Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    31/05/2018    2 recensioni
Tutti sappiamo la storia di "Sonic X".
Ma cosa sarebbe successo se fosse stato Tails a essere salvato invece di Cosmo? Si sarebbero innamorati lo stesso?
[Molte cose sono state modificate sia nell'arco narrativo che nei personaggi]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cosmo, Miles Tails Prower, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziano i problemi
 
Nota: le parentesi quadre indicano un cambio di luogo e/o di tempo. Grazie dell’attenzione.
 
 
La mattina dopo Cosmo fu svegliata da una Amy molto agitata che non perse occasione per lanciare letteralmente la Seedrian giù dal letto.
>Ehi Amy che succede!?< Chiese tutta allarmata lei per il comportamento dell’amica che gli volse un bel sorriso.
>Oggi è il tuo primo giorno qui e se vuoi fare colpo su Tails devi essere presentabile< Le disse aiutandola a sfilarsi il pigiama per poi mettergli il vestito.
>Si ma aspetta!< La pregò lei senza successo.
>Lo shopping non aspetta nessuno< Cantilenò lei.
Dopo l’intera mattinata passata a fare compere Cosmo volle andare da Tails che di sicuro si trovava alla base di addestramento ed Amy  acconsentì ad accompagnarla.
Una volta entrati nel centro di addestramento era tutto uguale, tranne che per un ragazzo che stava gridando contro un altro. Il ragazzo che urlava era un certo riccio rosso, mentre l’altro era Dark.
>Cioè vuoi davvero sfidare un ricognitore?< Ridacchiò il lupo.
>Zitto e combatti!< Gridò l’altro.
>Ok, quando vuoi< Rispose per poi essere colpito in pieno da un pugno del riccio, ma la cosa strana era che Dark volò un po' troppo per un semplice pugno. Per fortuna c’era Amy a spiegare a Cosmo che i guanti che il riccio rosso Chuckles (così si chiamava) indossava erano guanti sonici in grado di potenziare di dieci volte il colpo di chi lo indossa.
>Niente male davvero, mi hai preso alla sprovvista< Disse il lupo massaggiandosi la parte ferita, ma fece giusto in tempo a schivare un pugno che lesionò qualche mattonella.
>Sta fermo che ti riempio di botte!< Gridò l’echidna infuriato per una ragione ancora del tutto sconosciuta.
>Pff… prima devi vedermi< Rise Dark premendo due pulsanti sui suoi polsi per poi scomparire con questa frase: “Night is incoming”.
>Ma… è sparito!< Disse la Seedrian incredula.
>Dispositivo d’occultamento ottico Eyenox 2000, è uno dei dispositivi più potenti in circolazione< Spiegò Amy.
>Non è un po' sleale?< Chiese Cosmo, in effetti rendersi invisibili non era il massimo della “sportività”.
>Beh, non è che avere super velocità, super forza, controllo del fuoco e dello spazio sia tanto onesto e poi per usare un dispositivo del genere ci vuole una resistenza fisica e mentale estrema oppure potrebbe bruciarti il cervello e tutti i muscoli< Continuò a spiegare. Intanto chuckles era riuscito ad abbattere Dark levandogli dunque l’invisibilità e colpendolo prima allo stomaco facendolo traballare e poi puntargli un potente colpo dritto alla testa, che però non arrivò a destinazione. Il lupo si mosse velocemente riuscendo a spingere via chuckles e prima che potesse colpirlo nuovamente Dark aveva già preso dalla cintura che aveva intorno alla vita un bastoncino argenteo e premendo un pulsante sopra fece comparire una lama laser blu scuro che arrivò dritta al collo dell’Echidna senza però colpirlo.
>K.O.< Disse brevemente scaraventandolo a terra concludendo così lo scontro con i fischi degli spettatori.
>Ma è legale combattere?< Chiese Cosmo.
>Si, basta non ferire gravemente o a morte l’avversario e non puoi combattere in determinate aree e momenti, ma poi per il resto è come un allenamento. Ricordati una cosa, se vuoi sfidare qualcuno a duello assicurati che non sia un Ricognitore, soprattutto se quel qualcuno è Dark< Disse Amy.
>Non mi è sembrato così forte però< Chiese lei perplessa.
>Perché non era  una vera battaglia, altrimenti chuckles sarebbe morto in pochi secondi<
>Sono davvero così forti?< Richiese.
>Certo, sono il mix giusto di velocità e letalità< Spiegò infine Amy per poi avviarsi seguita dall’amica nei lunghi corridoi bianchi della struttura.
Dopo altro camminare le sue ragazze arrivarono ad una specie di poligono di tiro, la stanza era di un blu scuro con sfumature azzurre qua e la. Nella stanza erano presenti varie corsie separate da una linea bianca posta a terra.
C’erano anche vari Mobiani, alcuni pensavano ai bersagli, altri invece stavano semplicemente conversando con i colleghi.
Scrutando le varie file Amy trovò Tails e ci accompagnò Cosmo.
Tails era vestito con degli occhiali da aviatore marroni sulla testa, una cintura del medesimo colore intorno alla vita ed il suo classico bracciale, solo che questa volta lo schermo su di esso era alzato.
Cosmo guardò i colpi dove andavano e stranamente ogni proiettile era preciso al millimetro.
Quando Tails si accorse di essere osservato immediatamente si fermò per salutare le ragazze.
[Foresta verdeggiante sud]
Nel verde della foresta tutto era tranquillo, forse anche troppo tranquillo per la squadra di recupero “Star Five” che era in ritorno da una missione di esplorazione.
>Non ci posso credere! Tutta questa fatica e siamo comunque in ritardo!< Borbottò un cane con un’armatura argentata.
>Dai, due ore e saremo arrivati. Tieni d’uro.< Lo incoraggiò una coniglietta grigia con un vestito mimetico blu scuro.
>Per te è facile, il tuo compagno è qui con te, mentre la mia è rimasta in centrale.< Disse un lupo blu scuro con gli occhiali.
>A proposito come vanno le cose con Darma?< Chiese la coniglietta.
>Tutto bene… a potete ricordarmi quando è che vi sposerete?< Richiese il lupo.
>Esattamente fra una settimana, questa è la nostra ultima spedizione.< Affermò un coniglio nero mentre stringeva le zampe della coniglietta al suo fianco, tuttavia prima che qualcuno potesse aggiungere altro il camion su cui erano si fermò di colpo.
>Ehi che succede!?< Chiese il lupo ed il cane prima di rispondere ascoltò qualcosa dall’auricolare che aveva al lato destro della testa.
>Ok ragazzi la strada è bloccata quindi dobbiamo offrire copertura fino a quando non sposteranno le macerie< Affermò il cane aprendo le tende del camion così da permettere agli altri di scendere. Tutti i camion erano fermi, la vegetazione era così folta da non permettere la vista oltre la stretta strada.
>Ho una sensazione di déjà-vu< Disse il lupo.
Silenzio, sovrastato solo dai passi dei soldati che pattugliavano il convoglio. Poi un fischio, secco, assordante e poi un botto.
L’ultimo camion era saltato in aria in una gigantesca esplosione, poi un’altra esplosione ed anche il camion in cima alla fila esplose. Erano in trappola.
Neanche il tempo di riprendersi dalle esplosioni che varie sventagliate di colpi al plasma sbucarono dalle verdi foglie dei cespugli. Uno ad uno i soldati iniziarono a cadere oppressi dalla potenza di fuoco nemica. Un massacro in piena regola, la strada i macchiò di rosso, tuttavia gli ultimi rimasti continuarono a combattere, specialmente la coniglietta che con i suoi balzi riusciva a schivare tutti i proiettili che gli arrivavano, fino a quando non si girò per vedere il suo compagno a terra, immobile, senza vita. Quell’attimo di distrazione bastò per farla colpire, senza un lamento, un sussulto o quant’altro cadde a terra, si portò una zampa grigia al petto e quando la sollevò era rossa, si guardò intorno solo per vedere i cadaveri dei suoi compagni, tutti tranne uno, il lupo, il quale avendo finito i colpi del suo blaster cercava di combattere i nemici con una misera pistola, ma ovviamente fu costretto a ritirarsi nella foresta per evitare di essere ucciso.
La coniglietta chiuse gli occhi incapace di vedere, odorare e sentire nient’altro.
[Sera / casa di Amy]
 
>Allora a che ora era l’appuntamento?< Chiese la riccia rosa mentre pettinava i capelli della ragazza aliena.
>Fra qualche minuto dovrebbe arrivare, Tails mi aveva promesso di portarmi in un posto speciale< Rispose Cosmo con aria sognante quando sentirono Tails bussare alla porta.
>Sei bellissima< Disse il ragazzo una volta aver visto Cosmo.
>Grazie< Rispose lei timidamente.
>Allora andiamo?< Chiese lui e lei annuì.
Dopo circa dieci minuti Amy sentì di nuovo qualcuno bussare, quindi andò ad aprire per vedere chi era.
>Ehy Amy Cosmo è pronta?< Chiese Tails.
>Emh… Tails stai bene? Sei venuta a prenderla un attimo fa< Disse la ragazza perplessa, il ragazzo la guardò.
>Sei sicura?< Chiese lui.
>Si!< Ribatté lei. Il ragazzo la guardò per qualche secondo prima di rispondere.
>Chiama il QG, c’è qualcosa che non va!< Ordinò la volpe estraendo la sua pistola e correndo a cercare Cosmo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24