?-domandò la ragazza coi capelli neri:-Si ed è urgente-rispose il castano:-D’accordo allora dimmi-Sky non sembrava preoccupata:-Ho scoperto che il fazzoletto che…-ma il ragazzo dalle mille personalità fu immediatamente interrotto:-Ehi voi due,sedetevi che ora inizia il divertimento-disse Chef indicando il tavolo sul quale si dovevano sedere gli sfidanti:-Ma è una cosa impo…-ma anche una seconda volta Mike fu interrotto:-Vuoi che ti elimini all’istante?Vai a sedere!!!-gridò il cuoco diventando tutto rosso in faccia:-Eddai Cheffino,datti una calmata che dopo ti una caramella se fai il bravo bambino hahahaha-rise Duncan nel frattempo:-Anche tu!Chiudi quella c****di bocca!-esclamò il baffuto:-Cerca di non provocarlo perché mi sembra molto agitato oggi-consigliò Sammy al compagno Duncan:-Ormai lui e Chris mi hanno preso in antipatia per cui mi posso concedere qualche battutina ogni tanto-spiegò il punk alla gemella buona:-Al mio via preparate le vostre bocche e i vostri stomachi perché vi assicuro che non sarà una passeggiata-disse serio l’uomo:-Che odoraccio emana questo piatto-disse Dawn tappandosi il naso:-3…2…1…VIA!!!!-disse Chef col suo fischietto.
(INIZIO DELLA GARA)
I concorrenti stavano esaminando i loro propri spaghetti e ne rimasero altamente disgustati:-No..mi spiace ma io non posso farcela…-disse Heather che stava cercando di tapparsi la bocca per non vomitare:-Io non posso mangiare…-affermò Dawn  dispiaciuta:-E perché no?-chiese Scott che nel frattempo si stava gustando la sua porzione (era l’unico che gli piaceva quella sbobba):-Ti ricordo che io sono una naturalista vegana. Anche se mangio dei poveri vermi,è comunque contrario ai miei voti-spiegò la bionda:-Quanto sei inutile Dawn!Giuro che se ci farai perdere questa sfida te ne tornerai a casa-sbraitò la pattinatrice che non aveva ancora iniziato a mangiare:-Non c’è problema!Mangerò io il suo piatto-disse il rosso sorridendo alla naturalista:-Faresti questo,per me?-domandò la ragazza piccolina:-Sicuro!E poi a casa mia questa è una prelibatezza-rispose il rozzo:-Che schifo che fai Scott-commentò stavolta Gwen che stava mangiando un boccone:-Allora visto che ci sei Scott,mangia anche la mia porzione!-disse Josee porgendogli il piatto:-Scordatelo!Voglio vederti un po’soffrire hahahaha-rise il contadino.
[Josee nel confessionale]
:-Fra Heather e Scott non so chi dei due sia peggio. Una volta eliminata quella cretina di Heather,il prossimo sulla lista è Scott e a seguire quella nana da giardino-Josee però datti una calmata!
[/]
:-Vi prego,non fatemi mangiare questi poveri lombrichi-piangeva Ella dall’altro lato della mensa:-Qui non abbiamo Scott cocca,quindi ti conviene finire il cibo alla svelta-spiegò Duncan che aveva cominciato piano piano,a ingerire quella schifezza:-Io credo che sto per svenire-disse un Dave in preda al panico:-Calmati Dave e vedi di mangiare almeno qualche cosa-disse Sky col boccone in bocca:-Tu chiudi il becco!Non mi servono i tuoi consigli-rispose in modo maleducato il magrolino:-Se ne mangi almeno un po’,il resto lo finirò io per te-spiegò l’atleta continuando a mangiare controvoglia-Tu faresti questo per uno come me?-chiese il fidanzato di Ella:-Non per te,ma per la nostra squadra-rispose la ragazza.
[Sky nel confessionale]
:-Ma vi pare che io mangi quella sbobba solo per fare contento un bimbo stupido come lui?Cerco di velocizzare la squadra in modo da poter completare la seconda sfida prima degli altri-
[/]
:-Ahhhhhhh noooo…mfh…-piangeva la povera Biancaneve mentre era costretta ad ingoiare quei vermi:-Oh andiamo basta!Non c’è bisogno di piangere-la rassicurò Sammy:-Sto facendo del male…mfh…a dei poveri animaletti indifesi…che io sia dannata…mfh…-continuò a disperarsi la ragazza con il vestito rosa:-Io ho finito il mio piatto!-disse Sky alzandolo per farlo vedere a Chef:-Bene Sky!Squadra degli Orsi,vi conviene sbrigarvi perché la squadra dei leoni è in vantaggio-annunciò il cuoco:-Sky scusa ma potresti finire anche il mio piatto allora?-chiese un Dave che accennava da un lieve sorriso in volto:-Oh e va bene!-e l’atleta si rimise a mangiare una seconda volta (poverina):-Io ho finito il mio piatto e quello di Dawn!.disse entusiasta Scott:-Grazie Scott!-esclamò la bionda:-Figurati,era il minimo. Tu prima mi hai salvato da un grosso orso assassino-rispose il campagnolo:-A me manca veramente poco-aggiunse Gwen che ha fatica riusciva a continuare a mangiare:-Io non…-ma Heather non terminò neanche la frase che vomitò nel pavimento:-Nooooo!Lo avevo appena pulito-si lamentò Chef spalancando gli occhi:-E allora non ci dovevi far fare questa stupida sfida-disse giustamente la calcolatrice:-Guarda che hai ancora un filo di bava in bocca-disse la dark indicandole la zona:-Io ho finito!-esclamò Mike alzando il suo piatto:-Anche io!-disse Sammy facendo la stessa cosa:-Dovete darvi una mossa!-insistette Scott:-Noi due abbiamo terminato la nostra porzione…-disse Ennui assieme a Dj:-Fatto!-disse anche Gwen:-Allora qualche cosa da gotica sai fare-commentò il compagno di Crimson:-Si ma non sono psicopatica come voi-rispose la ragazza coi capelli blu.
[Gwen nel confessionale]
:-Con l’eliminazione di Trent dal gioco,Ennui ha smesso di farmi da “padre” e dirmi che cosa posso e non posso fare;ma a volte continua a stuzzicarmi e questo mi irrita parecchio. Voglio dire,se uno si veste da gotico ma vuole comunque mostrare le proprie emozioni e parlare apertamente con gli altri,che male c’è?Ennui questa cosa me la sta facendo pesare-
[/]
:-Heather!Josee!Mancate solo voi due-disse Dj fissando le due ragazze:-Non guardare me con quegli occhi,se Scott mangiava anche i miei spaghetti eravamo in vantaggio-si giustificò la pattinatrice:-Si certo,ora è colpa mia!-disse il rosso con le lentiggini:-Vedi di non parlare e mastica-disse la dark:-Io ho finito ma…-Heather nuovamente però vomitò:-La vuoi finire di rovinare il pavimento?-chiese Chef con la scopa in mano:-Tranquillo…dovrei aver…aver…-e un’altra cascata di vomito:-Heather ora…-e anche Gwen ributtò fuori quello che aveva appena ingoiato e a seguire tutti gli altri ragazzi presenti nella mensa (compreso Chef).
[Chef nel confessionale]
:-Ok forse fare questa sfida non è stata una delle mie migliori idee…-direi proprio!
[/]
In poco tempo anche Josee riuscì a finire il suo piatto anche se la ragazza aveva un bel mal di pancia:-Finito anche io…-disse la pattinatrice:-Perfetto!Voi intanto potete iniziare la seconda parte della sfida-subito dopo le parole pronunciate da Chef,la squadra degli Orsi uscì dalla mensa e in massa cominciarono a correre per raggiungere la cima dell’isola:-Dai ragazzi sbrigatevi,altrimenti non li raggiungeremo mai-disse Mike che si stava mettendo le mani nei capelli:-Io ho fatto-disse Kitty che si sentiva male:-Anche io-aggiunse il punk:-Forza Sky!Forza Ella!Potete farcela-disse la gemella buona:-Ti ricordo che per me questa è già la seconda porzione-si giustificò l’atleta olimpionica:-Dave sai che se perdiamo,i nostri voti andranno su di te?-domandò retoricamente Duncan:-Oh andiamo!Solo perché non ho mangiato un piatto di spaghetti?-richiese il magrolino:-Appunto per quello!Sei inutile-rispose il ragazzo con la cresta. Mentre la squadra dei Leoni era alle prese con gli spaghetti,l’altra squadra stava facendo una corsa assurda nella foresta assieme al rumore dei temporali seguiti da alcuni lampi:-Sapete che è pericoloso stare in mezzo agli alberi quando ci sono dei lampi?-chiese Gwen tutta impaurita:-Fifona!E’ stupendo invece fare una passeggiata con questo tempo-rispose Ennui tutto calmo:-Qualcuno di voi ha una vaga idea di dove stiamo andando?-chiese Dawn che cominciava ad accennare i primi segni di stanchezza:-Dobbiamo proseguire per questa collina!-spiegò la calcolatrice:-Perché ne sei così convinta?-chiese una Josee molto contraria:-Sveglia!!!Chef ci ha detto di andare sulla cima e quindi dovremmo prendere tutte le strade che portano alla montagna più alta di Pakithew!Questa qua è quella giusta-Heather in quel momento sembrava molto convinta di quello che stava facendo:-Wow allora servi a qualcosa in fondo-disse sarcasticamente la gotica:-Tu taci!-esclamò l’ape regina brevemente. Ma ecco che successe quello che molti speravano non arrivasse:la pioggia:-Perfetto,non potevo chiedere di meglio-disse Scott che si stava bagnando:-Cerchiamo di completare questa ridicola sfida il più in fretta possibile!Non voglio farmi la doccia qua fuori-parlò la ragazza di origini cinesi e in poco tempo la corsa ebbe di nuovo inizio.
[Ennui nel confessionale]
:-Non capisco perché tutti disprezzino la pioggia e i temporali. Con questo tempo sarebbe perfetto insegnare a Dj come evocare uno spirito maligno…peccato che dobbiamo fare questa sfida…-no vabbè Ennui fa venire veramente i brividi.
[/]
(LEONI ASSASSINI)
La squadra era ancora in mensa per cercare di finire quei dannati spaghetti disgustosi:-Io ho…ho…-cercò di parlare Sky:-No ti prego,non vomitare sul pavimento!-disse il cuoco già pronto con la scopa:-…finito!-finì di dire Sky per poi sbattere la testa contro il tavolo senza volerlo:-Manchi solo te Ella-disse la sorella di Emma che aveva appena finito di farsi un selfie:-Scusatemi ma io non mangio mai della carne perciò…-ma neanche il tempo di finire la frase che Duncan prese il piatto della canterina e finì in dieci secondi quello che c’era rimasto all’interno:-Ora abbiamo finito!-disse entusiasta il punk:-Ok,ora potete cominciare a correre!-disse Chef e anche la squadra dei leoni si diede alla fuga.
[Sammy nel confessionale]
:-Certo che Chef a volte mi fa veramente paura. Ride come un matto e gioisce delle disgrazie altrui;un po’come mia sorella con me-
[/]
La pioggia non faceva altro che aumentare gradualmente e i concorrenti si trovavano in seria difficoltà:-Fermi tutti!-disse il punk:-Quale via prendiamo ora?-domandò il ragazzo vedendo che la sua squadra era arrivata di fronte ad un bivio:-Direi quella di destra!Porta in alto e Chef ci ha detto di raggiungere la cima-spiegò il ragazzo dalle mille personalità:-In effetti…-tutti approvarono l’idea di Mike ma Ella più che ascoltare era impaurita dal temporale e dal terribile suono dei lampi:-Dave ti prego,proteggimi!-disse Biancaneve al suo amato:-Ma smettila!Non ti uccide mica un temporale-disse il magrolino.
[Ella nel confessionale]
:-Fin da piccola odiavo il rumore assordante dei lampi. Mi nascondevo persino sotto al letto finché non cessava;voglio dire tutte hanno le proprie paure no?-giusto Ella.
[/]
:-Approvata l’idea di Mike,ora andiamo-disse Duncan guidando la squadra;ma Ella non aveva ascoltato niente ed era rimasta per un minuto a fissare quel brutto tempo e la pioggia:-Che dicevate?-si girò improvvisante la principessa ma non era rimasto nessuno:-Ragazzi?Ehi?Non è divertente!Dove siete?-Ella era rimasta da sola e le cascò qualche lacrima dal viso:-Squadra!!-gridò la ragazza per farsi sentire dagli altri ma nessuna risposta. L’unica cosa che fece in seguito la fanciulla allora,fu quella di scegliere una via a caso sperando di trovare i suoi componenti:-Proviamo ad andare a sinistra…-disse tremolante Ella,ma sfortunatamente non era la via giusta.
(ORSI KILLER)
La squadra stava per superare la foresta anche se molti erano davvero stanchi (in particolare Dawn). Heather era a capo della squadra e Josee ne approfittò per sabotare la rivale:-Scott!Dawn!-disse a bassa voce la pattinatrice per non farsi sentire dalla calcolatrice:-Che vuoi?-chiese in modo scontroso il campagnolo:-Vi volevo dire che Heather in questo periodo sta rubando le cose nostre per farci innervosire ed è per questo che voglio eliminarla al prossimo giro-spiegò rapidamente la ragazza col vestito rosa e viola:-Perché ti dovremmo credere?-domandò il rosso:-Perché a Gwen ha rubato il braccialetto che gli aveva dato Trent e a me il mascara-rispose la compagna di Jacques:-A me sinceramente non ha fregato niente Heather-disse la naturalista:-Nemmeno a me!-aggiunse Scott:-Bhè… presto la farà e quindi vi conviene dare retta alla sottoscritta-disse Josee:-Ci penseremo su!-rispose il rozzo:-Già…-aggiunse la bionda.
[Scott nel confessionale]
:-Hahaha…questo è il trucco più antico del mondo!Dare la colpa ad un altro quando in realtà sei tu ad aver rubato le cose degli altri;in effetti mi ricorda il modo con cui ho eliminato Dawn nella quarta stagione…e me ne pento…-disse Scott diventando sempre più triste:-Comunque non mi incanta quella pattinatrice da strapazzo!Sarà lei a lasciarci alla prossima eliminazione-disse convinto il ragazzo.
[/]
:-Non dovrebbe mancare tanto-disse Heather seguita da tutta la sua squadra,ma un brutto tuono fece sobbalzare tutti i componenti (tranne Dj e Ennui ovvio):-Ahhhhh!-gridarono tutti quanti:-Che dolce il suono delle grida di terrore…-commentò il gotico rimasto impassivo:-Tu sei letteralmente matto!-disse la calcolatrice:-Ragazzi vedo la bandiera!-disse Gwen indicando la cima della montagna:-La vittoria è nostra!-disse una Dawn al settimo cielo:-Ennui io devo andare un attimo a fare pipì!-disse Dj al suo “insegnante”:-Ti dobbiamo aspettare…?-chiese quest’utlimo:-No,ora sono un gotico e posso ritrovare da solo la strada-disse il mammone con un tono delicato e totalmente tranquillo:-Bravo Dj,i tuoi progressi sono eccellenti…-disse il compagno di Crimson:-Coraggio,prendiamo questa strada-disse la dark e tutta la squadra le andò dietro senza sapere che avevano perso un componente.
[Ennui nel confessionale]
:-Dj se la caverà e ci raggiungerà. Mi fido…-ne sei così sicuro Ennui?
[/]
(LEONI ASSASSINI)
Questa squadra stava seguendo le direttive di Duncan anche se le difficoltà con il temporale,non potevano certo mancare:-Siamo quasi vicini alla montagna?-chiese Sammy tutta infreddolita:-Si-rispose il punk abbracciandola:-Che stai facendo Duncan?-richiese la bionda:-Vedo che ti fa freddo e quindi cerco di riscaldarti stando accanto a te-rispose il ragazzo:-Oh Duncan…-ma a rovinare quel momento così magico fu Kitty che disse una cosa che nessun’altro voleva sentire:-Ehm scusate se rovino questo momento ma…-Ma?-chiese la gemella buona:-Abbiamo perso Ella!-esclamò la sorella di Emma:-Che cosa????-disse tutta la squadra in coro:-Dave ma non era accanto a te Ella?-chiese Mike al magrolino:-Oh oh…sinceramente non le ho dato molta attenzione-rispose Dave:-Ma come sarebbe?E’ la tua ragazza o sbaglio?-intervenne il punk:-Hey tu vedi di farti gli affari tuoi stupido!-rispose in modo brusco il ragazzo col maglione celeste:-Adesso basta!Ti ammazzo!-ma la rissa imminente venne fermata dagli altri componenti che cercavano di tenere fermi i due:-Smettetela tutti e due di litigare!Ho un’idea…-era Sky che aveva preso parola:-Sarebbe?-domandò Kitty:-Andrò io a cercare Ella!Voi continuate a svolgere la sfida-spiegò l’atleta:-Non puoi andare da sola con questo tempo. E’ pericoloso-ragionò Dave:-Invece si!Io sono un’atleta olimpionica,sono la più veloce di tutti voi-rispose la ragazza coi capelli neri:-Ti accompagno io!-intervenne Mike:-No io…-ma Sky venne subito interrotta:-Niente ma!Ti voglio accompagnare-insistette il castano:-Oh…come vuoi!-si rassegnò la ragazza.
[Mike nel confessionale]
:-Così se ce la faccio,voglio chiarire la storia del bacio sul fazzoletto che mi ha fatto lei. Zoey se stai guardando,ti chiedo scusa…-non so se la rossa le accetterà.
[/]
Nel frattempo Ella si era completamente persa nel bosco e stava gridando a squarciagola per chiedere aiuto:-Vi prego!Non mi lasciate sola!Ragazziiiii!!!-continuò a strillare la canterina:-Non mi sente nessuno mfh…-allora la fanciulla si abbandonò alle lacrime sedendosi per terra ormai disperata:-Mfh...mfh…-ma ecco che da dietro dei cespugli si sentirono degli strani rumori:-Mfh…chi…chi è?-chiese Ella asciugandosi le lacrime e la risposta le apparve davanti:-Dj!!!-disse festeggiando Biancaneve:-Oh no!Ci sei tu…-disse il ragazzone guardandola male:-Non  puoi credere quanto sia felice di averti ritrovato-disse la principessa abbracciando il “nuovo gotico”:-Stammi lontana e vedi di non toccarmi…-raccomandò il mammone:-Senti Dj…scusa se ho ferito i tuoi sentimenti ma non sapevo che mettendomi con Dave,avrei creato questa tua “trasformazione”. Puoi perdonarmi?Io…non voglio che tu sia infelice a causa mia…-spiegò la ragazza:-Ella…-quest’ultima prese le mani di Dj (che erano truccate di bianco) e lo guardò sorridente negli occhi:-Se vuoi Dj…posso mollare anche Dave per renderti di nuovo felice-disse con i lucciconi agli occhi la fanciulla:-Io…-Ella e Dj stavano per avvicinare i loro volti ormai bagnati dalla pioggia:-Voglio che tu torni com’eri prima…-continuò Ella. Dj non disse niente;c’era solo il rumore della pioggia. I due infatti a pochi centimetri dalla bocca,si scambiarono un sorriso e…:-Eccoti!Ti abbiamo trovata!-disse Sky soddisfatta:-Sky?-si girò subito Ella:-Ci hai fatto prendere un bello spavento sai-disse Mike:-Oh bhé ecco…-provò a parlare la ragazza col vestito rosa:-Ora non c’è tempo!Dobbiamo raggiungere gli altri-interruppe l’atleta:-Dj vuoi venire con noi?-chiese il castano al ragazzone:-Tsk no grazie,me la so cavare da solo-il mammone era ridiventato serio e senza dire niente si allontanò:-Certo che Dj è veramente un tipo strano…-commentò Sky:-Ma nel profondo so che ha un cuore buono…-disse Ella alla compagna. Nel frattempo il resto della squadra dei leoni era arrivata sulla cima della montagna:-Ci siamo,vedo la bandiera!-esultò Sammy:-Siamo quasi vicini…-disse Duncan che stava correndo assieme agli altri e in breve tempo questa squadra arrivò per prima alla bandiera:-Siiiiii-dissero festeggiando i Leoni:-Ben fatto!Ma temo di dovervi dire che non siete al completo quindi sperate che la squadra degli Orsi non abbia più membri della vostra-disse Chef che evidentemente già da prima si era recato sul monte per assistere alla gara:-Ma andiamo!Siamo arrivati primi e questo già basta!-replicò Duncan:-Tu stai zitto e vedi di fare cento flessioni-urlò il cuoco:-E se io non lo facessi?-chiese il punk;ma Chef con uno sguardo da far gelare il sangue obbligò Duncan a svolgere quegli esercizi:-Lo faccio solo perché mi va,ok?-disse il ragazzo con la cresta mettendosi a terra:-Oh no!Arriva l’altra squadra-disse Kitty già preoccupata:-Sembrano che sono di più di noi!-esclamò Dave:-Ragazzi,vedo la bandiera rossa ma sono già arrivati gli altri-disse Heather continuando a correre:-Ma mancano Sky,Mike e Ella!A noi manca solo Dj-spiegò Gwen che aveva il fiatone:-Ci siamo!!!-si sentirono delle grida e dietro alla squadra degli Orsi stavano per arrivare i tre concorrenti rimasti di quella dei Leoni:-Non ce la faranno mai a recuperarci-disse Scott con un bel ghigno stampato in faccia:-Non molliamo dai!-insistette Heather al comando:-Dai forza Sky!Vai Mike!Vieni Ella!-gridò la squadra dei leoni.
[Josee nel confessionale]
:-Mi rifiuto di vincere stavolta!So che non è da me ma voglio a tutti i costi togliere di mezzo quella tonta di Heather quindi…-
[/]
E mentre la corsa verso la meta stava per concludersi con la vittoria degli Orsi:-Ahia!!-urlò la pattinatrice così che fece cadere anche Heather assieme a se:-Ma che diavolo fai?-disse la calcolatrice caduta sopra Josee:-Mi hai fatto inciampare bastarda!-rispose l’amica di Jacques:-Io!? Tu mi hai fatto cadere,non io!-e mentre le due antagoniste stavano litigando per terra,Sky,Mike e Ella toccarono la bandiera e fecero vincere la propria squadra:-Siamo i più forti!-gridarono tutti insieme i vincitori:-E la sfida di oggi la vincono nuovamente i leoni assassini!-disse Chef complimentandosi con loro:-Noooooo!!!!-gridò nel frattempo la calcolatrice che era ancora a terra:-Tu ci hai fatto perdere di proposito!-disse Scott furibondo con Josee:-Non è vero!E’stata quella lì a farmi inciampare-si giustificò falsamente la pattinatrice:-Si certo come no,ma stai tranquilla che stasera sarai te a tornare a casa-rispose la ragazza di origini cinesi:-Voi squadra degli Orsi,vi aspetto alla cerimonia di stasera e vedete di non mancare-intervenne l’amicone di Chris e tutti i presenti tornarono alle baracche. Inoltre smise anche di  piovere e tornò il sole,anche se di lì a poco sarebbe dovuto andarsene per lasciare la scena alla notte.
[Heather nel confessionale]
:-Mi sembra evidente che Josee ha sabotato la prova per farci perdere ma non sarò io stasera a dovermene andare!-
[/]
(CERIMONIA D’ELIMINAZIONE)
Il cielo si era coperto di stelle e la temperatura era scesa;fortuna però che il fuoco della cerimonia riscaldava un po’ i poveri concorrenti che dopo aver affrontato la sfida sotto la pioggia,molti erano infreddoliti:-Bene campeggiatori,è l’ora tanto attesa...quella del voto!Tutti voi siete abituati a questa pratica perciò non aggiungo altro!Scegliete bene-spiegò il cuoco.
[Gwen nel confessionale]
:-Vorrei votare per Ennui sinceramente ma voto per Heather perché so che è stata lei a rubarmi il braccialetto che mi ha regalato Trent-mi sa che stai sbagliando cara.
[Scott nel confessionale]
:-E’ palese che il mio voto va a Josee!Cavolo,ci ha fatto perdere la gara di oggi-
[Heather nel confessionale]
:-Ciao ciao pattinatrice dei miei stivali-
[/]
:-Perfetto giovani!Ho contato i voti di stasera e i concorrenti che riceveranno il marshmallow sono i seguenti…-anche Chef dava un  po’di pausa per dare maggiore suspense come faceva Mclean:-Ennui,Gwen,Dawn,Scott e Dj!-disse l’omone lanciando i dolcetti bianchi ai nominati:-Rimangono Josee e Heather!Le due antagoniste per eccellenza…-parlò l’uomo coi baffi:-Emozionate?Uno di voi stasera se ne andrà per semp…-Dacci un taglio e dammi quel dolcetto!-interruppe la pattinatrice:-Non interrompermi!Chris mi ha detto che devo lasciare un po’ di suspense o come diamine si chiama-passarono alcuni secondi con la classica musica di sottofondo per mettere ansia ai milioni di fan di tutto il mondo:-L’ultimo marshmallow va a….
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-A Josee!-finì di parlare Chef mentre tirava il dolce anche alla pattinatrice:-Che cosa????Io non posso essere eliminata in questo modo!E’ oltraggioso!-si alzò in piedi la fidanzata di Alejandro:-Ehi qualcosa non torna!-intervenne il rozzo Scott:-Ovvero?-domandò il cuoco:-So benissimo che io,Dawn,Dj e Ennui non abbiamo votato per lei-spiegò il rosso:-Chissene,sui voti c’è scritto questo per cui Heather se ne deve andare!-insistette l’omone grosso:-Non è giusto!Io mi vendicherò con tutti voi!-disse Heather andando su tutte le furie:-Si si ok ti sei sfogata ma ora ti tocca il cannone!-disse Chef. La ragazza fu quindi messa all’interno di quel marchingegno e il compagno di Chris si preparava con gioia a lanciarla:-E’da una vita che ho voglia di premere questo pulsante-disse il cuoco ammirando quel telecomando:-Se devi premere fallo e basta!-disse la calcolatrice:-Come vuoi,addio!-e la cinese fu sparata a milioni di chilometri di distanza in alto:-E anche un altro giocatore si leva dalle scatole!Ammetto che è stato uno shock anche per me sapere che Heather era l’eliminata di oggi ma pazienza;me ne farò una ragione. Ad ogni modo vi garantisco che Chris tornerà ben presto dalla sua vacanza perché io non voglio più condurre questo stupido reality show;io sono Chef Hatchett e questo è stato A tutto reality e blah blah…a mai più!-ehm…diciamo che Chef deve ancora esercitarsi con la chiusura. Ma comunque un altro episodio di quel reality giunse al termine.
[Josee nel confessionale]
:-Hahahaha! E’ stato facile come bere un bicchier d’acqua,eliminare quella mezza calzetta. Ammetto che per essere sicura di mandarla a casa,ho truccato le votazioni!Ma per fortuna nessuno mi ha scoperto e continuerò a fare in questo modo se ne avrò occasione;tanto questo gioco lo vincerò io e guai a chi proverà a fermarmi!!!!Hahahaha-non so voi ma quella lì voglio che se ne torni a casa.
[/]
(FUORI ONDA)
La ragazza ora che aveva lasciato in spiaggia la sua barca,si era diretta nella foresta in piena notte. La luna illuminava leggermente i sentieri e i lupi non smettevano di ululare;nonostante ciò lei non si arrese e continuò per la sua strada:-Ormai hai le ore contate…-disse e poi ritornò il silenzio.
 
ANGOLO AUTORE:
Eccomi di nuovo ad aggiornare questa storia anche se con un leggero ritardo;come sempre spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto (forse è venuto un po’ lungo rispetto agli altri) o che almeno vi sia interessato. Inoltre ho una nuova notizia da comunicarvi:ho deciso che proverò a fare gli episodi a video di questa storia e che li caricherò su Youtube. Diciamo che è solo una prova perché porterò avanti i video solo se vedo che ad un po’ di persone interessano. Intanto ho già caricato la sigla della fan fiction (pensavo venisse meglio ma staremo a vedere) e il nome del mio canale dove verranno pubblicati i video si chiama: Burrasca 2002. Ovviamente non voglio fare propaganda e obbligarvi a seguire i video,era solo un informazione che vi ho voluto dare. Detto questo noi ci risentiamo al prossimo capitolo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca