Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    05/07/2009    1 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Furlong,le devo fare i miei complimenti,si è ripreso nel migliore dei modi salendo in classifica e partecipando sempre agli allenamenti,non pensavo di doverglielo dire un giorno,ma continui così...sta andando alla grande.”
“certamente,ci può contare!!”
Fantastico!L'allenamento si era concluso nel migliore dei modi,Gunnerson mi stupì sul serio quel giorno,pensavo che mi ritenesse un buono a nulla invece,dovetti ricredermi!
A questo punto,tutto sembrava filare liscio;il tennis,io e Cody parlavamo spesso,gli amici tutto ok e con Nate...per il momento non mi dava fastidio la sua presenza,ma era arrivato da appena 3 ore,troppo presto per poterlo giudicare...
Raggiunsi il gruppo A fuori dal campo che,incuriositi mi chiesero se andava tutto bene “Certo che va tutto bene,stavolta niente sgridate o convocazioni dal preside ma solo complimenti!”e mi misi a ridere nel vedere le loro facce incredule.
“Wow!...e bravo Squib!!Allora per un evento del genere bisogna assolutamente festeggiare!”
“A ma cm sei spiritosa Adena!”
sorrise e riprese a parlare
”Andiamo a mangiarci un amburgher in città!?che ne dite!!?”
“Io dico che sarebbe una splendita idea se solo Beats ci desse il permesso di uscire!!”
Tanis ci riportò con i piedi per terra ma a nessuno andava di rinunciare ad un succulento hamburgher e a qualche ora di libertà...
“Ok,allora andiamo a cambiarci e tra mezz'ora ci troviamo qua!”disse Cameron
“Si ma dov'è Cody?dobbiamo avvisare anche lei”
“Oh già!! Lei è dovuta andare in città con Nate,lui non conosce per niente questo posto!”
Dopo un ora eravamo arrivati tutti in città pronti a goderci la “nostra giornata” senza sudore,preside e coach. C'eravamo tutti tranne Cody... Ah già!...tranne Cody e Nate ovviamente.
“Gruppo A”
Tanis richiamò la nostra attenzione con un sorrisetto sulle labbra
“Prima di dar inizio ai divertimenti,devo passare in biblioteca...quindi venite anche voi...no?”
“Abbiamo scelta?”intervenni io,un po' scocciato di entrare in una biblioteca soprattuto oggi!
“Certo che no!”
Così entrammo in quel luogo con l'intenzione di passarci al massimo 10 minuti di orologio,che già erano troppi!
Tutti eravamo alla ricerca del libro di Tanis che non sapeva nemmeno di quale categoria facesse parte,pensai che questo pomeriggio l'avremmo passato all'interno di questa biblioteca,alla faccia dei miei 10 minuti.
Io andai nella categoria “letteratura inglese” e incomincia a leggere qualche titolo.
“Cime tempestose”,no,non era il libro che cercava Tanis,è solo il libro preferito di Cody. Durante il primo anno alla Cascadia girava sempre con quel libro in mano,poi andava sulla panchina del vecchio campetto e incominciava a leggere;improvvisamente il mondo esterno non esisteva più e guai a chi osava disturbarla durante le sue letture;
“Ma cosa ci trovi in qualche lettera messa lì su un foglio?e poi sarà già la quinta volta che leggi quel libro...si può sapere di cosa parla!!?Forse di come eliminare tutti i tennisti del mondo!?”
“Squib taci!!! Poi se sei tanto curioso di sapere la storia di questo libro leggitelo!! Adesso o che vai via oppure stai qua senza fiatare o palleggiare!! sono stata chiara?”
Naturalemte preferivo rimanere lì al suo fianco,anche solo per guardarla ma dopo 5 minuti tutto si ripeteva...io domandavo e lei andava su tutte le furie!
Mentre la mia ricerca proseguiva,anche se un po' a rilento, sentì una risata piuttosto famigliare,così decisi di avvicinarmi a quel suono e nascondendomi dietro uno scaffale stracolmo di libri vidi Cody,poi osservando più attentamente vidi anche Nate. Quel posto era adatto a loro,quella era la loro Cascadia,consapevole che era quello il loro mondo provai un po' di disagio,ma provai a non pensarci e restai lì ad ascoltare...lo so,non si dovrebbe origliare,ma non riuscì a fuggire da quella tentazione.
“Dai su,mettiamoci a studiare,non abbiamo fatto altro che ridere!!”
fortunatamente Cody interruppe quella conversazione troppo allegra per i miei gusti!!
“Ok,ok...ma posso farti un ultima domanda?”
“se è proprio una...te la concedo!”
“bn...hai per caso un ragazzo qui alla Cascadia!?”
“Ma che bella domanda....!!Nate Baets sei pregato di farti gli affaracci tuoi!!”
“Cody Mayers,sei stata tu a darmi il permesso di farti una domanda!Sbaglio!!?”
“Certo,ma non ho detto che ti avrei risposto!”
“Perfetto,allora possiamo incominciare a studiare...”
“Esattamente....cmq no”
Accidenti...ero certo che da quel momento Nate avrebbe fatto di tutto per conquistarla e del resto non avevo tutti i torti...
“No,cs?"
Ignorante!!faceva per fino finta di non capire...
“No alla domanda”
“A certo...e Squib?”
Io!? e io cosa centravo nei loro discorsi!!?
“Vuoi sapere se ha la ragazza?...ma cs ti interessa?”
Cody incominciò a ridere,beh se fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso!
“Certo che no!!volevo dire...tra te e Squib c'è mai stato qualcosa?”
“Ti avevo concesso solo una domanda...e questa è la seconda!”
“Rispondimi...”
La conversazione mi incuriosiva sempre di più,però avevo paura di sentire la risposta di Cody sopratutto quando sfoggiò un espressione più cupa e quando tirò un profondo sopsiro prima di incominciare a parlare “Si,c'è stato qualcosa,c'è stato un errore”
“Potresti spiegarti meglio!”
“Accidenti Nate!!Ormai è storia passata è successo durante il primo anno alla Cascadia,cioè un anno fa...eravamo su una barca,io alla ricerca del mostro del lago,che stupida sono stata,beh e poi ad un certo punto lui mi ha baciata...fine della storia!possiamo studiare adesso?”
“Interessante...un momento...com'è finita?”
“A dire il vero non è mai iniziata,il giorno dopo,tutti e due eravamo consapevoli di aver commesso un errore!”
“Ok...possiamo continuare adesso!”
Cody chinò la testa e sfogliò nervosamente la pagina del libro.
Un errore!? no...per me non è stato un errore,per me è stato il momento più bello della mia vita senza esagerare!Ricordo ancora tutto...ogni minimo particolare di quella serata,la luna che ci illuminava,i fiammiferi e il cellulare di Cody caduti in acqua,gli insulti,la sua confessione e in fine quel bacio,quel bacio che lei considera un errore...In quel momento capii perchè è meglio non origliare!



come sempre i commenti li accetto volentieri :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93