Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: XtinaA    28/05/2018    6 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e OS che saranno incentrate su un'unica coppia ovvero la KidddxLaw e saranno capitoli prevalentemente brevi e molto stupidi quindi non aspettatevi logica o serietà in questa raccolta.
1-A cappuccino, bartender.
Kidd terminò la sua pasta in silenzio e si accorse solo quando stava per bere che, sulla schiuma del suo maledetto cappuccino, quel bastardo tatuato aveva disegnato un bel dito medio utilizzando il topping al cioccolato con una certa maestria.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Yellow Submarine




Kidd aprì con i suoi poteri il portellone del sottomarino giallo del suo rivale e collega novellino Trafalgar Law. Lo aveva visto attraccato lì proprio mentre i suoi uomini gettavano l'ancora e si era chiesto cosa diavolo ci facesse quel cazzone nell'isola che già lui aveva scelto di depredare e mettere a ferro e fuoco.
Odiava quando qualcuno gli metteva i bastoni tra le ruote. Non che la presenza dell'altra supernova gli avrebbe impedito di compiere il suo piano ma la vicinanza del moro lo distraeva in una maniera che non gli piaceva.
Odiava ammetterlo ma, nonostante la sua natura da egoista e da bastardo di prima categoria, non poteva negare che quello stronzo tatuato smuoveva qualcosa nelle sue viscere. Beh non solo in quel punto se doveva essere sincero, pensò mentre percorreva i corridoi del Polar Tang facendo risuonare i suoi passi quasi marziali.
I corridoi e le stanze che superava però erano vuote e gli venne il presentimento che quella banda di idioti fosse scesa a terra anticipando i suoi uomini.
Ma qualcuno doveva pur essere rimasto per fare la guardia, il rosso si rifiutava di pensare che avessero lasciato incustodita quella fottuta lattina.
Che poi si era sempre chiesto perché un utilizzatore dei frutti del diavolo dovesse muoversi proprio dentro il suo nemico. Per quanto Trafalgar potesse essere un pazzo sprezzante del pericolo, solo uno con chiari intenti suicidi avrebbe potuto trovare eccitante spostarsi dentro quel trabiccolo.
Aprì l'ennesima porta trovando la stanza vuota e l'idea di ridurre quel coso ad un ammasso metallico informe si fece prepotentemente largo nella sua mente malata.
Udì ad un certo punto delle voci provenienti dalla fine del corridoio, voci di persone che facevano davvero un gran fracasso. A primo impatto Kidd pensò che qualcuno stesse litigando ed invece poi capì che stavano cantando anche se parevano più un branco di cani che abbaiano misti ad uno stormo di corvi gracchianti..
 
 
In the town where I was born
Lived a man who sailed to sea
And he told us of his life
In the land of submarines
So we sailed up to the sun
Till we found a sea of green
And we lived beneath the waves
In our yellow submarine

 

Il rosso si diresse verso la stanza da cui proveniva quel chiasso e mano a mano distingueva anche le parole di quella canzone che si diffondeva nell'aria spaccandogli i timpani.


We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine
We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine



Spalancò la porta come se fosse normale che lui si trovasse su quel sottomarino. Vide gli uomini del suo rivale avvolti nelle loro consuete tute arancioni che ballavano e cantavano attorno al tavolo colmo di bottiglie di liquore vuote. Quando lo videro si zittirono e lo guardarono con occhi vacui e non capendo bene chi fosse.
-Ehi qualcuno ha invitato una drag queen senza dirmi nulla?- domandò quello che Kidd ricordava chiamarsi Penguin.
-Almeno potevate chiamare anche una bella orsetta per me.- disse Bepo tutto triste in un angolo.
-Dai bellezza, facci divertire!- disse quello con i capelli rossi, Shachi o qualcosa del genere.
Kidd sentì la rabbia montargli dentro e, quando sollevò il braccio, tutti gli oggetti metallici presenti nella stanza presero a vorticare attorno agli altri pirati.
Nessuno poteva prendersi gioco del Capitan e sperare di passarla liscia, pensò furioso.
I coltelli puntarono minacciosi verso i malcapitati pirati del cuore e solo il provvidenziale intervento di un ben nota cupola azzurrina impedì a Kidd di fare dei colabrodo da quei pirati di terza categoria.
-Eustass-ya non ti aspettavano.- disse Law. Kidd lo vide stravaccato sul divano in maniera scomposta con il cappello a coprirgli il volto e la fedele nodachi accanto a lui.
-Dovresti evitare allora di fermarti sull'isola su cui avevo messo gli occhi io.- ringhiò Kidd.
-Oh scusa ma non ho notato il suo vessillo da nessuna parte qua o nessun altro segno della sua appartenenza a te.- disse mettendosi a sedere e sistemandosi il cappello sulla testa. -Ed anche se fosse niente mi vieta di fermarmi qua se voglio.-
-Fai meno lo spiritoso Trafalgar.- continuò Kidd incurante di trovarsi su una nave nemica. Ma del resto non aveva ma considerato i pirati del cuore come una vera minaccia. L'unico a cui poteva portare rispetto era proprio quel maledetto pirata che lo guardava con la sua solita faccia da schiaffi.,
E osservandolo meglio Kidd notò che gli occhi di Law apparivano vacui come quelli dei suoi uomini e persi nel vuoto senza contare che lo guardava in maniera troppo insistente.
-Tu sei completamente ubriaco.- disse Kidd un po' stupito dalla cosa. Poteva accadere che lui si facesse trovare completamente sbronzo dal moro ma mai era capitato il contrario e gli faceva uno strano effetto vederlo così. Law era solitamente molto controllato e gli dava l'impressione di non bere quasi mai troppo proprio per non lasciarsi andare a comportamenti che da sobrio non avrebbe mai avuto.
-E allora?- disse Law teleportandosi con il suo potere davanti al rosso. -La cosa forse ti disturba Eustass-ya?- disse strascicando il cognome dell'altro un po' a causa dell'alcol e un po' perché sapeva che il rosso odiava quando aggiungeva quel suffisso.
-Fai un po' senso da ubriaco sai?- lo provocò Kidd anche se in realtà sentiva una certa eccitazione crescere alla sola vista del chirurgo.
Law iniziò a ridere all'improvviso e senza alcun motivo apparente e Kidd roteò gli occhi al cielo davanti a quell'immotivato scoppio di ilarità.
-La vuoi smettere?- ringhiò mentre l’altro rischiava di soffocare a causa di un colpo di tosse dovuto al troppo ridere. Kidd diede un ceffone alla schiena e il moro iniziò a ricomporsi anche se il colpo era stato forte. Aveva le lacrime agli occhi e faticava a rimanere serio.
-Insomma Eustass-ya cosa diavolo ci fai qua?- Kidd rise a quella domanda ed afferrò Law per i glutei avvicinandolo a sé.
-Se te lo dicessi probabilmente scioccherei quelle verginelle isteriche dei tuoi sottoposti.-
Law ridacchiò prima di creare una room. -Allora dimostramelo e basta.- disse di scomparire insieme in qualche angolo appartato del sottomarino mentre gli altri pirati del cuore continuavano a bere e cantare.
 
We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine
We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine

 
 
 
Angolo autrice:               
Ok Eccomi qua con il secondo e ancora più delirante capitolo di questa raccolta. Non credo che questa sia la prima storia in cui si fa riferimento alla canzone ei Beatles ma non potevo non giocare su questa cosa XD
Spero che questo capitolo non abbia fatto venire bruciore di stomaco a nessuno e che almeno un poco vi sia piaciuto <3 Ringrazio di cuore chi ha recensito il precedente, siete davvero troppo preziose <3
Per quanto riguarda i prossimi capitoli è possibile che la storia abbia un rating più alto perché… beh quei due ispirano troppe zozzerie quindi non posso resistere alla tentazione di mettere qualche scena hot ;)
Il prossimo preferite che sia ambientato nel canon o che siaq AU? Fatemelo sapere perché ne ho due già pronti ma non so quale pubblicare per primo J
Per ora ho finito, grazie per essere arrivati fin qua e a presto!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA