Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    01/05/2018    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l’arrivo di Zoey nell’isola,i fan di tutto il mondo stavano aspettando con ansia che la nuova puntata iniziasse. Che cosa sarebbe successo ora che la rossa era tornata per vendicarsi?Sky avrebbe lasciato le penne?Un sacco di domande affollavano la mente degli spettatori mentre accendevano la tv. Il nuovo episodio però tardava ad arrivare e il segnale non veniva ripristinato fino a quando…eureca!Finalmente da una telecamera posta nel molo dell’isola apparve qualcuno che iniziò a presentare l’episodio,solo che quel qualcuno non era ne Chris e ne Chef…era proprio Zoey:-Pensavate di vedere un nuovo episodio di questo penoso reality?-chiese la rossa parlando al pubblico a casa:-Bé oggi sarò io a tenervi compagnia e vedremo quali pene subirà quella bastarda di Sky!-gli spettatori adesso cominciavano ad avere un po’di paura per quello che sarebbe successo di lì a poco:-Nessuno mi potrà fermare!-sembrava di rivedere l’episodio 10 dell’isola di Pahkithew dove l’antagonista si era rivelata essere Scarlett:-Mi riprenderò il mio Mike e Sky si pentirà di essere venuta al mondo!-continuò la ragazza:-Tutti gli altri rimarranno rinchiusi fino a che non mi sarò vendicata, inclusi sia Chris che quello Chef mentecatto!Ma state certi che sarà una puntata memorabile hahahahah-se la rise Zoey:-Ora però voglio fare come sempre…mandiamo questa sigla-finì di parlare la rossa.
Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!


C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

Dopo che la sigla terminò,la panoramica si spostò nuovamente sull’isola ancora notturna e in preda alla confusione più totale. Nessuna traccia dei concorrenti,ma erano presenti solo animali robot che erano mezzi rotti e varie fiamme che ricoprivano la foresta e la radura. Commando Zoey si stava recando alla villa di Chris e una volta entrata (molto incavolata) le bastò premere un pulsante e poté dirigersi verso la cantina della struttura. Dopo due rampe di scale,la rossa accese la luce e la scena che si mostrò davanti per agli spettatori non era delle più rassicuranti… I campeggiatori,Chris e Chef erano legati a delle sedie e nei loro volti si notava chiaramente un espressione di terrore e di paura:-Bene bene bene…ora si che mi diverto-parlò Zoey:-Non voglio fare del male a nessuno di voi,eccetto Sky ovvio!Ma dovete stare qui per un po’ perché ho paura che qualcuno di voi mi possa ostacolare-spiegò la rossa:-Zoey…non ti riconosco più…non sei quella ragazza tenera e gentile che ho conosciuto in All Stars-disse Gwen legata:-Poco importa!Voglio solo dare una lezione a quell’atleta e poi questo show potrà riprendere inizio-rispose il Commando:-E’una follia tesoro!-disse Mike preoccupato:-Hai un bel coraggio a chiamarmi “tesoro”!Ti sei divertito mentre io non c’ero,a baciare Sky?-non c’era modo di fermare la rossa:-Ma non volevo farlo,lo sai che in realtà è stato Vito a prendere il controllo in quelle occasioni-il ragazzo cercava di far ragionare la sua donna:-Capisco!Ma io…-Zoey sembrava accennare ad una lieve calma:-Io ho lottato molto nella quarta stagione per averti…ho lottato contro Anne maria. Ma ciò nonostante per un po’ di puntate ho provato a far buon viso a cattivo gioco…se sono arrabbiata è perché tengo veramente a  te…-spiegò la rossa mentre le cadeva dagli occhi una piccola lacrimuccia:-Io ho sempre avuto paura di perderti…-tutti i concorrenti imprigionati rimasero in silenzio:-Lo so e ti chiedo scusa per come mi sono comportato in tua assenza…-provò a scusarsi nuovamente il castano:-Io le accetto le tue scuse Mike!Ma ora il mio unico obiettivo è far fuori quella bastarda…-disse la rossa riferendosi a Sky:-Ma anche io ti ho chiesto scusa!-protestò l’atleta:-Io non le voglio le tue scuse!Mike non sapeva che cosa stava facendo,ma tu mi pare che non soffri di disturbo di personalità multipla,o sbaglio?-Sky non fiatò:-Hai continuato a baciare il mio ragazzo come se fosse un divertimento mentre io da casa piangevo sempre di più-disse Zoey:-Ma mi sono accorta solo ora che ho fatto una gran cavolata!-si giustificò Sky:-Troppo facile dire così!Ora tu verrai con me e ci divertiremo un po’insieme!-Zoey prese la sedia dove era legata Sky e con gran forza la caricò sopra una jeep e si diresse non si sa dove:-Oh cielo!Per quel poco che la conosco…mi è sempre sembrata una persona molto buona e gentile-commentò Dawn:-Devo fermarla!-disse Mike che cercava in tutti i modi di liberarsi:-Come facciamo ad uscire di qui?-chiese una Sammy terrorizzata per la situazione:-Non voglio che i produttori mi faccino causa per la morta improvvisa di un concorrente-disse Mclean che insieme e a Chef non sapeva come uscirne:-Qualcuno ha un’idea?-chiese il magrolino Dave:-Ci penso io!-era Duncan che aveva dietro di se il classico coltello che portava ad ogni stagione per intagliare i teschi:-Sempre con quel coltello dietro eh?-disse una Sammy contenta. Il punk riuscì a liberarsi e piano piano liberò anche tutti gli altri concorrenti.
[Duncan nel confessionale]
:-Quando ero fidanzato con Courtney,lei mi diceva sempre che portarsi dietro un coltello era una cosa inutile e stupida…spero che lei stia vedendo questo episodio ehehehe….-
[/]
:-Ma ora non sappiamo dove sia andata Zoey!-intervenne Ella:-Venite con me!In questa villa,ho una sala piena di televisori collegati alle varie telecamere sull’isola-spiegò il conduttore:-Ma a che cosa dovrebbe servirci?-chiese Dave che non capiva:-Serve per farci vedere dove sta andando la ragazza dai capelli rossi!-rispose bruscamente il punk al magrolino:-Ok ma non rivolgerti a me con quel tono-Dave e Duncan stavano per avere una litigata:-Non iniziate a litigare!Questa è una situazione di emergenza-intervenne Dawn:-Insomma vogliamo fermare quella pazza o no?-chiese una Josee abbastanza alterata:-Già,ora andiamo-disse Chef.
[Josee nel confessionale]
:-Questa proprio non ci voleva!Ora che avevo tolto di mezzo Heather,mi si presenta davanti una pazzoide che rallenta i miei piani. Più veloce risolvo questa faccenda con gli altri,più veloce mi avvicinerò ai soldi hahahah…-certo che anche in queste situazioni,Josee non cambia mai!
[/]
I ragazzi corsero per due rampe di scale e riuscirono ad arrivare nella sala dei televisori ma…di fronte alla porta,a fare la guardia c’era un grosso robot (probabilmente era un orso che non aveva più la pelle ma aveva solo il metallo) e tutti i campeggiatori indietreggiarono:-Questa proprio non ci voleva!-disse Ella che non poteva fare nulla:-Zoey lo sapeva che se ci fossimo riusciti a liberare,ci saremmo recati in questa sala!-spiegò Duncan che nel frattempo stava pensando a come risolvere questa faccenda:-Non posso nemmeno parlagli,visto che non è un animale-disse Dawn:-Chris,tu non hai un qualche telecomando per far spegnere quell’affare?-chiese la gotica all’uomo:-Purtroppo quando Zoey ci ha lanciato il fumogeno durante la cerimonia d’eliminazione l’ho perso hehehe…-Chris sebbene rideva leggermente,aveva una gran fifa in quel momento:-Vuol dire che interverrò io…-ecco che a parlare era Ennui che fino ad allora era stato sempre muto:-E che pensi di fare?!-chiese Josee mentre lo guardava in malo modo:-Tu sta a guardare…-dette quelle parole,il gotico si avvicinò al robot:-Ehi…-Ennui era a un metro di distanza da quell’ammasso di metallo:-Ti va di giocare un po’con me…?-il robot sembrò accettare quella proposta visto che a tutta velocità si diresse verso il tetro ragazzo;ma quest’ultimo rimase immobile e osservava impassivo la scena:-Ma che fa?!Cerca di farsi ammazzare?-domandò uno Scott che non capiva. Il robot stava per schiantarsi contro il gotico ma quest’ultimo riuscì in tempo a staccare un filo di colore rosso dal braccio della bestia;il robot cadde in poco tempo sul pavimento frantumandosi in mille pezzi. Il bello è che Ennui non aveva mostrato un pizzico di paura mentre il robot stava per venirgli addosso:-Ma come diamine ha fatto?!-chiese Sammy incredula.
[Ennui nel confessionale]
:-Lo sapete che io sono un individuo a sangue freddo…-
[/]
Il gruppo poteva finalmente accedere alla sala della villa e tra tutti il primo a entrare era proprio Mike che era ansioso di vedere dove si trovava la sua dolce metà (tanto dolce in quel contesto non la definirei):-Andiamo!Dove sei Zoey?-disse il castano mentre osservava ogni monitor che era davanti a lui:-Mike cerca di mantenere la calma,sei il più agitato!-Gwen provava a calmare il suo amico:-Non mi calmo!Ho creato io tutto questo caos!-il ragazzo dalle mille personalità non stava un attimo fermo:-Non ti ho mai visto così agitato-intervenne Duncan:-E’da qui allora che ci controlli Chris?-chiese Scott al conduttore:-Esatto!Da dove pensate che prendo sennò le diverse inquadrature dell’isola per montare le puntate?-Mclean e tutti gli altri osservavano con attenzione ogni singolo schermo per riuscire a trovare una pista che li conducesse a Commando Zoey:-Ehi ma quella non è la jeep che ha rubato?-disse Chef indicando uno schermo dove mostrava la macchina:-Mi sembra che si trova nella foresta-intervenne la gemella buona:-Ma in quale zona della foresta?-chiese la pattinatrice a Mclean:-Dovrebbe essere la zona nord dell’isola;vicino alla collina del Girasole-spiegò l’uomo:-Quel luogo dove io e Sky abbiamo corso nell’ultima sfida?-chiese il rosso Scott:-Precisamente!-rispose il presentatore:-Bene,allora non abbiamo altro tempo da perdere-disse il punk con la cresta verde:-Voi andate,io e Chef vi aspettiamo qua dentro…-parlò l’uomo coi capelli neri:-Che cosa?!Voi non potete fare nulla mentre noi ci rimbocchiamo le maniche-disse Dj:-Sono io il conduttore  faccio come mi pare e piace!E poi adesso è il momento della sfida-disse entusiasta Mclean:-Adesso!?-dissero in coro tutti i campeggiatori:-Si si!Chiunque di voi riuscirà a salvare Sky dalle grinfie di Zoey potrà ottenere l’immunità per la prossima cerimonia del fuoco-spiegò l’uomo:-Certo che sei proprio…-ma Gwen fu interrotta:-Un genio,lo so!Buona fortuna a tutti-e i concorrenti allora non avevano altro che seguire quelle indicazioni,così uscirono dalla villa per cercare la rossa che stava terrorizzando tutta l’isola:-Sei sicuro che i ragazzi ce la potranno fare da soli?-chiese il cuoco al suo amico:-Non so ma ho già chiamato se serve,alcuni provvedimenti-rispose il conduttore:-Spero che vada tutto bene…-commentò Chef che sembrava non poco preoccupato.
[Josee nel confessionale]
:-Ora si che la cosa si fa interessante!Devo solo fermare una ragazza un po’incavolata e poi potrò gustarmi la mia dolce immunità hahahaha-se la rideva nel confessionale Josee.
[/]
Mike era già partito per la sua strada senza nessuno che lo accompagnasse mentre tutti gli altri erano ancora in gruppo:-Mike l’abbiamo già perso?-chiese Duncan non vedendolo:-Pace!Non frega a nessuno di quello stecchino!-disse Dave:-Perché te?Sei molto muscoloso vedo!-rispose il punk con sarcasmo:-E’così difficile che voi due non litighiate per cinque minuti?-disse Gwen fermando nuovamente la rissa imminente:-Probabilmente Sky ora è in grossi guai e non possiamo farcela  a raggiungere la foresta in poco tempo;ci serve un qualcosa per accelerare i tempi-disse Dawn mettendosi a pensare:-Io forse so che cosa ci può essere d’aiuto-a parlare stavolta era però Scott:-Hai in mente qualcosa?-chiese la naturalista speranzosa:-Noi siamo nella zona sud dell’isola,giusto?-chiese il rozzo:-Siiii…-dissero in coro tutti gli altri:-E allora prendiamo una barca che è vicino alla spiaggia,e con quella viaggiando per via mare faremo prima a raggiungere Zoey-spiegò il campagnolo:-Perfetto!Io approvo appieno la tua idea-disse Dawn sorridendo al ragazzo.
[Dawn nel confessionale]
:-Quando vuole Scott sa anche essere più intelligente di quel che è!Anche se non mi scorderò mai gli sfondoni che ha detto durante la sfida delle domande-disse la ragazza facendo riferimento all’episodio otto.
[/]
:-Potrebbe funzionare questa tua idea-anche Ella era d’accordo:-Io invece mi tiro fuori!-ecco che Josee incrociò le braccia e si girò dalla parte opposta,dando la schiena ai suoi compagni:-Perché?-chiese Dj confuso:-Voi fate come volete ma io preferisco passare dal bosco,faremo prima-spiegò la pattinatrice:-Ma non è vero!Zoey si trova dalla parte opposta dell’isola e facendo la strada a piedi ci metteresti tre ore almeno-disse Dawn cercando di convincere l’antagonista. Quest’ultima però rimase in silenzio continuando a dare le spalle agli altri campeggiatori:-Lasciala stare Dawn!Ormai Josee se mette il capo avanti,nessuno la può fermare;andiamo noi altri!-e tutti si recarono verso la spiaggia:-Hehehe…-l’amica di Jacques nel frattempo continuava a ridacchiare.
[Josee nel confessionale]
:-Chris ha detto che chi salva Sky vince l’immunità;se io la salvo con tutti gli altri concorrenti,vinceremmo tutti l’immunità e io non potrei decidere chi eliminare. Ecco perché preferisco andare da sola-
[Scott nel confessionale]
:-Josee lo sa bene che facendo il percorso a piedi per la foresta ci metterebbe un secolo!L’ha fatto solo per vincere l’immunità ma noi tramite la barca arriveremo prima di lei a destinazione  così potrò finalmente eliminarla-che guerra tra Josee e Scott!
[/]
Nel frattempo nella collina del Girasole,sembrava non esserci anima viva e il cielo notturno copriva gran parte della vista. Ma sopra quella collina era presente una piccola casupola circondata da dei grossi alberi;la struttura aveva decine di finestre ma tutte mezze spaccate e una piccolissima torre di vedetta sul retro dell’abitazione. Commando Zoey si trovava proprio all’interno e la povera Sky era legata tramite una grossa corda che pendeva dal grosso lampadario rotto al centro del salone principale:-Ti piace stare in questa posizione?-chiese la rossa alzando lo sguardo verso il soffitto:-Sono una stupida,ma ti prego non farmi del male-disse la ragazza coi capelli neri che era terrorizzata:-Dovevi pensarci prima a pentirti,sono stanca di sentire le tue suppliche!-rispose Zoey:-Per me è la fine!-disse tra se e se l’atleta:-Ma visto che mi voglio gustare lentamente la tua fine,direi di iniziare facendoti aumentare la tua paura hahaha-detto questo,il Commando tramite una leva fece cadere di poco il lampadario provocando le grida di Sky:-Ahhhh!!!!!-Brava brava,continua a gridare perché tra poco ti schianterai sul pavimento insieme a tutti i vetri del lampadario hahahah-e così Zoey continuò ad abbassare la leva per un paio di volte:-Qualcuno mi aiuti!!!-urlava disperatamente la finalista di Pahkitew:-Nessuno ti può sentire bifolca,siamo in cima ad una colina isolata dal resto del mondo-Zoey riabbassò la leva di nuovo:-Non voglio morire!!!!-e mentre Zoey si stava divertendo e Sky continuava a gridare,Mike era riuscito a raggiungere la collina:-Zoey!!Zoey!!-il castano provava a farsi sentire ma nessuna traccia della sua donna:-Dove si sarà cacciata!?Ma quella…-Mike aveva trovato la jeep rubata di Zoey:-Allora non deve essere tanto lontano!-ragionò il ragazzo dalle mille personalità.
[Mike nel confessionale]
:-Tutta questa situazione…è solamente colpa mia!Perché non l’ho capito prima che Sky si divertiva con la mia personalità?-il ragazzo era andato nel panico:-Risolverò questo macello e poi lascerò quest’isola una volta per tutte!-Mike si autoeliminerebbe quindi?
[/]
Tutti gli altri campeggiatori (tranne Josee che è passata nel bosco) erano saliti in barca e a guidarla nel mare gelato e tempestoso era proprio Scott!Il contadino era ben concentrato e Dawn lo notò subito:-Sbaglio o Scott in questo ultimo periodo ti sta interessando?-chiese Gwen alla nana che lo stava osservando ipnotizzata:-No no!Ma che dici?Io mi interesso solo della natura e non di un rozzo come lui-rispose la bionda:-Io conosco quello sguardo,sai?-domandò la gotica:-Quale sguardo?-disse Dawn non capendo:-Lo sguardo di una ragazza che si è innamorata!-rispose la fidanzata di Trent:-Ma che…?Io non…-la naturalista non riusciva a parlare:-Non me la dai a bere!Anche se non ti conosco troppo bene,so riconoscere quegli occhi…gli occhi innamorati-ci fu un attimo di silenzio e Gwen ripartì:-Anche io in questa stagione,ho mostrato quegli occhi per un ragazzo in particolare…-e Dawn sapeva già chi era:-Trent!-esclamò la bionda:-Si!E so che forse anche Scott nel suo profondo prova qualcosa per te…-la naturalista non fiatò ma abbassò lo sguardo:-Voglio che tu sappia che sei hai bisogno di me per qualsiasi cosa,basta che tu me lo dica-la nana finalmente aprì bocca:-Vorrei solo che tu non dicessi a nessuno che mi piace Scott…-disse la bionda:-Ma certo!-e Gwen e Dawn si diedero un caldo abbraccio.
[Gwen nel confessionale]
:-Più che conosco Dawn,e più mi pare una ragazza dolce e unica!Sto instaurando una bella amicizia con lei e anche se Scott mi fa veramente schifo,sono contenta che anche Dawn abbia trovato la persona che le piace davvero!-
[/]
:-Vedo la collina da lontano!-disse Scott che stava continuando a manovrare l’imbarcazione:-Spero che non sia troppo tardi…Sky non merita di morire…-disse Dave e tutti lo guardarono confusi:-Cioè volevo dire…-ma il magrolino fu interrotto:-Ma se finora Sky ti è sempre stata sui marroni!?-sbraitò il punk:-Non sono affari che ti interessano!-rispose tranquillamente lo stecchino.
[Duncan nel confessionale]
:-Giuro che appena tutta questa storia sarà finita,Dave tornerà a casa!Sul serio,non posso continuare a sopportarlo,è peggio di Harold cavolo!-l’odio fra i due è proprio alle stelle ora!
[/]
La barca arrivò sulla terraferma e tutti gli adolescenti scesero per potersi mettere in cammino:-Non abbiamo tempo da perdere!Sky è in serio pericolo-disse Scott incitando la squadra:-E soprattutto non voglio che arrivi prima di noi quella dannata pattinatrice!-finì di parlare il rosso:-Ehm Scott?-disse Dawn:-Che c’è?-chiese il ragazzo:-Forse ti conviene girarti…-disse Dave che stava tremando e il campagnolo seguì questo consiglio. Dietro di lui c’erano centinaia di promorobot di Chris Mclean:-Ok…questo potrebbe rappresentare un problema…-disse Scott che tremava dalla paura:-Qualcuno di noi sa come distruggere questi robot?-chiese Sammy disperata:-Non ti preoccupare tesoro,ci pensa il tuo Duncan!-rispose il punk e di lì a poco si sarebbe scatenata una battaglia fra i promorobot di Mclean e Duncan. Intanto Josee correva senza problemi per la radura sempre con il suo smagliante sorriso:-L’immunità sarà mia!!-disse tra se e se l’antagonista. Ma ecco che ad ostacolare la sua strada ci pensò un branco di papere che erano sbucate da dietro un cespuglio:-E voi che diavolo volete da me?-disse l’amica di Jacques fermandosi:-Qua qua!-rispose un anatra:-Non sarete di certo voi a fermarmi!-disse convinta la ragazza col vestito rosa; le papere allora si riunirono in gruppo e cominciarono ad inseguire la pattinatrice:-No!Lasciatemi stareeeee!!!-gridava correndo Josee. Tutte le papere correvano all’impazzata ed erano pronte a beccare la ragazza (naturalmente sapete già che in realtà le papere sono dei robot):-Mi serve qualcosa per toglierle di mezzo-e mentre la pattinatrice pensava,giunse anche un feroce coccodrillo che molto probabilmente era arrivato dalla palude:-Ma allora ce l’avete tutti con me!?-sbraitò la ragazza anche se era terrorizzata:-Aspetta un momento…-Josee prese da terra un piccolo legnetto e lo mostrò alle papere:-Lo volete per caso?-chiese l’antagonista:-E allora venite a prenderlo!-Josse lanciò il legno in aria,il quale cadde proprio vicino al coccodrillo. Tutte le papere andarono verso l’alligatore per prendere quel ramo e capite bene cari lettori,quello che successe in seguito:una feroce lotta fra il coccodrillo e tutte le altre paperelle robot:-Ci si vede ammassi di metallo!-e così Josee fu salva e poté riprendere con la sua corsa.
[Josee nel confessionale]
:-Hahahaha è stato troppo forte vedere uno scontro fra dei robot!Spero soltanto che gli altri non siano arrivati prima di me alla collina perché sennò sono nei casini!-speriamo invece che sarai tu l’eliminata di questa puntata cara Josee.
[/]
Nel frattempo tutti gli altri erano alle prese col combattere i promorobot di Chris e Duncan stava distruggendo tutti questi:-Si hahaha!Distruzione!!-gridava divertito il punk mentre spaccava ferro e metallo:-Voglio darti una mano Duncan!-disse entusiasta Sammy:-Come vuoi ma stai attenta-in poco tempo tutti e due riuscirono a disintegrare tutti i promorobot presenti ma la cosa che stupì più di tutte,era nel vedere la gemella buona mentre combatteva con tanta ferocia tutti i nemici.
[Sammy nel confessionale]
:-Sono una frana nel combattimento ma la cosa che mi ha aiutato a vincere è stato pensare che al posto di tutti quei robot ci fosse mia sorella Amy e credetemi…ora mi sento molto meglio!-
[Duncan nel confessionale]
:-Non è stato difficile smontare quegli ammassi di fili e di ferro specie se pensi che al posto di tutti quei robot ci fosse stato Dave…è stato terapeutico in un certo senso!-Sammy e Duncan hanno qualcosa in comune o sbaglio?
[/]
:-Ottimo lavoro!Andiamo da questa parte-disse Scott indicando una salita buia e ripida. I ragazzi arrivarono sulla cima della collina e videro anche loro la jeep parcheggiata da Zoey:-Siamo molto vicini alla tana del Bianconiglio!-disse Duncan guardandosi attorno:-Ma non c’è nessuna traccia di Zoey!-disse Ella dubbiosa:-Ehi…avete sentito questo rumore?-chiese Gwen facendo zittire tutti gli altri campeggiatori:-Sembra che provenga da laggiù!-disse Dj guardando verso una discesa:-Qualunque cosa sia,cerchiamo di mantenere la calma…-disse Duncan che aveva sempre dietro di se il suo coltello. Tutti erano in ansia per vedere quello che sarebbe sbucato fuori dalla discesa ma:-Oh cavolo!Siete arrivati anche voi!-era Josee che aveva raggiunto tutti gli altri compagni del reality:-Come hai fatto a fare così veloce?-chiese Scott guardandola in malo modo:-Te l’ho detto che passare dal bosco era più conveniente…-spiegò brevemente la pattinatrice con aria di superiorità:-Non hai incontrato qualche robot?-chiese Dj:-Si ma io non sono una che mi si fa mettere i piedi in testa così facilmente hehehe…-ridacchiava l’antagonista:-Ma io ancora vorrei capire che fine ha fatto Mike!-Gwen cercava il ragazzo di Zoey ma non lo trovava:-Prima troviamo Sky e poi troviamo Mike!-spiegò il punk con la cresta:-Ehi!Laggiù c’è una casa!Forse Sky e Zoey si trovano là-parlò Biancaneve:-Ottima deduzione!Andiamo…-dopo le parole pronunciate da Duncan,tutto il gruppo corse verso l’ingresso:-Sentite queste grida?-domandò un Dave preoccupato:-Che dolce suono…-commentò Ennui:-Ma questa voce è di…Sky!!-disse Dawn porgendo l’orecchio vicino alla porta d’entrata:-Fatemi spazio!-Scott con un grosso calcio buttò giù la porta anche se:-Ahia!!!Il mio piede!!!-il rosso si era fatto tanto male (non è una novità):-Fermati Zoey!-disse il punk avendola vista mentre si “divertiva”con Sky:-Ma io non vi avevo legato nella cantina della villa di Chris?-chiese il Commando che era parecchio infuriata:-Già…-rispose il cattivo ragazzo mostrando il suo coltello e Zoey capì immediatamente come avevano fatto a liberarsi:-Haha…molto divertente!-rideva nel frattempo la rossa:-Mi spiace dover fare questo…ma non ho altra scelta…-Zoey premette un bottone vicino ad una finestra e il pavimentò si aprì. Quello che ne uscì non era affatto rassicurante:-Vi presento il mio amico…Lerry 2.0!Hahahahaha!!!-dal pavimento uscì fuori la pianta carnivora e mutante della quarta stagione:-Ma come hai fatto a portarla qua?-chiese Scott spalancando gli occhi:-Non è il vero Lerry!Prima di farvi visita sono stata un po’a girovagare su quest’isola e mettendo insieme alcuni pezzi di alcuni robot malandati,ho creato questo robot imbattibile!-spiegò Commando Zoey:-Tu sei fuori di testa!-disse Josee che stava per darsela a gambe:-Forse…ma mentre io finisco di torturare la mia amichetta Sky,voi potete giocare con la mia piantina robotica hehehe….-Lerry 2.0 non ci pensò due volte e diede la carica contro i concorrenti:-Si salvi chi può!!!-gridò Dj inseguito da Ella (l’unico che non mosse un muscolo era Ennui ma questo penso che lo avevate intuito). Durante tutto quel caos infernale,qualcuno fece la sua comparsa dal primo piano:-Ora basta Zoey!-tutti i presenti si voltarono per vedere chi è che aveva parlato:-Chi è adesso!?-chiese bruscamente la rossa. Ecco che Mike fece la sua entrata in scena solo che non era vestito come sempre,ma si era truccato esattamente come Commando Zoey (aveva due linee nere sotto le guance e la maglia strappata):-Mike!Finisco con Sky e poi ce ne andremo via insieme da questo postaccio!-disse la fidanzata del ragazzo:-No!Tu non farai male a nessuno-il castano si avvicinò alla sua donna:-Non si risolve niente con la violenza…-il ragazzo dalle mille personalità si trovava faccia a faccia con la sua amata:-Io mi devo vendicare!Sky non può passarla così liscia-spiegò Zoey:-Ti ha già chiesto scusa,che altro deve fare per farsi perdonare?-domandò lo stecchino mentre tutti gli atri assistevano al dialogo:-Io non mi accontento delle sue scuse!Ho sofferto troppo e ho finito le lacrime da quanto ho pianto…-spiegò la finalista di All Stars:-Quante volte ti devo dire che per me rimarrai sempre l’unica ragazza di cui mi sono innamorato?-Zoey non disse niente:-Abbiamo combattuto insieme e ci siamo sempre fidati l’uno dell’altro…Ci siamo conosciuti sin dal primo istante che ci siamo visti,abbiamo distrutto Mal,abbiamo sopportato Anne Maria e siamo arrivati in finale insieme…-e mentre il castano parlava,Zoey tratteneva le lacrime:-Perché avrei dovuto tradirti dopo tutto quello che abbiamo passato insieme?-chiese il ragazzo:-Mike…-Zoey stava per accennare ad un lieve sorriso:-Voglio stare solo con te!La mia vita è completa solo se ci sei te accanto a me…-e dette quella frase Zoey scoppiò in lacrime:-Hai ragione…mfh…ho esagerato…ma quando vedevo che tu te la spassavi con Sky…mfh…-Mike prese l’arco di Zoey e lo poggiò in terra,dopo prese le mani di quest’ultima:-Io e Sky abbiamo sbagliato ma non c’è bisogno di far fuori qualcuno-disse il castano:-Non so proprio…mfh…che cosa mi sia preso…-disse la rossa continuando a singhiozzare:-Asciugati quelle lacrime…è tutto apposto…-e i due infine si diedero un bellissimo bacio in bocca:-Che dolci…-commentarono in coro Ella,Gwen,Sammy e Dawn:-Ti amo…-dissero insieme i due innamorati abbracciandosi forte:-Bè…tutto è bene ciò che finisce bene…si dice così vero?-chiese Scott:-Scusami ancora Zoey…-disse Sky che era ancora legata al lampadario:-Vedi di non fare mai più una cosa del genere!-rispose la Zoey dolce che conosciamo. Quest’ultima tirò delicatamente giù dal lampadario l’atleta e la slegò:-Grazie per non avermi ucciso!-disse Sky abbracciando la rossa:-Ok ok…ma sappi che mi ci vorrà ancora un po’di tempo per riuscire a perdonarti completamente-spiegò la ragazza col fiore in testa:-Allora nessuno di voi è morto!-esclamò Mclean che era arrivato assieme a Chef in quella casa abbandonata:-Bella vita stare dietro ad un angolino senza far niente,mentre noi abbiamo rischiato la vita!-disse incavolato Dave:-Suvvia,non esageriamo adesso!Sbaglio o siete ancora tutti vivi e interi?-disse il conduttore:-E Larry?Che ci fai qui tesoro?-disse l’uomo stupito:-Non è Larry!E’solo una copia robotica e identica di quella pianta-rispose Zoey:-Non voglio sapere come l’hai costruita!-esclamò il presentatore:-Ehm…scusa Chris…?-Dimmi Mike!-Potrei autoeliminarmi stasera?-chiese il castano e a quella domanda tutti si girarono rimanendo a bocca aperta:-Perché?Veramente l’eliminata sarebbe stata Josee visto che è arrivata per ultima sulla collina!-spiegò Mclean:-Ehi!!-disse la pattinatrice avendo sentito:-Voglio stare con la mia Zoey!Non ce la farei a rimanere qua senza di lei-spiegò il ragazzo dalle mille personalità osservando la sua donna:-Ma che dici?Non puoi abbandonare il gioco solo per causa mia!-protestò la rossa:-E invece si!Se ti dico che sono innamorato,vuol dire che posso anche rinunciare a dei soldi pur di stare in compagnia della mia amata-Mike e Zoey si sorrisero e si abbracciarono di nuovo:-Per me non c’è problemi!Ma sei sicuro?-chiese nuovamente il conduttore:-Si,è la mia risposta definitiva!-E allora dichiaro che l’eliminato di stasera è…Mike!-il ragazzo non gli dispiacque per niente lasciare il gioco ma a qualcun altro si:-No ti prego!-era Scott che si era inginocchiato di fronte al castano:-Tocca a Josee essere eliminata!Tu non hai fatto niente di male…-disse il rosso che era disperato:-Taci Scott!Ormai Chris ha detto che l’eliminato è Mike e non puoi farci niente-si intromise la pattinatrice:-Vi auguro tante cose buone!-disse Gwen abbracciando anche lei Zoey:-Ora andiamo tutti alla cerimonia del fuoco per eliminare questa coppia di piccioncini hehe…-se la rise Mclean con il suo amico Chef:-Prima che me ne vada…potrei parlare un attimo in privato con Sky?-chiese umilmente Zoey:-Ti do cinque minuti!-rispose l’uomo. Le due ragazze si appartarono e Zoey iniziò la conversazione:-Senti Sky…scusa per le brutte cose che ti ho detto e che ti ho fatto…-disse la rossa tristemente:-E’colpa mia!Mi sono approfittata del tuo ragazzo come fosse un giocattolo…direi che siamo pari ora-rispose l’atleta:-Si hehe…ma non è questo che ti volevo dire…-Oh!E allora che cosa?-domandò la ragazza coi capelli neri:-So che in realtà tu non hai mai amato veramente Mike!Lo usavi solo per vendetta nei confronti di un altro ragazzo…-spiegò brevemente la fidanzata del castano:-E per chi avrei usato Mike per vendicarmi?-Per Dave!-al suono di quel nome Sky non capì:-Dave?Pensi che provi ancora qualcosa per quel magrolino insignificante?-chiese Sky alzando la voce:-Da casa ho anche notato questo tuo comportamento nei confronti di Dave…nel tuo profondo ti piace ancora…-Non è vero!Perché parli come Kitty?Anche lei mi diceva sempre le stesse cose che mi stai dicendo tu ora-Sky non accettava la realtà:-Quello che ti voglio dire è solo…non nascondere i tuoi sentimenti;se ti piace allora non lo lasciar scappare…-detto questo Zoey raggiunse gli altri concorrenti.
[Sky nel confessionale]
:-A me piacerebbe Dave?Basta con questa storia,io e lui non siamo giusti per formare una coppia e poi lui è fidanzato con Ella attualmente!-
[/]
(CERIMONIA D’ELIMINAZIONE)
Ovviamente era arrivata mattina visto che tutte le peripezie successe erano accadute durante tutta la notte;ma ciò nonostante la cerimonia fu breve e veloce visto che si sapeva già chi sarebbe andato a casa:-Bene concorrenti!Oggi non ci saranno marshmallow e dolcetti e diciamo direttamente addio a Mike e Zoey-disse il presentatore:-Sarebbe toccato ad un altro andare nel cannone…-disse Scott guardando in cagnesco Josee:-Mike!Zoey!E’l’ora di raggiungere il cannone della vergogna-una volta salutati tutti i loro amici,la coppia entrò all’interno dell’arma:-E’stato bello rivederti Zoey!E ciao anche a te Mike!-i due però erano pronti per essere sparati su nel cielo:-Spara quando vuoi Chris!-disse il castano:-Arrivederci cari!-e una volta premuto il pulsante rosso,la coppia fu lanciata ma non si sentirono le grida di terrore:-Niente grida?Che noia cavolo!-disse Chris che non era affatto soddisfatto:-Comunque,oggi è stata una puntata piena di azione e di avventura e ne sono rimasto contento anche se ho rischiato sul serio di andare in tribunale per colpa della morte di un concorrente!-spiegò l’uomo:-Io sono Chris Mclean e noi ci rivediamo nella prossima puntata di A Tutto…Reality…Il ritorno dell’isola di Pahkitew!-e anche la quindicesima puntata dello show più pazzo al mondo terminò.
 
ANGOLO AUTORE:
Eccomi con un nuovo capitolo (che penso che sia tra quelli più belli che ho mai pubblicato). Chiedo veramente scusa per il ritardo nella pubblicazione ma in questi giorni sono stato veramente impegnato,contando anche il fatto che ho fatto varie gite scolastiche e perciò non ho potuto continuare a scrivere regolarmente. Ad ogni modo spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e noi come sempre ci sentiamo al prossimo capitolo!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca