Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: XtinaA    09/06/2018    5 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e OS che saranno incentrate su un'unica coppia ovvero la KidddxLaw e saranno capitoli prevalentemente brevi e molto stupidi quindi non aspettatevi logica o serietà in questa raccolta.
1-A cappuccino, bartender.
Kidd terminò la sua pasta in silenzio e si accorse solo quando stava per bere che, sulla schiuma del suo maledetto cappuccino, quel bastardo tatuato aveva disegnato un bel dito medio utilizzando il topping al cioccolato con una certa maestria.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-Sex Tape Law non poteva immaginare che quel che sarebbe capitato in quella che era convinto sarebbe stata una noiosa sera d'estate da trascorrere in quell'isola su ci si erano fermati per fare rifornimento.
Avevano già incontrato la ciurma di Eustass Kidd la sera precedente in un'altra locanda di malaffare e naturalmente erano subito volati insulti anche se poi erano stati sostituiti con risate e fiumi di alcol che scorrevano senza che nessuno delle due ciurme fosse ovviamente intenzionato a pagare.
Lui e Kidd non si erano parlati molto, complice anche il fatto che erano seduti abbastanza distanti e Law era riuscito a trascorrere una serata tutto sommato tranquilla lontano dal rosso anche perché altrimenti sapeva bene come sarebbe finita tra loro, esattamente nel modo in cui si stavano svolgendo in quel momento. Se la sera precedente non erano riusciti ad avere uno dei loro incontri bollenti ora erano intenzionati a rimediare.
Law si trovata disteso a cavalcioni sopra Kidd e divorava le labbra scure dell'altro mentre il rosso teneva le sue mani saldamente incollate al suo fondoschiena anche se indossava ancora i suoi pantaloni maculati. La felpa giaceva invece abbandonata ai piedi del letto così come la pelliccia di Kidd.
Il moro faceva scorrere le sue dita tatuate sui muscoli candidi e guizzanti del più giovane mentre questi gli leccava i lobi delle orecchie con colpi di lingua circolari che facevano gemere il chirurgo.
Con i suoi poteri Kidd liberò entrambi dei pantaloni che finirono anch'essi dispersi in qualche angolo della stanza. Il rosso ghignò mentre invertiva le posizioni per ritrovarsi sopra il medico ed iniziare così a martellarlo com'era solito fare quando i loro incontri terminavano nella stanza di qualche locanda.
Entrava ed usciva dall'apertura del moro mentre i gemiti diventavano sempre più difficili da nascondere e trattenere.
Le spinte stavano diventando sempre più rapide e profonde quando un rumore sospetto arrivò all'orecchio di Law. All'inizio non capì bene e pensò di averlo immaginato ma poi fu sicuro di sentirlo nuovamente. Era come un rumore ritmico e costante che si ripeteva ogni certo numero di secondi.
-Aspetta...Eustass-ya- riuscì a dire tra un gemito e l'altro.
-Cosa?- fece il rosso senza però smettere di penetrarlo.
-Ho detto aspetta.- disse gelido Law dandogli una testata sul naso che fece ululare la supernova più giovane.
Law si alzò dal letto, coprendosi con il lenzuolo, e e si diresse verso la porta. Nascosta nell'ombra e vicina allo stipite vi era una baby videolumacamera che aveva ripreso tutta la loro "ginnastica".
Con i suoi poteri il chirurgo la spostò tra le sue mani, il povero animale iniziò a tremare spaventato quando si ritrovò davanti a quegli occhi di ghiaccio.
-Piaciuto lo spettacolo?- ghignò mentre Kidd rideva a crepapelle sul letto.
-Da dove salta fuori quel coso?-
-Farà parte del circuito di sorveglianza interno della locanda, chissà quanti ladri e pirati passano di qua. Ora alzati che dobbiamo andare a riprenderci la registrazione o chissà cosa diavolo ne faranno.- disse rivestendosi velocemente.
Intanto l'addetta alla sorveglianza, che altri non era se non la figlia del locandiere, era spaventata da quello che le avrebbero potuto fare quei due pericolosi pirati e soprattutto era tremendamente in imbarazzo per quello che aveva visto e sentito.
Tremava ancora come una foglia ed aveva le gote in fiamme mentre i due entravano come furie nella stanza. La ragazza urlò mentre scappava da una porta sul retro.
Nel frattempo Kidd aveva preso il filmato incriminato e lo aveva fatto partire.
-Però, devo dire che sono venuto bene.- disse con un ghigno mentre Law gli mollava uno schiaffo sulla nuca.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA