Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _everyshy_    09/07/2018    0 recensioni
In questa raccolta proverò a scrivere delle storie ispirate sulle canzoni dei BTS.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lie

Mi hanno rinchiuso in un ospedale psichiatrico da troppo tempo ormai, non credo che ne uscirò mai, per colpa della mia pazzia, non riesco a guarire, non credo che ritornerò il ragazzo di una volta.

Nel mio cervello c'è un guerra, che non riesco a farla calmare, sento una voce che mi sussura di scappare da quel posto, di non essere una preda in quel posto pieno di dottori che non riescono a trovare una cura.

La voce adesso mi sussura nell' orecchio come fosse un serpente che fa di tutto per farmi tentare dalla voglia di scappare da quel posto orrendo.

Mi istiga ad andarmene, ma so che non posso fuggire da quel posto, sono rannicchiato sul letto con le gambe al petto e le mani che mi coprono le orecchie.

Urlo con tutto il fiato che ho in corpo, di andarsene via, deve andarsene via da me, non posso soppo sopportare più. 

Vorrei che qualcuno mi salvasse, che mi tira via da questo inferno, che mi dice che tutto che quello che sto passando è una menzogna, una bugia. Sono intrappolato nella mia sttessa bugia è non riesco più ad uscirne.

Voglio ritrovare il me stesso felice, voglio riavere indietro il mio sorriso, voglio essere salvato è portato indietro nel tempo di quando ero ancora un bambino innocente.

Ma adesso è troppo tardi per farmi salvare, non riuscirò mai a scappare da questa prigione, non tornerò mai più ad essere il ragazzo di una volta con il sorriso sul volto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _everyshy_