Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Rota    04/07/2009    0 recensioni
Piccola raccolta di 4 capitoli, lettere aperte dove i personaggi parlano ai propri fratelli, del rapporto che intercorre tra di loro, delle loro emozioni, dei loro sentimenti.
Perché essere fratelli non significa solamente avere due genitori in comune.
[A ogni sorella, a ogni fratello che frequenta questo sito]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexiel, Metatrol, Michael, Sara Mudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caro fratello2 Bene, signori ^^ miei cari (e pochi) lettori ^^
Il secondo capitolo è tutto per voi ^^
Grazie ancora di tutto ^^

Alexiel

Caro fratello, Rosiel.
Quando sentivo la tua voce giungermi da dietro la porta che, crudele, ci divideva così drasticamente, così crudelmente, il mio cuore vibrava come anelando solo qualche parola di più, qualche contatto che fosse più lungo di un semplice alito caldo, che fosse più morbido e rassicurante della speranza che, voltandomi appena, ti avrei trovato lì, a guardarmi, ad attendermi.
Il ghiaccio facilmente si scioglie, ed è difficile riuscire a mantenerlo tale, per sempre.

No, non potevo voltarmi, non potevo girarmi e fissarti in volto.
L’illusione doveva rimanere sempre tale, mai e poi mai cambiare.
Condivo la speranza, la saziavo con l’illusione di una pace futura, tua e mia. Saperti vivo era meglio che saperti felice. Perché la felicità si può acquisire ovunque, di vita ne abbiamo invece solamente una.
E la tua è molto, molto preziosa Rosiel.
Iddio solo sa quanto io abbia temuto per te, perché la paura più folle che animava tutto il mio essere era quella di voltarmi, un giorno, e non trovarti più lì ad attendermi.

Ma l’illusione non è potuta durare in eterno.
Il mio spirito che volava leggero lontano, lontano da quella prigione annichilente ha spiccato il volo non appena una mano gli è stata porta, con gentilezza, con un sorriso demoniaco eppure sincero su quel volto perfetto.
Le mie ali nere si sono indi dischiuse, sbattendo con orgoglio nel cielo tanto alto.
Non odiarmi se, con la mia spada luccicante, ho ucciso angeli e demoni, non odiarmi se mi sono macchiata di sangue queste mani tanto belle, non odiarmi se ho così assaporato la libertà che tanto desideravo.


Siamo ciechi, fratello. Non abbiamo mai voluto vedere.
Abbiamo così gridato disperatamente, bisognosi d’aiuto, l’uno dell’altro, che i sensi si sono rivoltati tutti, chiudendosi in due gusci separati, senza possibilità di comunicazione.
Così sciocchi, così presuntuosi.

Io sono un guerriero, un’anima indomita, selvaggia, omicida, eppure sono inglobata nella gabbia di una menzogna che mi ha separato, e mi separa ancora da te. Ci tengono lontani, perché l’odio si può facilmente manipolare, fratello, l’amore no.
L’amore no.

Stringimi a te, Rosiel. Stringimi con quanta forza ti ritrovi in corpo.
Soffocami tra le tue braccia.
Tua, tua solamente voglio essere, e dimenticare questo mondo fatto solo di bianco e di nero, di giusto e sbagliato, di no e si.
Perdona ogni peccato di questa insavia sorella, accecata da un amore troppo grande da sopportare in silenzio.

Amami, desidero solo questo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Rota