Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: XtinaA    26/06/2018    6 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e OS che saranno incentrate su un'unica coppia ovvero la KidddxLaw e saranno capitoli prevalentemente brevi e molto stupidi quindi non aspettatevi logica o serietà in questa raccolta.
1-A cappuccino, bartender.
Kidd terminò la sua pasta in silenzio e si accorse solo quando stava per bere che, sulla schiuma del suo maledetto cappuccino, quel bastardo tatuato aveva disegnato un bel dito medio utilizzando il topping al cioccolato con una certa maestria.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4-Alarm                                                                  4. Alarm




Se c'erano due cose che Eustass Kidd odiava a morte erano sicuramente le sveglie mattutine e la musica rap.
Per quanto riguardava la prima faccenda bisognava dire che aveva sempre provveduto suo fratello Killer prima ed il suo compagno Trafalgar Law dopo a svegliarlo ogni santo giorno e fortunatamente almeno il moro era abituato a dormire poco e ad alzarsi sempre prima di lui.
Le poche volte che Kidd aveva provato a comprare ed usare una normale sveglia questa si era irrimediabilmente schiantata contro la parete e per quel preciso motivo evitava di usare quella del suo cellulare.
Ciò che odiava delle sveglie era che poi restava tutto il giorno di pessimo umore, perfino più del solito, quando il suo sonno veniva disturbato da quei suoni insistenti e fastidiosi.
Law aveva più volte provato a fargli cambiare atteggiamento ma, alla quinta sveglia distrutta, aveva capito che era una battaglia persa in partenza e si era rassegnato ad essere lui la sua sveglia personale.
La musica era uno degli argomenti su cui discutevano di più a causa dei loro gusti estremamente diversi. Kidd ascoltava tutto ciò che era rock o metal, anche le categorie più pesanti, mentre Law ascoltava rap, r'n'b ed hip-hop, ovvero tutto ciò che Kidd considerava come spazzatura insomma.
Law lo infastidiva apposta sparando a tutto volume Eminem, Jay-Z o Drake sia quando erano in macchina che quando era sotto la doccia ed ogni volta sentiva Kidd borbottare qualcosa a proposito di chi glielo avesse fatto fare a mettersi con uno stronzo simile.
Quella mattina, mentre Law beveva tranquillamente il suo caffè bollente in cucina, all'improvviso dalla camera da letto si diffusero ad altissimo volume le note di Monster, canzone di Eminem e della cantante Rihanna che aveva appositamente scaricato quella mattina sul cellulare del suo compagno, ed un ghigno perverso affiorò sul suo volto mentre soffiava la bevanda scura per farla raffreddare.
-Law! Brutto bastardo! Dove cazzo sei che ti ammazzo?- urlò indemoniato il rosso dall'altra stanza.
Law mise la tazza vuota nel lavabo e prese la sua giacca mentre prendeva le chiavi dell'auto.
-Io vado, ci vediamo a pranzo.- disse afferrando anche la cartella.
-Quando torno ti scuoio vivo.- urlava ancora Kidd e Law ghignò di nuovo.



Angolo autrice:

Ed eccomi qua con questo nuovo capitolo della raccolta. Volevo postarlo prima ma ho dei problemi di salute che mi tengono lontana dal pc e mi scuso per il ritardo ed anche per la bassa qualità del capitolo :P
Ammetto di essermi ispirata ad una esperienza personale avuta da poco anche se leggermente diversa ma sempre legata a sveglie dal volume altissimo che mi hanno quasi fatto venire un colpo xD
Comunque spero di poter pubblicare il successivo in tempi brevi e se volete potete anche darmi dei prompt e tenterò di scriverci qualcosa ;)
Un grazie enorme a chi mi sostiene lasciando un commento <3 A presto!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA