Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    18/05/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOPERTO IL RIFUGIO ROCKET A MOGANIA
 
Le indagini di Gold e Lance riguardanti il mistero del lago d’ira, ha condotto i due ad espugnare il quartier generale del Team Rocket, che era situato a Mogania, più precisamente sotto un negozio. I due valorosi allenatori si sono fatti strada nel complesso sotterraneo sconfiggendo tutte le reclute, gli scienziati e i capi del Team (questo infatti non è più retto da Giovanni ma da alcuni generali che a quanto pare attendono il suo ritorno), arrivando a disattivare il macchinario che emetteva il segnale radio responsabile della forzata evoluzione dei Magikarp del lago. Successivamente la polizia ha effettuato numerosi arresti, ma i pezzi grossi dell’organizzazione criminale sono riusciti a fuggire. Stando ad alcune rivelazioni Silver, il figlio di Giovanni, sembra intenzionato a sconfiggere l’organizzazione di suo padre (i motivi sono ancora ignoti).
 
“Questo macchinario emetteva un segnale radio innocuo per gli esseri umani ma che faceva impazzire i Magikarp, obbligandoli ad evolversi. Questo spiega l’incremento della popolazione di Gyarados del lago.” Mi spiega.
 
“E lo scopo di questi esperimenti?” Gli chiedo.
 
“Una specie di prova, vogliono mettere in atto qualcosa di ben più grosso.”
 
“Ne è sicuro?”
 
“Così mi ha detto Atena, uno dei generali. Ovviamente non poteva rivelarmi dettagli più chiari, essendo una mia nemica.”
 
Le parole di Lance suonano decisamente sinistre, specie ora. Da qualche tempo, infatti, a Fiordoropoli sono state avvistate varie reclute del Team Rocket, e ho il sospetto che prenderanno di mira la torre radio. Prego Arceus di sbagliarmi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90