Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Milady Silvia    30/05/2018    3 recensioni
[Doubledrabble].
Il dolore di Jack, ora che è rimasto solo.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hector Barbossa, Jack Sparrow
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pirati sregolati '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passero sofferente

 

Jack si portò il boccale di rhum alle labbra e lo sorseggiò lentamente, socchiuse gli occhi e guardò la superficie blu scuro dell’acqua. Si massaggiò il collo, espirò rumorosamente e piegò di lato il capo. Sentiva la gola bruciare, la bocca gli doleva, espirò rumorosamente dalle narici.

“Il mare si è preso tutto di noi. Hai sfidato la dea sbagliata, io ho cercato l’immortalità prendendo le strade peggiori.

Questa vita ci ha sbranato pian piano, morti e resuscitati. Tu hai perso la gamba, io la Perla, alla fine il mare ti ha inghiottito”.

Finì di svuotare il boccale di legno, ne vide il fondo umido e scuro, si lasciò cadere pesantemente sulla sabbia e guardò il cielo sopra di lui.

“Tu andrai avanti, nei ricordi di tua figlia. Forse, tra noi due, sei tu quello che ha davvero trovato la strada per l’immortalità” esalò. Strinse gli occhi, un rivolo di sudore gli solcò il viso. La sua bocca puzzava di alcool.

Jack aprì la mano, lasciando rotolare fino alla battigia il suo boccale.

< Forse, se mi lasciassi morire qui, ti raggiungerei.

Questo misero ‘passero’ non riesce ad andare avanti senza di te, Hector >. Chiuse gli occhi e si addormentò.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia