Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Murai    11/06/2018    3 recensioni
Quando Shisui si era impuntato che dovevano andare assolutamente al mare, Itachi aveva sospirato sonoramente e preparato la macchina per la partenza.
Piccola ShiIta senza pretese; regalo di compleanno.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Shisui Uchiha
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono brava con le ShiIta, ma ho voluto buttarmi in questo piccolo regalo scritto in breve tempo per una persona dolcissima.
Kyuukai, magari non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato ma tu sei riuscita a rendermi felice e io volevo fare lo stesso.
Senza alcuna pretesa, spero che questa serie di piccole sentences/non sentences possano strapparti una risata e magari rendere la fine di questa giornata più divertente e piacevole.
Quindi: BUON COMPLEANNO!
Un abbraccio, Rei.
 

Come sopravvivere a una giornata di mare
 
 
 
1. Spiaggia
 
Quando Shisui si era impuntato che dovevano andare assolutamente al mare, Itachi aveva sospirato sonoramente e preparato la macchina per la partenza.
 
Quando Itachi lo aveva chiamato alle sei del mattino per dirigersi in spiaggia, Shisui non era riuscito a credere alle sue orecchie e per poco non era caduto dal letto sbattendo la testa.
 
2. Ombrellone
 
Itachi odiava quando Shisui decideva il punto dove piantare l’ombrellone, ma si divertiva da morire a osservarlo mentre litigava con la sabbia per scavare la buca in cui incastrarlo.
 
Shisui era consapevole di avere il vizio di spingere l’ombrellone sempre troppo a fondo, ma vedere Itachi che si piegava a novanta per poterci passare sotto era la visione migliore del mondo.
 
3. Anguria
 
«Questa l’ho presa da casa di zia Mikoto»: Itachi si era voltato ad osservare l’anguria e si era chiesto perché Shisui ci si stesse dondolando sopra.
 
«Romperla con il bastone è tradizione!» aveva detto Shisui mentre prendeva la mira: non pensava che si sarebbero sporcati a quel modo di polpa e semi.
 
4. Scogli
 
Shisui si era arrampicato sulla scogliera e Itachi si era preparato a dover recuperare pezzi del suo cervello quando sarebbe inciampato e ci si sarebbe schiantato sopra.
 
Shisui aveva preso il respiro e si era preparato a saltare in acqua, cadendo rovinosamente a terra quando Itachi si era aggrappato alle sue gambe pregandolo di non suicidarsi.
 
 
5. Crema solare 

Mentre Shisui si spalmava di crema solare, Itachi non poteva fare altro che ammirare i muscoli su cui l’altro sfregava le mani.
 
«Te la metto io!» aveva detto con un sorriso sinistro, prima di scrivergli sulla schiena “Ho un bel culo” con la crema solare.
 
6. Asciugamano 

Itachi odiava quando Shisui sbatteva l’asciugamano: non gli era mai piaciuta la sensazione di bruciore agli occhi.
 
Quando Itachi gli aveva impedito di pulire l’asciugamano dalla sabbia, non pensava sarebbero finiti a rotolarci sopra guerreggiando per il posto.
 
7. Giochi
 
«Ho vinto di nuovo!» aveva esclamato Shisui rubando l’ultimo asso del mazzo.
 
«Smetti di colpirmi con quel pallone!» aveva pigolato con voce pregante mentre Itachi si vendicava per aver perso a carte.
 
8. Galleggiante
 
Quando Shisui gli aveva proposto quella gara di nuoto, Itachi era rimasto ad osservarlo affondare dal punto più lontano dalla spiaggia.
 
«Al posto di arrivare fino al galleggiante potevi tornare indietro e aiutarmi!» aveva protestato una volta tornato all’asciugamano osservandolo pieno d’odio.
 
9. Onde
 
Seduti sul bagnasciuga, Itachi scoppiò a ridere quando il cavallone investì Shisui quasi affogandolo.
 
«Le onde sono malefiche!» continuava a ripetere mentre Itachi lo prendeva in giro.
 
10. Salsedine
 
Itachi correva sempre alle docce dopo essere entrato in acqua: odiava il modo in cui la salsedine gli riduceva i capelli.
 
Shisui odiava quando Itachi correva a farsi la doccia dopo il bagno: preferiva baciarlo quando le sue labbra sapevano di salsedine.
 
11. Bagno di mezzanotte 

Itachi osservava la luna mentre, sott’acqua, Shisui si impegnava nel suo gioco preferito.
 
«Il tuo sapore misto alla salsedine è la cosa più prelibata che abbia mai assaggiato» riuscì a dire prima che Itachi tentasse di affogarlo.
 
12. Rientro 

Itachi aveva sbattuto la portiera della macchina nel più totale imbarazzo: «Non ti porto più al mare!» aveva detto mentre Shisui cercava a sua volta di entrare nell’abitacolo senza alcun successo.
 
«Ti amo» Shisui aveva preso Itachi alla sprovvista, una volta rientrati a casa: l’altro era scappato a chiudersi in camera e lui era scoppiato a ridere.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai